In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Tempo fa, qualcuno faceva appello alla Lega per porre finire allo scempio. Fino a quando loro hanno 1,3 milioni di utenze, DAZN ha le carte in regole dicendo che la gente gli da fiducia e son contenti del servizio erogato. :)

Si ok però ci sono tanti, come me, che hanno fatto il ticket tramite Sky della durata di 9 mesi e ne conosco tanti, ma per vedere la Serie A o ti accontenti di Dazn, e speri ad ogni inizio di partita che si possa vedere la partita con meno problemi possibili, oppure quelle partite non le puoi proprio vedere ed è per questo motivo che hanno numeri così alti di abbonati già dopo 5 mesi, la maggior parte si è abbonata solamente grazie a quelle 3 partite

Si ok però ci sono tanti, come me, che hanno fatto il ticket tramite Sky della durata di 9 mesi e ne conosco tanti, ma per vedere la Serie A o ti accontenti di Dazn, e speri ad ogni inizio di partita che si possa vedere la partita con meno problemi possibili, oppure quelle partite non le puoi proprio vedere ed è per questo motivo che hanno numeri così alti di abbonati già dopo 5 mesi, la maggior parte si è abbonata solamente grazie a quelle 3 partite

O come me che hanno attivato 5 account per sfruttare 5 offerte diversi per i mesi gratis....

e prima che me lo domandate. Stesso Paypal per tutti :D

Da mw ho visto le card dazn da 1 3 e 6 mesi . Ottime se non si vuole il vincolo dopo la scadenza.

Ciao, ho una domanda sul rinnovo di dazn.
Ho attivato l'account con il periodo di prova l'1 dicembre mettendo il pagamento tramite account Google (collegato a PayPal).
Per non so quale motivo, all'attivazione dell'account mi avevano scalato i 9.99 che però mi hanno rimborsato quasi subito... Vabeh

Avrei il rinnovo, con il pagamento dei 9.99, il primo di gennaio ma non volendo rinnovare ora volevo disdire l'abbonamento e mi trovo che:

Cliccando in dazn disdici abbonamento, vengo rimandato al mio account Google dove sotto la voce abbonamenti però non vedo nulla di attivo. Quindi immagino che il primo di gennaio dazn non verrà rinnovato giusto?

Scusate se è una domanda stupida, ma visto il problema dell'addebito sbagliato avuto in precedenza vorrei che tutto filasse liscio..
Grazie

succede ad un mio parente
Beta Tester da metà Luglio, scadenza quindi a metà Settembre, vede ancora ad oggi
non si è mai neanche ricollegato all'account tramite PC perché pensa che magari possa succedere qualcosa che gli rovini questo fatto
nel frattempo ha anche attivato un codice da 2 mesi di Tim per sicurezza, e ne ha ricevuto un altro da un mese da Dazn

Mi sono appena ricordato di aver scritto questo messaggio al quale hai gentilmente risposto.
Io vedo ancora oggi.
Sono indeciso però se fare un nuovo account con il ticket vodafone utilizzabile fino al 31/12, per avere altri 2 mesi gratuiti.
Non vorrei che mi disattivino l'offerta e così perderei l'opportunità di avere altri 2 mesi gratuiti.
Detto che è da settembre che vorrei fare il ticket Sky, ma se continuano a farmi regali ;)

Buonasera ho un codice DAZN di 6 mesi dato durante il black friday su Amazon, potete spiegarmi dove va inserito il codice dato via email. Grazie

Sto provando ad usare il link dei 2 mesi con l'happy friday... ma dopo aver inserito il metodo di pagamento... ho la schermata con la scritta DAZN che si compone e scompone...e basta

Scusate Sky mi offre 3 mesi di DAZN gratis, poi si pagherà normalmente. Sapete se al termine dei 3 mesi posso fare disdetta? O sarò costretto a pagare per forza ? Sulle condizioni non è tanto chiaro.
Scade oggi, quindi dovrei affrettarmi.

Scusate Sky mi offre 3 mesi di DAZN gratis, poi si pagherà normalmente. Sapete se al termine dei 3 mesi posso fare disdetta? O sarò costretto a pagare per forza ? Sulle condizioni non è tanto chiaro.
Scade oggi, quindi dovrei affrettarmi.

Sulle condizioni è spiegato che si può fare disdetta almeno 24 ore prima del pagamento... il dubbio è se funzionerà veramente così, oppure...

Scusate ma durante il mese gratuito con il codice regalo di diletta è possibile disdettare? A me nn appare il relativo bottone nn compare anche se lo stato risulta disdetto... Nn è che per caso dopo il codice si è costretti a restare un mese a pagamento ?

oh maronn con ste disdette...

sembra che sta "disdetta" sia un problema di portata mondiale... e guardatevi ste partite no? :laughing7:

Scusate ma durante il mese gratuito con il codice regalo di diletta è possibile disdettare? A me nn appare il relativo bottone nn compare anche se lo stato risulta disdetto... Nn è che per caso dopo il codice si è costretti a restare un mese a pagamento ?

no no, devi attendere qualche ora dopo aver attivato il codice per poter effettuare la disdetta....
hai attivato quando? se appare ''disdetto'' hai già fatto tutto :eusa_think:

tranquillo, hai un mese.... mica subito ti appioppano il mese a pagamento :D

Indietro
Alto Basso