In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per me dazn è una costola di sky.
Il fatto di ingaggiare Diletta Leotta compagna di un manager sky.
La pubblicità costante di dazn su sky.
Addirittura sky che si accolla 2 € al mese per far abbonare gli utenti a dazn.
Quando scorre la striscia delle partite sotto addirittura scrivono le partite che si vedranno su sky, cosa mai fatta con MP

Con MP erano in concorrenza, con DAZN sono in condivisione (o in combutta...). Grazie alla Lega Calcio....

Per me dazn è una costola di sky.
Il fatto di ingaggiare Diletta Leotta compagna di un manager sky.
La pubblicità costante di dazn su sky.
Addirittura sky che si accolla 2 € al mese per far abbonare gli utenti a dazn.
Quando scorre la striscia delle partite sotto addirittura scrivono le partite che si vedranno su sky, cosa mai fatta con MP
Lo penso anche io... fox sport l hanno chiusa.. e i soldi sono finiti per dazn.. diritti spartiti ecc ecc...

Non so voi ma io sono riuscito a chiedere due codici TIM con lo stesso numero di telefono.

ah ok, tanto bisognerebbe usufruirne entro il 31 ottobre dei codici tim, è impossibile usarli entrambi... quindi cambio l'e-mail e faccio ancora 2 mesi gratis in teoria...dico bene?
In base a quello che aveva scritto l'utente di cui ti parlavo sembra che sia così...

Ma si può utilizzare il codice tim aprendo un account dazn con nome diverso dell'intestatario del numero tim?

ah ok, tanto bisognerebbe usufruirne entro il 31 ottobre dei codici tim, è impossibile usarli entrambi... quindi cambio l'e-mail e faccio ancora 2 mesi gratis in teoria...dico bene?

Si possono usare si due codici TIM uno entro fine Agosto, mentre l'altro entro fine Ottobre in questo modo sei coperto fino alla fine di Dicembre.

Ciao, ho appena disdetto il mese di prova dazn.
Sapete come chiedere la cancellazione definitiva dell'account?

Con 2 codici sei a posto per 4 mesi ..

Ad esempio

1 codice 31 agosto-30 Ottobre
1 codice 31 Ottobre-31 Dicembre

Ragazzi, ma quindi i codici TIM non si cumulano? perché io ne ho due, ma ne posso attivare solo uno alla volta vero?

Io voglio vedere la Juve, quindi inizierò ad attivare il mese di prova di DAZN da questo venerdì 31 agosto (la juve è sabato 1 settembre).

Quindi, ricapitolando:

1° mese gratis = 31 agosto - 30 settembre
2° mese codice tim = 1 ottobre - 30 novembre
3° mese codice tim = 31 ottobre - 30 dicembre

Ho fatto bene i calcoli?

Dovrei essere coperto fino a fine anno, perchè il secondo codice lo devo attivare per forza il 31 ottobre sennò scade

Ultima modifica:
Ragazzi, ma quindi i codici TIM non si cumulano? perché io ne ho due, ma ne posso attivare solo uno alla volta vero?

Io voglio vedere la Juve, quindi inizierò ad attivare il mese di prova di DAZN da questo venerdì 31 agosto (la juve è sabato 1 settembre).

Quindi, ricapitolando:

1° mese gratis = 31 agosto - 30 settembre
2° mese codice tim = 1 ottobre - 30 novembre
3° mese codice tim = 31 ottobre - 30 dicembre

Ho fatto bene i calcoli?

Dovrei essere coperto fino a fine anno, perchè il secondo codice lo devo attivare per forza il 31 ottobre sennò scade

devi però creare 3 account diversi

Dazn manda e-mail errate sulle scadenze abbonamento . io ho due codici regalo attivi , il secondo scade il 9.10 ma mi mandano scadenza abbonamento per il primo al 9.9

Dazn manda e-mail errate sulle scadenze abbonamento . io ho due codici regalo attivi , il secondo scade il 9.10 ma mi mandano scadenza abbonamento per il primo al 9.9

Arrivate anche a me quelle e-mail, anch'io scadenza il 9/10 con il mese regalo per i beta tester. Ho inserito PayPal come metodo di pagamento e nel riepilogo viene confermata scadenza codici regalo e prossimo addebito il 9/10. Unica "stranezza" è che se provi a disdire l'abbonamento riporta che l'ultimo giorno di visione sarebbe il 9/9.

Indietro
Alto Basso