In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno di voi sa per caso se è possibile condividere un abbonamento a dazn fatto tramite sky? In pratica, se mio padre acquista tramite sky il ticket dazn per 9 mesi, io (che non ho sky) posso usufruire del suo abbonamento?

Si ...

Sky non c'entra nulla ... quello che condividete è l'abbonamento DAZN e hai la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi e vederne contemporaneamente 2.

Certo... Io tengo il brutto vizio di caricarla solo quando mi serve... Vabbeh l'account creato stamattina mi funziona ancora, quindi direi che pure a 0 si può usufruire del mese gratuito... Che poi perché mi dovrebbero bloccare l'account dopo visto che il mese è gratuito, questo non l'ho capito. I soldi sulla carta servono solo se uno decide di rinnovare ;)
In alcuni servizi streaming al momento di far partire il mese gratuito ti prendono un centesimo che poi ti viene restituito.

Ma quindi il ticket Sky per i 9 mesi è 60 invece di 90, confermate? Dove avete letto degli aumenti?

Ci sono servizi che permettono di usufruire del mese gratuito anche con credito 0, tipo WWE network. Non vedo perché DAZN non dovrebbe farlo.
Ripeto non dovrebbero esserci problemi perché i controlli si fanno prima e non dopo che crei l'account

faresti prima a ficcare 10 euro nella carta invece di porti tutti questi dubbi,francamente inutili.

Quindi, in teoria, potrei vedere la maggior parte delle partite della mia squadra su DAZN? Ci dovrebbe essere, secondo me, anche una ripartizione 70%-30% per ogni squadra sulle due piattaforme.

ovvio che sarà così
credo che nessuna squadra avrà più partite su Dazn rispetto a Sky
ogni squadra sarà su Dazn per 15 partite a dire tantissimo

faresti prima a ficcare 10 euro nella carta invece di porti tutti questi dubbi,francamente inutili.
Ho chiesto semplicemente se era possibile con credito 0... A saperlo che scatenavo questi reazioni mi sarei fatto i caxxi miei :D, tanto alla fine mi sono tolto il dubbio da solo... Magari a qualcuno interessa sapere se si può fare anche così... Per esperienza personale si può utilizzare il mese gratuito anche se avete credito 0 sulla vostra carta ;)

Non sono loro ingenui.
Se no lo sarebbe anche netflix, infinity, amazon ecc...!

Se hai 4 carte e 4 nomi puoi fare 4 account e usare 4 mesi gratuiti. Non hanno modo per evitare questa cosa. E' risapunto che molti fanno così sia nei servizi sopra citati che nel DAZN che verrà.

Allora sul discorso account con primo mese gratuito è stata data risposta come sopra .... non ho capito però se il mese gratuito sono attivabili solo in agosto oppure quando lo si vuole anche settembre /ottobre :

esempio creo account e mese gratuito il 17/08: e si può vedere su diversi dispositivi di cui e su due contemporaneamente fino al 17/09 giusto ?

poi scaduto il mese gratuito , a settembre , altra persona con altra carta può fare nuova registrazione ed altro mese gratuito ?

Raga sinceramente non ci sto capendo più nulla. I ticket saranno disponibili sempre? Quello da 9 mesi a quel prezzo solo fino al 3 settembre e i ticket in generale fino ad ottobre?

C^è qualcosa che chiarisca la situazione una volta per tutte?

Sinceramente, visti i problemi iniziali di dazn, avevo intenzione di prendere i ticket da 3 mesi di volta in volta, ma a quanto pare da ottobre non sarà poi possibile, quindi tanto vale prendere quello da 9 e sperare che dazn non abbia altri problemi di qualità etc etc

Ci sono novità riguardo questa questione?

Allora sul discorso account con primo mese gratuito è stata data risposta come sopra .... non ho capito però se il mese gratuito sono attivabili solo in agosto oppure quando lo si vuole anche settembre /ottobre :

esempio creo account e mese gratuito il 17/08: e si può vedere su diversi dispositivi di cui e su due contemporaneamente fino al 17/09 giusto ?

poi scaduto il mese gratuito , a settembre , altra persona con altra carta può fare nuova registrazione ed altro mese gratuito ?

ovvio che sì...

Ciao a tutti. Ho un dubbio, io ho il ticket DAZN preso tramite Mediaset Premium (visto che ho un contratto in essere con loro fino al 31/08). Quando il contratto sarà terminato, ovviamente anche l'account DAZN sarà senza diritti di visione. A quel punto, con le stesse credenziali posso avere il mese gratuito di prova? O dovrò già fare l'abbonamento classico?

Sinceramente ho seri dubbi che ti daranno il mese di prova, come per i clienti Sky che attivano il loro account inserendo direttamente il codice regalo acquistato da Sky ho seri dubbi che abbiano il mese di prova.
Per cui direi che se vuoi il mese di prova Ti conviene creare un altro account da zero in seguito, Ma se sei contento del servizio io non penserei nemmeno al mese di prova, ad esempio con Now Tv Quando si chiamava Sky online non ho mai usufruito dei 14 giorni di prova quando mi sono iscritto...

Sinceramente ho seri dubbi che ti daranno il mese di prova, come per i clienti Sky che attivano il loro account inserendo direttamente il codice regalo acquistato da Sky ho seri dubbi che abbiano il mese di prova.
Per cui direi che se vuoi il mese di prova Ti conviene creare un altro account da zero in seguito, Ma se sei contento del servizio io non penserei nemmeno al mese di prova, ad esempio con Now Tv Quando si chiamava Sky online non ho mai usufruito dei 14 giorni di prova quando mi sono iscritto...

Non posso ancora esprimere un giudizio. Visto che l'app per Smart TV Samsung (per il modello che ho io) ancora non c'è. Sicuramente se avrò modo di provare il servizio è mi riterrò soddisfatto, non esiterò ad abbonarmi

Fatemi capire: il ticket da 9 mesi a 59,99€ sarà disponibile solo fino al 3 settembre? Quindi io che ho la prova gratuita di Dazn fino al 17 settembre, dovrei acquistare il ticket, mettiamo caso, a fine agosto e poi attivarlo in seguito? Ho letto che ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo.

Fatemi capire: il ticket da 9 mesi a 59,99€ sarà disponibile solo fino al 3 settembre? Quindi io che ho la prova gratuita di Dazn fino al 17 settembre, dovrei acquistare il ticket, mettiamo caso, a fine agosto e poi attivarlo in seguito? Ho letto che ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo.

A quanto pare i ticket di adesso saranno presenti fino ad una data specifica . Poi verranno sostituiti da altri ticket e (mio pensiero) credo vadano a costare qualcosa in più

A quanto pare i ticket di adesso saranno presenti fino ad una data specifica . Poi verranno sostituiti da altri ticket e (mio pensiero) credo vadano a costare qualcosa in più
Immagino anche io sia così.
Vorrà dire che prenderò il ticket prima di fine agosto, ma prima voglio vedere come funziona Dazn con la Serie A.

Indietro
Alto Basso