In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

l'account è appunto il profilo, come sat68 in questo forum
Se hai disdetto, e così risulta anche nelle info riportate, non devi avere nessun rinnovo e conseguente prelievo di soldi
Avrai visione per i 3 mesi comprati e attivati, forse anche di più visto l'andazzo di Dazn

Buongiorno, ho ricevuto anch'io il ticket di tre mesi essendo abbonato Sky da oltre 12 anni, ma vorrei sapere, dato che non ho mai usufruito del mese gratis fino ad oggi, se mi registro cosa accade? avrò sempre 3 mesi o diventano 3+1? Perchè altrimenti sfrutterei il ticket con il profilo di un mio parente e l'altro mese lo attiverei a maggio. Se invece il codice non scade, attendo fine febbraio e lo attivo...grazie

RISOLTO: In chat l'operatrice sky mi ha detto che il ticket ha una validità di 6 mesi, quindi sfrutto il primo mese gratis e poi lo attivo. Grazie

Ultima modifica:
Magari lo avete già scritto tante volte. Ma come si fa a cancellare ( o eliminare) un account dove ho sfruttato solo il mese gratis e poi mai più utilizzato. Ma quanto tempo resta un account, anche se non attivo? Grazie

Magari lo avete già scritto tante volte. Ma come si fa a cancellare ( o eliminare) un account dove ho sfruttato solo il mese gratis e poi mai più utilizzato. Ma quanto tempo resta un account, anche se non attivo? Grazie

leggi qui https://www.disdette360.it/disdetta-dazn-come-cancellarsi-dal-servizio-streaming-di-pay-tv/
Come fare per disdire DAZN (in fondo si parla di cancellazione)

comunque non è un problema....non so i tempi sinceramente relativi ad un' auto-cancellazione

Se non sbaglio è stato detto diverse volte che per ottenere quello che vuoi tu Bisogna contattare dazn in chat

Buonasera. Avevo posto il quesito in una discussione nella sezione sky ma forse questa è la più indicata per avere una risposta certa. Anche qui ho letto le pagine precedenti ma non sono riuscito a capire. Attualmente ho un account dazn che mi scade a metà febbraio (ancora non ho fatto disdetta) creato grazie ad un codice vodafone. A fine dicembre ho acquistato tramite fai da te il ticket dazn con 3 mesi gratis da utilizzare entro 6 mesi dalla data di acquisto. Ora come devo procedere?

1) Posso aggiungere i 3 mesi all'account esistente oppure devo crearne uno nuovo? Nel primo caso conviene prima fare disdetta e poi aggiungere il codice regalo? Nel caso invece di account nuovo avrei diritto a 4 mesi?
2) L'attuale account dazn che utilizzo è di mio cognato. Ne usufruiamo in due. In precedenza avevo un mio account personale che avevo attivato tramite codice tim party. Eventualmente posso riattivare questo account ed usufruire dei 3 mesi in modo da "staccarmi" da mio cognato?

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Scusate, quindi per disdire al termine dei 3 mesi gratuiti avuti con SKY, qual è la procedura? Grazie.
"DAZN per Sky - Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."

Scusate, quindi per disdire al termine dei 3 mesi gratuiti avuti con SKY, qual è la procedura? Grazie.
"DAZN per Sky - Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
Devi chiamare sky almeno 20 giorni prima, lo puoi fare anche fino a 24 ore prima della scadenza per disdire il rinnovo automatico a 7,99 e poi lo deve comunicare a Dazn per staccare la visione, però niente di strano conoscendo sky se la prende comoda per comunicarlo a Dazn.
Quindi conviene secondo me contattare sky con largo anticipo tanto la visione la devono garantire fino all'ultimo giorno della validità del ticket.

Ciao. Per l'ultimo rinnovo ho utilizzato un codice di un mese comprato in ricevitoria e mi dice scadenza codice 17/02 e prossimo pagamento il 18/02. Se disattivo l'abbonamento é inclusa la visione anche del 18? L'abbonamento era stato attivato il 18 agosto.

Quando hai attivato il codice?
Per sapere quando scade basta sommare 30 giorni e sapendo l'ora precisa di attivazione sai che oltre quello orario non vedi

Quando hai attivato il codice?
Per sapere quando scade basta sommare 30 giorni e sapendo l'ora precisa di attivazione sai che oltre quello orario non vedi
Non mi ricordo l'ora perchè l'ho inserito prima che scadesse il mese precedente(credo il 9 o 10 gennaio) e quindi mi ha prolungato la data di scadenza che avevo giá di un altro mese. Magari il 18 non l'avrò tutto il giorno ma tutto il 17 dovrebbe essere compreso o sbaglio?

Ultima modifica:
Ieri dovevano chiudermi l'account dopo il mese di prova gratuito,non so come ma tempo addietro cliccando su DISDICI ABBONAMENTO,mi hanno dirottato su google PLAY per disdire,cosa che ho fatto.attualmente l'account inspiegabilmente e' ancora attivo e il magnifico servizio clienti di DAZN non riesce a venire a capo del problema.la carta di credito cmq e' vuota,quindi chiedo se viene bloccato l'account lo stesso visto che se anche vogliono non riescono a prelevare.

Incredibile la loro risposta:noi non possiamo chiudere niente,devi sentire quelli di GOOGLE..dovrebbero essere loro a risolvere queste beghe

Ultima modifica:
Ieri dovevano chiudermi l'account dopo il mese di prova gratuito,non so come ma tempo addietro cliccando su DISDICI ABBONAMENTO,mi hanno dirottato su google PLAY per disdire,cosa che ho fatto.attualmente l'account inspiegabilmente e' ancora attivo e il magnifico servizio clienti di DAZN non riesce a venire a capo del problema.la carta di credito cmq e' vuota,quindi chiedo se viene bloccato l'account lo stesso visto che se anche vogliono non riescono a prelevare.

Incredibile la loro risposta:noi non possiamo chiudere niente,devi sentire quelli di GOOGLE..dovrebbero essere loro a risolvere queste beghe

Essendo che paghi tramite una terza parte in questo caso Google devi verificare con loro se l'abbonamento è stato effettivamente sospeso.
Comunque sia e Google che deve comunicare a DAZN di sospendere la visione.

Essendo che paghi tramite una terza parte in questo caso Google devi verificare con loro se l'abbonamento è stato effettivamente sospeso.
Comunque sia e Google che deve comunicare a DAZN di sospendere la visione.

Nel mio account google risulta disdetto per il 22 febbraio invece e' ancora attivo e dazn non sa cosa farci..io cmq la postepay la lascio vuota. ho mandato una email a dazn che risolvano la questione..

Indietro
Alto Basso