In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Confermo arrivo di nuova mail e specifiche su carte

TORNA A SCOPRIRE IL NUOVO DAZN E BENEFICIA DELLA SPECIALE OFFERTA CHE TI ABBIAMO RISERVATO: PER TE 3 MESI DI ABBONAMENTO A DAZN AL PREZZO DI 1 SE TI RIATTIVI CON CARTA DI CREDITO/DEBITO (ES.POSTEPAY) O PAYPAL ENTRO IL 22 DICEMBRE 2019.

c'è anche un countdown, e mancano 2 giorni 11 ore e 45 minuti
quindi dovrebbe essere fino alla mezzanotte di domenica

Ma il codice è personale o può essere condiviso? Io sono l'unico a non aver ricevuto sta mail...ho un account disattivato a ottobre

codice messo da almeno 3 ore ma profilo sempre con la vecchia scadenza...aspettiamo anche stavolta che succeda qualcosa..

Ma il codice è personale o può essere condiviso? Io sono l'unico a non aver ricevuto sta mail...ho un account disattivato a ottobre

è una promozione legata alla mail con cui ti sei registrato.... non c'è niente da poter condividere, se la tua mail rientra tra quelle promozionabili quando fai "ripartire" quell'account ti arriva anche il codice

Si arrivato anche a me come a voi. Prima il messaggio per attivare la promo e subito dopo il messaggio con il codice

Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/03/2020
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 18/01/2020

Hai riattivato l'account il 18/12/2019 quindi la logica della durata è: data di attivazione + 3 mesi - 1 giorno.

Confermo arrivo di nuova mail e specifiche su carte

TORNA A SCOPRIRE IL NUOVO DAZN E BENEFICIA DELLA SPECIALE OFFERTA CHE TI ABBIAMO RISERVATO: PER TE 3 MESI DI ABBONAMENTO A DAZN AL PREZZO DI 1 SE TI RIATTIVI CON CARTA DI CREDITO/DEBITO (ES.POSTEPAY) O PAYPAL ENTRO IL 22 DICEMBRE 2019.

c'è anche un countdown, e mancano 2 giorni 11 ore e 45 minuti
quindi dovrebbe essere fino alla mezzanotte di domenica

Quindi ne siamo venuti a capo??
Funziona sta promo con la Postepay?

Mi sembra palese da quanto hai tu stesso citato. Vai indietro e c'è la testimonianza di utente con la pp.

perdonate la domanda, ma se riattivo il 22 dicembre il mio account con la promozione paghi 1 per 3 mesi quando scadranno i 3 mesi? il 22 marzo? oppure devo calcolare 90 giorni dal 22 dicembre. grazie

Sul primo abbonamento a pagamento, anche se è un vecchio account usato per prova gratuita il cashback spetta comunque

Effevimanete hanno provato a non riconoscermi il cashback asserendo che dovesse essere un nuovo account ma siccome la promo su Hype parla espressamente di primo abbonamento a pagamento (non nuovo account) dopo una lunga corrispondenza via email nella quale ho minacciato nell'utlima email segnalazione all'autorità garante per la concorrenza e del mercato per pubblicità ingannevole hanno mollato e riconosciuto il cashback (asserendo che la descrizione dell'offerta fosse chiara, che io fossi l'unico a lamentarmi e che me lo davano di tasca loro il cashback). Affrettatevi prima che cambino la descrizione dell'offerta su Hype :)

Indietro
Alto Basso