In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma scusate... lasciate scadere il mese gratis di prova dopo aver disdetto l'abbonamento. Il giorno in cui non avrete più l'accesso a quel punto inserite il ticket di Sky... in teoria dovrebbe darvi 9 mesi di sicuro in quanto l'abbonamento era disattivato e ricomincia con un ticket 9 mesi
Con lo stesso accaunt non si può.

ma era ovvio finché non risolvono la problematics
ti ha mangiato un mese gratis di Dazn, più altri 8
se si fa da zero come da istruzioni Sky sono sempre 9

Vabbè non hanno i dati di nessuna mia carta. Dopo 8 mesi lascio morire l’account e il mese gratis me lo faccio con account nuovo più carta registrata questa volta

Ma scusa il nuovo account può avere le stesse credenziali o deve avere mail, carta di credito e tutto differente?

Sicuramente un nuovo account deve avere email differente, ma per la stessa carta di credito qualcuno ha già provato ?
nel senso scaduto il mese di prova , si può creare un nuovo account con altra email ma stessa carta di credito e mettere il codice Sky 9 mesi ? praticamente anche creare un account da link sms del ticket Sky sempre un numero di carta di credito viene richiesto giusto?

inoltre, se si attiva oggi 16/08 il mese gratuito termina il 16/09 compreso (quarta giornata di campionato visibile), altrimenti meglio attivarlo domani mattina

Nel frattempo Dazn, su Facebook, ha fatto un breve video comunicando che domani mattina annunceranno una novità. Presumo si tratta di qualcosa relativo al calcio

Domattina alle 9.00 credo sia un telecronista o un ex calciatore talent. Lazio v Napoli verrà commentata da Pardo e Camoranesi

Ma magari l'accensione dei canali sul sat (un sogno) :eusa_whistle:
Dovrebbe essere il calciomercato, dazn ci porterà dentro l'hotel melhia (va beh comunque meglio sportitalia per essere aggiornati in tempo reale).

Per i canali sat domani verrano accesi i 2 canali che trasmetteranno la serieA per i clienti business di skysat

Dovrebbe essere il calciomercato, dazn ci porterà dentro l'hotel melhia (va beh comunque meglio sportitalia per essere aggiornati in tempo reale).

Per i canali sat domani verrano accesi i 2 canali che trasmetteranno la serieA per i clienti business di skysat

A un mio amico che ha un pub stamattina gli hanno attivato Sky, domani andrò a vedere ;)

credo che le 3 partite di Serie A saranno commentate sempre una da Pardo, una da Borghi e una da Callegari

Nel frattempo Dazn, su Facebook, ha fatto un breve video comunicando che domani mattina annunceranno una novità. Presumo si tratta di qualcosa relativo al calcio

Spero in nuovi diritti tv. In primis NFL, ma sarà sicuramente una novità relativa al calcio.

Scusate, se attivo un account per il mese gratuito con l’email che utilizzo per Sky, poi posso disdire il mese gratuito ed aprire un nuovo account con lo stesso indirizzo email?
Ho seri dubbi che si possa fare

Ciao. Io l'ho capita nello stesso modo..........e cioè, il ticket di sky si sovrascrive a quello di dazn, pertanto se ho il mese gratuito io aspetterò un paio di giorni dalla scadenza della gratuità per attivare il loro ticket. Dalla sua attivazione mi partono i 9 mesi di visione....prima della scadenza dei 9 mesi, entro nel mio profilo e lo metto in "pausa" altrimenti, dopo i 9 mesi, mi parte il mese di dazn a pagamento....tranne nel caso in cui dovessi acquistare un altro ticket da sky...vi prego datemi conferma altrimenti metà della mia parentela mi prende a colpi :D :D :D
Se vuoi coprire tutto il campionato oramai le questioni sono molto chiare.
La soluzione unica che puoi scegliere in un qualsivoglia ordine: attivare un account per avere un mese gratuito disdicendo l'abbonamento ed attivare un altro account collegato al ticket di Sky. Con l'account del mese gratuito ci vedi un mese senza pagare nulla mentre con l'account collegato al ticket di Sky prepagato ci vedi 8 mesi più uno gratuito quindi 9 mesi in totale.
Sommando i due account hai 10 mesi di visione a complessivi a €60

Ok ma potrebbero esserci "problemi" visto che i dispositivi registrati sono gli stessi sia per l'account X che Y?
Purtroppo non lavorando per dazn non posso darti la certezza sia in un senso che nell'altro

Ma scusa il nuovo account può avere le stesse credenziali o deve avere mail, carta di credito e tutto differente?
Come sopra purtroppo potete solo provare

Fatemi capire, quindi se creo un nuovo account e metto subito il ticket la durata è sempre 8 mesi??

Scusate ma se lascio scadere l’acconut del mese gratuito dopo aver disdetto è dissociato tutti i dispositivi a esso collegato e ne creo uno nuovo sullo stesso dispositivo ma con altra email e password per inserire il ticket di Sky,Avro’ problemi?,mi daranno sempre i 9 mesi(8+1)?potro’associare lo Stesso dispositivo?
Se vedi la mia risposta sopra vedrai che lo puoi fare sui dispositivi invece non so cosa dirti perché andrà provata questa cosa

A me in chat Dazn mi hanno detto che basta sostituire la modalità di pagamento per evitare di creare un nuovo account, cioè se si attiva oggi il mese gratis, il 15/9 si inserisce il ticket sky, si ha il mese gratis ed i 9 del ticket, sbaglio?
In base a quanto sta succedendo quello che ti hanno detto in chat è sbagliato bisogna per forza creare un'altro account altrimenti il mese gratuito del ticket di Sky viene mangiato da quello già usufruito tramite account dazn

Scusate registrato con mese gratuito ed ho messo una MasterCard ricaricabile con tanto di IBAN , nella sezione il mio abbonamento compare

METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti
Visualizza la cronologia dei pagamenti

È tutto normale oppure la carta non l’ha presa ? I contenuti sono comunque visibili da subito

2-come si fa a disabilitare l’account e/o disattivare il rinnovo ? (lo farò poi prima della fine del mese quando riattivo il ticket Sky su nuovo account ma intanto non vedo possibilità di farlo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso