In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

form sul sito di sky dove dice compila il form e sarai contattato per tutti i dettagli?

Il form di sky satellite o digitale serve per gli abbonati per avere delle promozioni sui ticket dazn con prezzi scontati , quindi devi cliccare sui link che trovi sul sito dazn in basso se sei cliente sky o mediaset.

Non so se è già stato detto e se qualcuno lo sapeva, comunque i chat con un operatore sky mi è stato riferito che il ticket 9 mesi si può acquistare fino al 3/9 a quel prezzo, dal 4/9 costa 10€ in più.
Vi incollo quanto mi hanno detto (per i moderatori:se è inopportuno cancellate pure):
''• TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ per tutti i nostri clienti se aderisce entro il 3 settembre 2018, che rappresenta la soluzione più conveniente e che le permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN. Dal 4 settembre TICKET DAZN 9 MESI è disponibile a 69,99€.''

Il form di sky satellite o digitale serve per gli abbonati per avere delle promozioni sui ticket dazn con prezzi scontati , quindi devi cliccare sui link che trovi sul sito dazn in basso se sei cliente sky o mediaset.

perfetto...entro in Dazn e a sinistra dice: comincia il tuo mese gratis e poi 9.99, hai già un account?, sei cliente mediaset? sei cliente sky? ....e se clicco su sei già cliente sky mi rimanda comunque sempre alla pagina del form di sky per le informazioni non per sottoscrivere un account dazn!!

Ultima modifica:
Non so se è già stato detto e se qualcuno lo sapeva, comunque i chat con un operatore sky mi è stato riferito che il ticket 9 mesi si può acquistare fino al 3/9 a quel prezzo, dal 4/9 costa 10€ in più.
Vi incollo quanto mi hanno detto (per i moderatori:se è inopportuno cancellate pure):
''• TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ per tutti i nostri clienti se aderisce entro il 3 settembre 2018, che rappresenta la soluzione più conveniente e che le permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN. Dal 4 settembre TICKET DAZN 9 MESI è disponibile a 69,99€.''

Certo perchè molti clienti Sky hanno attivato adesso il mese gratuito: scadrà quindi ai primi di settembre e dopo faranno il ticket 9 mesi con sconto.
Così recuperano dai clienti Sky gli € 9,99 del mese gratuito.

Mah io non ne sono convinto.

Acquisto il ticket di 3 mesi, scaduti i 3 mesi ho la possibilità di rinnovarlo con altri 3 mesi o devo pagare la mensilità standard?

guardacaso dopo la terza giornata di campionato..
in ogni caso il ticket si può comprare prima e redimere quando si vuole (entro sei mesi dall'acquisto); se hai già un account Dazn col periodo di prova attivo e redimi un ticket, la scadenza si sposta automaticamente dei mesi del ticket acquistato
Esempio: registrazione oggi a Dazn con mese di prova gratuito fino al 9/9; il 20 agosto acquisto un ticket 3 mesi e lo riscatto, la scadenza si sposta al 9/12

Per il pagamento ho un account PayPal con collegata la postepay. Posso utilizzare questo come sistema di pagamento o devo mettere la postepay? Lo chiedo perché con now tv dice ugualmente che è accettata paypal ma non lo accetta! Ho dovuto inserire direttamente la prepagata postepay. Come paypal forse intendono una carta paypal?

guardacaso dopo la terza giornata di campionato..
in ogni caso il ticket si può comprare prima e redimere quando si vuole (entro sei mesi dall'acquisto); se hai già un account Dazn col periodo di prova attivo e redimi un ticket, la scadenza si sposta automaticamente dei mesi del ticket acquistato
Esempio: registrazione oggi a Dazn con mese di prova gratuito fino al 9/9; il 20 agosto acquisto un ticket 3 mesi e lo riscatto, la scadenza si sposta al 9/12

Quindi così non si perderebbe il mese gratis?

Per il pagamento ho un account PayPal con collegata la postepay. Posso utilizzare questo come sistema di pagamento o devo mettere la postepay? Lo chiedo perché con now tv dice ugualmente che è accettata paypal ma non lo accetta! Ho dovuto inserire direttamente la prepagata postepay. Come paypal forse intendono una carta paypal?

io ho usato paypal su dzan e ce l'ho associato ad una c.c. (ma non postepay)

io ho PAYPAL su entrambi

Non trovo conferme,l'acquisto dei tickets sarà libero?
Per esempio,potrò acquistarne uno mensile, a scadenza uno trimestrale ,poi un altro mensile e cosi via?
oppure saranno in disponibilità limitata,tipo "fino ad esaurimento scorte"?

Quindi se io compro il ticket 9 mesi tipo a fine agosto, lo posso tranquillamente attivare a metà settembre una volta finito il mese gratuito, giusto? Il ticket in questo caso lo pagherei sempre 59,99€. Però non capisco perché dopo il 3/9 debba costare 10€ in più

Se io oggi volessi attivare il mese gratuito devo per forza inserire le credenziali della carta di credito usata per Sky ( perchè poi acquisterò i tickets da sky ) o posso inserire anche paypal e in un secondo momento cambiare il metodo di pagamento?

Se io oggi volessi attivare il mese gratuito devo per forza inserire le credenziali della carta di credito usata per Sky ( perchè poi acquisterò i tickets da sky ) o posso inserire anche paypal e in un secondo momento cambiare il metodo di pagamento?

puoi inserire il metodo di pagamento che ti pare su Dazn
non c'è affatto bisogno sia lo stesso di Sky
chi lo fa è solo per comodità o se si ha solo quelli da usare

Ti abboni all'App dazn e ti godi il tuo mese gratis.

Prima della fine del mese gratis Disdici il rinnovo automatico dell'abbonamento e tramite il fai da te di Sky pre paghi il ticket scontato che preferisci, sul telefono collegato al tuo abbonamento Sky riceverai Il codice da inserire all'interno del sito di dazn per riscattare il tuo Ticket prepagato, lo inserisci e ti godi il catalogo di dazn a per il tempo per cui lo hai pagato

Ok perfetto grazie

Indietro
Alto Basso