In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti, volevo disdire il mio account su dazn per fare una nuova registrazione con il mese gratuito, ma è da stamattina che provo ad accedere alla sezione myaccount sul sito ma non funziona!!! In pratica riesco a loggarmi, poi vado su menù-mio account e mi richiede le credenziali. Inserisco le credenziali e mi riporta sempre alla Home !!!!
Provato e riprovato diverse volte con tutti i broswer possibili !!! Ma a voi funziona ??

Anche io ho avuto lo stesso problema per alcuni giorni, poi si è risolto da solo.

Promo Amazon Dazn: 6 mesi a 29,99 euro!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'offerta è disponibile fino al 26 Novembre ed è valida solo per i nuovi utenti DAZN in Italia.
Dopo aver completato l'acquisto, riceverai una email di conferma da Amazon.it con le semplici istruzioni da seguire per attivare l'offerta. Segui il link dall'email per registrare il tuo account e attivare i tuoi 6 mesi di sport a 29,99€.
L'offerta è attivabile entro il 31 Dicembre 2018.

Visto che mancano riporto il link sul sito di Amazon con le sue condizioni e il link alle FAQ di DAZN dove è riportata la scadenza del 31/12/2018

https://www.amazon.it/b?node=160615...kle&pf_rd_r=ZY09C6HPF8R8MC5CKEBV&pf_rd_i=dazn

https://my.dazn.com/help/amazon-black-friday

ciao ragazzi, io sto pagando da 2 settimane 1 mese di Dazn a 9,99 dopo aver fruito del mese gratuito. Leggo di questa offerta di Amazon a soli 30 euro 6 mesi ma riservata a chi non è già utente e fino al 26 Novembre. Come posso fare per avere i 6 mesi gratuiti dopo la scadenza di questo mese?

GRAZIE

Dove è scritta questa data di scadenza? Sul sito Amazon leggo solo la data di scadenza dell'offerta, 26/11/2018.

Leggete quanto scritto nei link sopra, data limite acquisto del codice sconto è 26/11/2018 entro le 23:59, data limite di attivazione del codice sconto (anche perché è pensato come regalo da poter attivare dopo natale) è il 31/12/2018

scusate ma io già pago 9,99 per 1 mese quindi non posso usufruire dell'offerta ?

Buonasera. Ero un beta tester dazn. Finti i mesi gratis, ho creato un nuovo account sfruttando i 2 mesi gratuiti come cliente tim associando una visa (ho già disattivato il rinnovo automatico), che scadono fra una settiama. Ieri ho acquistato il ticket 6 mesi a 29,90 € su amazon. Un consiglio da voi tutti..... è meglio riutilizzare l’account che avevo come beta tester e inserire il codice acquistato su amazon o conviene farne uno nouvo (associando la stessa carta visa) ?

Buonasera. Ero un beta tester dazn. Finti i mesi gratis, ho creato un nuovo account sfruttando i 2 mesi gratuiti come cliente tim associando una visa (ho già disattivato il rinnovo automatico), che scadono fra una settiama. Ieri ho acquistato il ticket 6 mesi a 29,90 € su amazon. Un consiglio da voi tutti..... è meglio riutilizzare l’account che avevo come beta tester e inserire il codice acquistato su amazon o conviene farne uno nouvo (associando la stessa carta visa) ?

devi farne uno nuovo

Ho acquistato la promo. Mi dice "Offerta esclusiva DAZN 6 mesi a 29.99 €......" Applicazioni per android!!!! Ma posso utilizzarlo con app x fire stick o TV?

Ho fatto richiesta di non rinnovo scadenza 25 novembre. Ad oggi vedo ancora e nella mia area mi dice pagamento in ritardo. È ovvio l'ho chiesto io. È normale? ?

Ho acquistato la promo. Mi dice "Offerta esclusiva DAZN 6 mesi a 29.99 €......" Applicazioni per android!!!! Ma posso utilizzarlo con app x fire stick o TV?
Se ti riferisci alla promo Amazon valgono le condizioni di utilizzo di DAZN, quindi puoi utilizzare tutti i dispositivi compatibili.

Scoperto solo ora (22:50), dopo chat con l'assistenza Amazon, che è possibile godere di un ulteriore 11% di sconto e quindi pagare 26.49€, invece di 29.99€, pagando in COINS Amazon invece che in contanti (CC).

Si acquistano 30€ di COINS Amazon al costo scontato di 26.50€ e con quelli si paga l'abbonamento DAZN per 6 mesi che è considerato a tutti gli effetti un'APP dello STORE AMAZON APP Android, e quindi pagabile appunto con questa "moneta virtuale" di Amazon.

:wave:

Se mi iscrivo per il primo mese gratuito e poi disdico dopo qualche giorno, l'offerta si interrompe subito o dura comunque per tutto il mese?

ciao ragazzi, io sto pagando da 2 settimane 1 mese di Dazn a 9,99 dopo aver fruito del mese gratuito. Leggo di questa offerta di Amazon a soli 30 euro 6 mesi ma riservata a chi non è già utente e fino al 26 Novembre. Come posso fare per avere i 6 mesi gratuiti dopo la scadenza di questo mese? Devo fare nuovo account con nuova carta di credito?

GRAZIE

ciao ragazzi, io sto pagando da 2 settimane 1 mese di Dazn a 9,99 dopo aver fruito del mese gratuito. Leggo di questa offerta di Amazon a soli 30 euro 6 mesi ma riservata a chi non è già utente e fino al 26 Novembre. Come posso fare per avere i 6 mesi gratuiti dopo la scadenza di questo mese? Devo fare nuovo account con nuova carta di credito?

GRAZIE
Non ho provato personalmente ma sembra che basti modificare l'indirizzo email, nome cognome e metodo di pagamento possono essere anche gli stessi utilizzati in precedenza

Indietro
Alto Basso