In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

2 mesi gratis di Dazn ad alcuni clienti Vodafone, tramite l'iniziativa Happy Moment sull'app My Vodafone. Si deve rispondere a 2 domande sul calcio per avere il codice.

Ho avuto anch'io quest'offerta, ma seguendo indicazioni ti manda in un form di registrazione, offerta vale solo per nuovi abbonati ?
Qualcuno ha idea di come fare per prolungare un abbonamento attivo?

Invece sul mio account primario (quello con cui ho fatto il mese gratuito ad agosto) ho avuto un altro mese gratuito attivabile entro il 21/12

C'è solo da capire una cosa: è per i nuovi clienti di DAZN? O anche per i clienti già registrati?
Da quanto ho capito è solo per i nuovi clienti.

Queste sono le condizioni dell'offerta: " Iniziativa valida dall’11 al 13 dicembre per i clienti Vodafone Happy selezionati.
I clienti che, avendo ricevuto l’invito partecipano e completano il gioco riceveranno un regalo tramite un SMS con cui potranno attivare gratuitamente 2 mesi di DAZN. Per attivare i 2 mesi di DAZN in regalo è necessario utilizzare il link ricevuto tramite SMS al termine del gioco, seguire le istruzioni contenute nello stesso SMS e nel link della landing page dedicata all’iniziativa voda.it/happydazn, creare un account DAZN e selezionare un metodo di pagamento. Dopo i 2 mesi in regalo DAZN si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. L’abbonamento a DAZN può essere disdetto in qualsiasi momento, anche durante i 2 mesi in regalo, su dazn.com o sull’app Dazn. "

Ultima modifica:
Magari qualcuno di Vodafone può provare a prorogare di ulteriori due mesi la scadenza "dell'abbonamento" di DAZN? :)

Personalmente ho aderito (ho già la promozione con SKY fino a metà luglio del 2019), ma aspetto come si evolve la situazione... prorogare di ulteriori due mesi mi farebbero comodo ma tanto paga Vodafone (deduco 10 euro unatantum per ogni attivazione). I miei tanti parenti non sono interessati, non vogliono condividere i loro dati personali con DAZN.

Magari qualcuno di Vodafone può provare a prorogare di ulteriori due mesi la scadenza "dell'abbonamento" di DAZN? :)

Personalmente ho aderito (ho già la promozione con SKY fino a metà luglio del 2019), ma aspetto come si evolve la situazione... prorogare di ulteriori due mesi mi farebbero comodo ma tanto paga Vodafone (deduco 10 euro unatantum per ogni attivazione). I miei tanti parenti non sono interessati, non vogliono condividere i loro dati personali con DAZN.
Con i due mesi di Vodafone bisogna creare un nuovo accaunt.

Account attivo da fine Ottobre con codice Tim, quindi in scadenza a fine Dicembre
pensiero di non rinnovare visto anche la pausa
in possesso di codice da Dazn per un mese

si riuscirà a riattivare l'account partendo dal codice o no?
perché se si riattiva l'account per redimere il codice si prenderebbero prima il denaro credo

Invece sul mio account primario (quello con cui ho fatto il mese gratuito ad agosto) ho avuto un altro mese gratuito attivabile entro il 21/12

Anche io ,uguale a te,un mese gratuito da attivare entro il 21 dicembre(Diletta ha un regalo per te) ...che ci sia sotto qualche magagna?

ti hanno mandato una email per caso?
io ho un account che ho disdettato tempo fa, ma a parte il mese gratuito (unico) non ci ho fatto più nulla...
È arrivata una mail anche a me con un codice per un mese gratis da attivare entro il 21 dicembre, ma tanto non lo uso visto che ho 7 mesi con la promo Amazon.

Anche io ,uguale a te,un mese gratuito da attivare entro il 21 dicembre(Diletta ha un regalo per te) ...che ci sia sotto qualche magagna?

Avranno subito troppe disdette e cercano di rimediare. Io feci la disdetta perchè lo usavo troppo poco e quando guardavo qualche big match il Sabato con la 20 mega lo streaming soffriva tantissimo. Non ho smart tv ma lo guardavo dal pc, sul mobile con Iliad in 4g la situazione non cambiava e quindi problemi su problemi. Lo spot è veramente geniale, puntano molto su Diletta Leotta che non mi piace. Mi piace di più Giulia Mizzoni che è veramente una superesperta

Account attivo da fine Ottobre con codice Tim, quindi in scadenza a fine Dicembre
pensiero di non rinnovare visto anche la pausa
in possesso di codice da Dazn per un mese

si riuscirà a riattivare l'account partendo dal codice o no?
perché se si riattiva l'account per redimere il codice si prenderebbero prima il denaro credo
No l ho appena fatto con codice dopo che inserisci il codice devi solo accettare il pagamento per esempio paypal ma non ti scala nulla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

No l ho appena fatto con codice dopo che inserisci il codice devi solo accettare il pagamento per esempio paypal ma non ti scala nulla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
scusami, per capire bene, quindi

Disdetta rinnovo
il tal giorno Redimere il codice
Loggare all'account
accettare di riattivare pagando/confermando/reimettere il metodo di pagamento
ma non scalano nulla

giusto e possibile così allora?

Io per esempio ieri ho fatto quelle domandine su app my vodafone....
Poi ho cliccato sul link arrivato per messaggio
Mi sono iscritto su dazn per la prima volta....
Ho inserito metodo di pagamento ecc....
Dopo circa 10 ore mi dice ancora che il mio account deve essere finalizzato
Mentre poi mi è arrivata una email di dazn dove mi dice di cliccare su completa procedura iscrizione ma se schiaccio li Non succede nulla....mi riporta solamente sul sito dazn
Booo
Tutto normale ?

Indietro
Alto Basso