Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non apre il link direttamente dalla mail...... Come hai fatto?Per chi vuole riscattare il codice TIM Party segnalo 2 problemi :
1. Il codice inviato via e.mail non è valido poiché le lettere minuscole sono convertite in maiuscole. Fate copia incolla del codice dal browser che è giusto.
2. Cercando di attivarlo mi propone 1 mese gratuito e non 2. Sono in attesa di chat con operatore DAZN.
Per chi vuole riscattare il codice TIM Party segnalo 2 problemi :
1. Il codice inviato via e.mail non è valido poiché le lettere minuscole sono convertite in maiuscole. Fate copia incolla del codice dal browser che è giusto.
2. Cercando di attivarlo mi propone 1 mese gratuito e non 2. Sono in attesa di chat con operatore DAZN.
Mi dite fino a che data é sottoscrivibile la promo DAZN e se magaei c'é un lasso di tempo per attivarla dopo la richiesta?
I 2 mesi TIM si sommano al mese gratuito offerto da Dazn?
con tim la promo è attivabile fino al 31/10/2018 ed è attivabile una volta sulla stessa linea
purtroppo no, ho provato anche io ma da errore, ho creato un nuovo account dove aggiungerò il codice della tim fino a novembre e poi quello di skyNon so dirti.
Io ho creato un nuovo account contestualmente.
Per chi ha già un account credo che aggiunga 1 mese in più.
Prova tanto male che vada...