In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti. Ho comprato ticket sky da 59 euro. Mi deve arrivare codice, ma intanto mi é arrivata mail di conferma. Una domanda. Ma intanto posso creare un account dazn oppure no? Grazie mille.

secondo voi c'è una proroga per il ticket? a me il mese scade 11 settembre

e teoricamente la serie b finisce sempre a giugno inoltrato, il ticket non la coprirebbe, secondo voi cosa conviene fare?

Ho appena creato l'account con il mese di prova, nel mio account mi dice:
METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti

Però funziona tutto , boh :eusa_think:

Ciao a tutti. Ho comprato ticket sky da 59 euro. Mi deve arrivare codice, ma intanto mi é arrivata mail di conferma. Una domanda. Ma intanto posso creare un account dazn oppure no? Grazie mille.
Come detto e stradetto, Se sei interessato ad attivare il mese gratuito per provare il servizio ( ma a questo punto credo di no perché altrimenti non avresti acquistato direttamente il ticket da 9 mesi) puoi tranquillamente crearlo ed inserire come metodo di pagamento anche una carta prepagata con €0, Se invece è solamente un fatto di ansia Secondo me è totalmente inutile

secondo voi c'è una proroga per il ticket? a me il mese scade 11 settembre

e teoricamente la serie b finisce sempre a giugno inoltrato, il ticket non la coprirebbe, secondo voi cosa conviene fare?
Se parli del ticket Sky come abbiamo già detto e stradetto non c'è nessun problema ad acquistare un ticket oggi o entro il 3 settembre ed attivarlo entro sei mesi.
Quindi se acquisti un ticket da 9 mesi oggi nel fai da te puoi attivarlo anche il 12 settembre tranquillamente

METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti

Devi aspettare due ore almeno se dopo due ore circa hai ancora questa scritta Allora c'è un problema.

Anche questa cosa era stata detta Probabilmente nemmeno 10 messaggi fa

Due domande:
1)Dopo quanto vi è arrivato l'SMS di SKY
2) Se registro 6 dispositivi e devo cambiare un dispositivo con un altro come devo fare? C'è un limite temporale?

il mio abbonamento scadrà il 1 settembre, se prendo il ticket dazn prima di quella data e poi lo utilizzo qualche gg dopo che è scaduto l'abbonamento varrà ancora oppure ci saranno problemi ?

Hai acquistato direttamente da play store? Se si è per quello, lo fa anche a me. Devi modificare manualmente il,metodo di pagamento

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

il mio abbonamento scadrà il 1 settembre, se prendo il ticket dazn prima di quella data e poi lo utilizzo qualche gg dopo che è scaduto l'abbonamento varrà ancora oppure ci saranno problemi ?
Sì il ticket può essere attivato Fino a sei mesi dopo l'acquisto

che cavolata, non si puo' caricare il codice di sky se il pagamento automatico e' sospeso.. io sono dentro al mese di prova ma ho gia' disattivato per non far partire ilpagamento automatico e contavo (se decidero' di abbonarmi) di inserire il ticket sky per la ripresa dopo la sosta (la visione gratuita scade il 4/9) invece non e' possibile... per inserire il ticket sky dovrei fare prima riattiva abbonamento e poi inserire il ticket peccato che appena faccio riattiva abbonamento si ciuccia i 10euro
mi sembra una gestione assurda

Perchè nonostante ho dato disdetta mi compare ancora il tasto disdici abbonamento e data del prossimo pagamento 13/09?
Però come stato dell'account c'è scritto disdetto

che cavolata, non si puo' caricare il codice di sky se il pagamento automatico e' sospeso.. io sono dentro al mese di prova ma ho gia' disattivato per non far partire ilpagamento automatico e contavo (se decidero' di abbonarmi) di inserire il ticket sky per la ripresa dopo la sosta (la visione gratuita scade il 4/9) invece non e' possibile... per inserire il ticket sky dovrei fare prima riattiva abbonamento e poi inserire il ticket peccato che appena faccio riattiva abbonamento si ciuccia i 10euro
mi sembra una gestione assurda

Puoi anche semplicemente inserire il ticket il giorno dopo che scade il periodo di prova (quindi il 5 settembre).

Puoi anche semplicemente inserire il ticket il giorno dopo che scade il periodo di prova (quindi il 5 settembre).

no il 5 settembre sarebbe gia scaduto e con account attivo si e' gia' preso i 10euro.. se non e' attivo devi riattivarlo per inserire il codice sky e appena lo riattivi ti addebita i 10 euro
l'unica possibilita e' riattivarlo ora ed inserire il ticket il 3 settembre ma visto che la a e' ferma fino al 16 sarebbe stato meglio poter aspettare

no il 5 settembre sarebbe gia scaduto e con account attivo si e' gia' preso i 10euro.. se non e' attivo devi riattivarlo per inserire il codice sky e appena lo riattivi ti addebita i 10 euro
l'unica possibilita e' riattivarlo ora ed inserire il ticket il 3 settembre ma visto che la a e' ferma fino al 16 sarebbe stato meglio poter aspettare
Scusa, anche io ho disattivato il rinnovo automatico è ho visione fino al 29 agosto
Dopo tale data non avendo più visione se inserisco il ticket perché dovrebbe ciucciarmi i 9,99?
Sinceramente non l'ho capito.

Indietro
Alto Basso