In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me è arrivato il codice via mail stamattina, attivato e ora nella mia area personale è così riportato:

Scadenza del/i codice/i regalo: 17/03/2020
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 18/03/2020

Pagamento effettuato con Postepay Evolution.

A me è arrivato il codice via mail stamattina, attivato e ora nella mia area personale è così riportato:

Pagamento effettuato con Postepay Evolution.
ho guardato ora e mi hanno corretto la data del prossimo pagamento,adesso va tutto bene.

Abbonamento mensile

Sì, il sistema impiega generalmente qualche ora per aggiornare la data del prossimo pagamento da Gennaio a Marzo.

Alla fine è andato tutto per il meglio,per il futuro questa storia ha insegnato di attendere i tempi tecnici almeno per la postepay.Nel mio caso pur avendo fatto tutto il 17 dicembre ed è subito partito il periodo di visione,le poste hanno accreditato il tutto il 19,Dazn ha contato le 24 dal 19 dicembre e l'email è arrivata il 20,mentre io contavo dal 17 al 18.Questo mi varrà da lezione anche per il futuro,ergo è sconsigliato aderire alle offerte all'ultimo secondo,potrebbe l'offerta non essere più valida

Arrivata nuova mail con chiarimento sulle carte
"CIAO,
TORNA A SCOPRIRE IL NUOVO DAZN E BENEFICIA DELLA SPECIALE OFFERTA CHE TI ABBIAMO RISERVATO: PER TE 3 MESI DI ABBONAMENTO A DAZN AL PREZZO DI 1 SE TI RIATTIVI CON CARTA DI CREDITO/DEBITO (ES.POSTEPAY) O PAYPAL ENTRO IL 22 DICEMBRE 2019."
Mi sa che ci leggono :). C'è anche un countdown che dice che c'è tutto domani per attivarla, per cui è confermato che si può attivare fino alle 23:59 di domani domenica 22 dicembre. Adesso resta solo da scoprire fino a quando sarà attiva la promo, se fino al 21 o al 22 marzo, ma è molto probabile la prima data.

Adesso resta solo da scoprire fino a quando sarà attiva la promo, se fino al 21 o al 22 marzo, ma è molto probabile la prima data.

Io ho attivato il 18 dicembre ed il profilo mio porta pagamento il 18 marzo, quindi loro dovrebbero staccare il 18 marzo alla stessa ora di quando mi sono attivato.

Se tu attivi il 22 sera avrai visione per tutta quella giornata nel mese di marzo

a me ha aggiunto solo un mese gratis...vediamo se in chat risolvo...

EDIT: in chat mi dicono che il pagamento per riattivare l'account non me l'hanno processato....in effetti non lo vedo tra le spese della carta di credito...mi hanno inviato i codici "per sbaglio" e per adesso vedo i due mesi gratis...

Ultima modifica:
Attivandolo alle 00.01 del 22.12 a che ora si disattivera' il 22.3.20?
Per essere più chiari, l'ultimo giorno di visione sarà per l'intera giornata attivandolo dopo mezzanotte?

Effevimanete hanno provato a non riconoscermi il cashback asserendo che dovesse essere un nuovo account ma siccome la promo su Hype parla espressamente di primo abbonamento a pagamento (non nuovo account) dopo una lunga corrispondenza via email nella quale ho minacciato nell'utlima email segnalazione all'autorità garante per la concorrenza e del mercato per pubblicità ingannevole hanno mollato e riconosciuto il cashback (asserendo che la descrizione dell'offerta fosse chiara, che io fossi l'unico a lamentarmi e che me lo davano di tasca loro il cashback). Affrettatevi prima che cambino la descrizione dell'offerta su Hype :)
Come vi dicevo dopo essere stati costretti a riconoscermi il cashback hanno cambiato la dicitura dell'offerta scrivendo "se sottoscrivi un nuovo abbonamento". Quindi da adesso sarà riconosciuto solo creando nuovi account. A me è andata bene perchè con i 2 mesi Gratis mi ritrovo a pagare 3 mesi di Dazn al netto del cashback 1,15€, meno di 0,40€ al mese 😁

ciao,
avevo ricevuto l'offerta il 12 dicembre senza alcuna restrizione sul metodo di pagamento; poi una seconda volta il 16 dicembre, la mail sembrava identica alla prima ma ora mi accorgo che era riservata a coloro che pagavano con carta di credito o paypal: ma vi sembra normale?
ho attivato l'offerta il 18 e non ho ricevuto codice. Ho paura di aver attivato l'offerta dalla mail successiva e, avendo pagato con Revolut, mi fanno storie per il codice.
A voi è capitato qualcosa di simile?

Arrivata anche a me la mail dei 3 mesi al prezzo di uno.
Io ho anche un account con cashback world.
Posso passare da lì per attivare il mese e ricevere poi i due mesi gratis oppure solo ed esclusivamente dalla mail?

No si disattiva alla stessa ora di quando è stato attivato. Quindi nell'esempio il 22 alle 00:01. Per sfruttare il 22 marzo interamente lo dovrebbe attivare stasera alle 23:59
Da dove evinci che si disattiva alla stessa ora alla quale lo hai attivato? Se ho Abbonamento valido fino al 15 marzo con rinnovo il 16 posso vedere fino alle 23:59 del 15 marzo. Altrimenti mi direbbe prossimo pagamento alle ore x di giorno 15 marzo. ;)

Da dove evinci che si disattiva alla stessa ora alla quale lo hai attivato? Se ho Abbonamento valido fino al 15 marzo con rinnovo il 16 posso vedere fino alle 23:59 del 15 marzo. Altrimenti mi direbbe prossimo pagamento alle ore x di giorno 15 marzo. ;)

ho avuto anche io una cosa simile.... ho disattivato il pagamento automatico con scadenza il 30 e oggi mi ha chiesto di riattivare il pagamento... cavolo, si sono fregati oltre 15 giorni...

Indietro
Alto Basso