Ancora non riesco a capire perchè... pur avendo fatto la prepagata 6 mesi ed avendo assicurato a dazn un pagamento effettuato in anticipo... per marzo,aprile, maggio ho pagato senza vedere niente... e adesso che finalmente il campionato riparte (e che ci sono parecchie partite inter su dazn)... devo ripagare di nuovo.. il tutto perchè non ho ricevuto nesssuna mail e quindi non ho chiesto nessun rimborso in tempo...
Lo capisco il tuo disappunto, purtroppo al momento non si può fare niente.
Se ci sono novità in merito le leggerai in questa discussione...
Detto questo poiché non ci sono novità che hai aggiunto sarebbe opportuno evitare di allungare inutilmente i thread, visto che questo tuo messaggio in questa discussione rispetto all'ultimo che hai postato non aggiunge molto...
In ogni caso considera che tu non sei l'unico in questa situazione; ad esempio io, che non ho acquistato l'offerta prepagata DAZN, ho avuto il rinnovo all'inizio di marzo prima che sospendessero i campionati ed ho dovuto pagare fino a inizio aprile praticamente a vuoto.
Avevo messo in pausa l'abbonamento fino al 30 maggio e ho scoperto a mie spese che purtroppo il periodo di pausa non si può estendere e quindi sto pagando già dal 30 maggio, sebbene non ci siano eventi in diretta di mio interesse.
Purtroppo quella che abbiamo vissuto, e che ancora in parte stiamo vivendo visto che l'emergenza sanitaria è stata fissata dal governo fino al 31 luglio, è una situazione appunto di emergenza e quindi ci possono essere "fregature", che così le vogliamo chiamare, di questo tipo...
P.S. in mancanza di tutto L'unica soluzione è la conciliazione tramite conciliaweb, dove puoi richiedere che ti sia dovuto il mese gratuito in quanto altri nella tua situazione lo hanno avuto, ritenendo che la limitazione di tempo che loro Hanno imposto sulla richiesta di questo mese gratuito non sia corretta, in quanto tu non l'hai richiesto a campionati iniziati ma prima