In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi, scusate ho già posto questo messaggio in un'altra discussione ma credo non fosse il topic adatto. Lo ripropongo.

L'altroieri ho attivato il mese gratis di dazn inserendo come metodo di pagamento la mia tessera universitaria che presumibilmente dovrebbe essere senza soldi. Oggi volevo togliere la mia sottoscrizione, o magari cambiare metodo di pagamento, ma nella sezione il mio account non posso fare nessuna delle due cose. Come mai? Premetto comunque che vedo tranquillamente i contenuti, quindi la registrazione è andata a buon fine e il metodo di pagamento accettato.

Grazie

Ho richiesto il ticket per gli abbonati Tim che da 2 mesi gratis. Facendo l'operazione sul sito Tim mi ha chiesto a quale numero volessi abbinare il regalo, che in casa abbiamo 2 telefoni cellulari con scheda Tim più la linea di casa- internet (in totale quindi 3). E io ho selezionato uno dei numeri di cellulare pensando che significasse che mi avrebbero inviato il codice regalo a quel numero. Invece il codice regalo mi è arrivato all'email con cui sono iscritta al sito Tim. Quindi mi chiedo perchè mi han chiesto a quale numero abbinare il regalo? Alla scadenza posso richiedere di nuovo il codice regalo per ognuno degli altri numeri Tim che ho?

Siccome il premio puo' essere richiesto una sola volta per ogni linea telefonica, mi sembra normale che ti chiedano per quale numero lo stai richiedendo. Presumo che si possa poi chiedere anche sugli altri numeri...

Mi segnalano, comunque, vari blocchi e buffer su Dazn...cominciamo male, molto male.
Basta che non si torni ai livelli di 4-5 anni fa con **** e gli streaming cinesi...

Ultima modifica di un moderatore:
Ma sicurao?? Mi sembra difficile.
A me, dopo aver inserito il codice ha chiesto email e password con relativa conferma.
Cmq ri confermo, è 1 mese di TIM e poi 1 mese di DAZN gratuito.
Quello che non capisco è se questo mese di TIM posso farlo terminare e poi attivare il mese gratuito DAZN in un altro momento o se mi devo per forza beccare 2 mesi consecutivi.

Ho risolto, grazie! Comunque come mai ancora non vedo il bottone per disdire l'abbonamento?

ragazzi ho attivato l’account con iphone e non riesco ad inserire il codice regalo di tim, esiste un modo per disattivare itunes come metodo di pagamento o mi conviene rifare un nuovo account per sfruttare i 2 mesi gratis di tim?

@ koko

Questo è quello che vedo, ovviamente eliminando tutti i dati personali

A me ad abbonamento non esce nulla se non il metodo
Di pagamento e lo storico acquisti. Ho inserito il codice tim. Non mi da ne’ la possibilità di disdire ne’ di cambiare metodo di pagamento. Ieri in chat mi è stato detto di aspettare che vengano aggiornati i sistemi. Oggi riprovo e vedo cosa mi dicono.

ragazzi ho attivato l’account con iphone e non riesco ad inserire il codice regalo di tim, esiste un modo per disattivare itunes come metodo di pagamento o mi conviene rifare un nuovo account per sfruttare i 2 mesi gratis di tim?
prova da pc a modificare il metodo di pagamento

Buongiorno, segnalo che sono riuscito ad attivare l'account e il mese di prova da cellulare dall'estero(Grecia).
Funziona, ho testato il dopo partita di Lazio Napoli e gli hilights del Barcellona....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ancora niente comunque. Assurdo... ho attivato il codice per aver fatto da beta tester e non me lo conteggiano.

Ho contattato il servizio clienti ma è una roba veramente IMBARAZZANTE. Ti dicono continuamente di aspettare e basta. Non sanno fare nulla

Anch'io. Ho attivato il codice stamattina, ma la data di scadenza non è cambiata...
Come si fa a contattare il servizio clienti?

Comunque su Twitter aumentano le lamentele di chi, anche con fibra, ha visto saltare continuamente la connessione. Assurdo.
Cioè ma come si fa ad affidare in esclusiva delle partite ad una piattaforma streaming, senza possibilità di vederla su sat o satellite, assurdo, continuo a ripetere. Le solite incompetenze italiote e di chi prende le decisioni (e di chi fa i bandi)...
Poi qui si critica chi vuole attivare abbonamenti in prova all’infinito...

Cioè ma come si fa ad affidare in esclusiva delle partite ad una piattaforma streaming, senza possibilità di vederla su sat o satellite, assurdo, continuo a ripetere. Le solite incompetenze italiote e di chi prende le decisioni (e di chi fa i bandi)...
...

Streaming è una tecnologia come le altre, il problema c'è stato risolveranno, la lega non ha neanche obbligo di vendere tutte le partite, se ti ricordi il bando assegnato a mediapro li obbligavano a vendere almeno 190 partite ad un emittente che operava su tecnologia sat e/o dtt e almeno 304 partite totali.
Quindi siamo ben oltre quei numeri. Non ci potranno essere problemi su dazn per sempre

Indietro
Alto Basso