In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È tutto normale oppure la carta non l’ha presa ?

2-come si fa a disabilitare l’account e/o disattivare il rinnovo ? (lo farò poi prima della fine del mese quando riattivo il ticket Sky su nuovo account ma intanto non vedo possibilità di farlo)

Tutto normale, impiegano 2 ore per verificare carte, dopo potrai pure disdire abbonamento. Sin da subito comunque hai la visione dei contenuti

quantomeno sono riuscito a fare mirrorscreen con lo smart tv pero solo video, meglio di niente

Account Twitter DAZN global:
Due to the recent tragedy in Genoa we feel it's not the right time to make our big announcement, which has now been put on hold.

Thank you for your patience.

non so se è già stato detto e non so se è questa la sezione giusta, ma segnalo incompatibilità tra account DAZN sottoscritti con apple pay (pagamento tramite app store) e i codici di Sky. Questo a casa di un mio amico al quale ho installato la fire stick.
Anche disattivando l'abbonamento non si riesce comunque ad inserire il codice sky perché il sito dice che si sta pagando "tramite terzi" (il sito blocca l'operazione prima di poter inserire il codice).

Abbiamo quindi scritto all'assistenza. La cosa strana è che sul sito dicono che risponderanno entro 24 ore, sulla mail di conferma risponderanno entro 72... valli a capire!

non so se è già stato detto e non so se è questa la sezione giusta, ma segnalo incompatibilità tra account DAZN sottoscritti con apple pay (pagamento tramite app store) e i codici di Sky. Questo a casa di un mio amico al quale ho installato la fire stick.
Anche disattivando l'abbonamento non si riesce comunque ad inserire il codice sky perché il sito dice che si sta pagando "tramite terzi" (il sito blocca l'operazione prima di poter inserire il codice).

Abbiamo quindi scritto all'assistenza. La cosa strana è che sul sito dicono che risponderanno entro 24 ore, sulla mail di conferma risponderanno entro 72... valli a capire!

Si lo sappiamo.

Stessa cosa a me con il Google play. L'unica soluzione è disattivare l'abbonamento e farne uno nuovo con mail differente....nella speranza che accettino la stessa carta di credito. Confermato anche da Dazn stessa....no comment

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Stessa cosa a me con il Google play. L'unica soluzione è disattivare l'abbonamento e farne uno nuovo con mail differente....nella speranza che accettino la stessa carta di credito. Confermato anche da Dazn stessa....no comment
Ottimo. Si useranno altre mail allora...

No devi andare su play.google.com cliccare su i miei abbonamenti e cliccare disattiva.

Si, devi disattivare l'abbonamento e sottoscriverne uno nuovo da 0 con altra mail...consiglio di farlo in fase di inserimento del codice di sky
Già fatto, non cambia nulla. Forse bisogna attendere la scadenza del periodo di prova.

Tu intendi di fare "disdici abbonamento" anche nel my account di Dazn? Oltre ad annullare l'abbonamento sul Google play/iTunes?

solo su google play/Apple ID visto che se l'abbonamento sul sito DAZN non è attivo non puoi riscattare il voucher che ti da sky

Indietro
Alto Basso