In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ancora non riesco a capire perchè... pur avendo fatto la prepagata 6 mesi ed avendo assicurato a dazn un pagamento effettuato in anticipo... per marzo,aprile, maggio ho pagato senza vedere niente... e adesso che finalmente il campionato riparte (e che ci sono parecchie partite inter su dazn)... devo ripagare di nuovo.. il tutto perchè non ho ricevuto nesssuna mail e quindi non ho chiesto nessun rimborso in tempo...

Ti conviene disdire lo stesso, anche perché togliere dazn con sky è un odissea (molti qui te lo possono confermare). Se sarai fortunato che ti staccano regolarmente, fai un mese di dazn direttamente con loro e non attraverso sky, sono solo due euro in più per una volta

Mi sa che allora farò così, manderò comunque la disdetta del ticket. Poi l'ultimo mese vedo come farlo, a parte che mi pare che scada intorno al 20 luglio quindi devo vedere che partite ci sono su dazn da lì fino all'ultima giornata, se non ci sono partite particolarmente interessanti potrei anche non fare nulla

Ancora non riesco a capire perchè... pur avendo fatto la prepagata 6 mesi ed avendo assicurato a dazn un pagamento effettuato in anticipo... per marzo,aprile, maggio ho pagato senza vedere niente... e adesso che finalmente il campionato riparte (e che ci sono parecchie partite inter su dazn)... devo ripagare di nuovo.. il tutto perchè non ho ricevuto nesssuna mail e quindi non ho chiesto nessun rimborso in tempo...
Lo capisco il tuo disappunto, purtroppo al momento non si può fare niente.
Se ci sono novità in merito le leggerai in questa discussione...

Detto questo poiché non ci sono novità che hai aggiunto sarebbe opportuno evitare di allungare inutilmente i thread, visto che questo tuo messaggio in questa discussione rispetto all'ultimo che hai postato non aggiunge molto...

In ogni caso considera che tu non sei l'unico in questa situazione; ad esempio io, che non ho acquistato l'offerta prepagata DAZN, ho avuto il rinnovo all'inizio di marzo prima che sospendessero i campionati ed ho dovuto pagare fino a inizio aprile praticamente a vuoto.

Avevo messo in pausa l'abbonamento fino al 30 maggio e ho scoperto a mie spese che purtroppo il periodo di pausa non si può estendere e quindi sto pagando già dal 30 maggio, sebbene non ci siano eventi in diretta di mio interesse.

Purtroppo quella che abbiamo vissuto, e che ancora in parte stiamo vivendo visto che l'emergenza sanitaria è stata fissata dal governo fino al 31 luglio, è una situazione appunto di emergenza e quindi ci possono essere "fregature", che così le vogliamo chiamare, di questo tipo...

P.S. in mancanza di tutto L'unica soluzione è la conciliazione tramite conciliaweb, dove puoi richiedere che ti sia dovuto il mese gratuito in quanto altri nella tua situazione lo hanno avuto, ritenendo che la limitazione di tempo che loro Hanno imposto sulla richiesta di questo mese gratuito non sia corretta, in quanto tu non l'hai richiesto a campionati iniziati ma prima

Ultima modifica:
Una cosa, ma il mio account che ho creato con il ticket Sky da 12 mesi(quindi senza inserire il metodo di pagamento) se do disdetta, si autoelimina o rimane semplicemente inattivo?
Perché in un domani, qualora volessi riattivare Dazn(tramite l'offerta sky-dazn o semplicemente direttamente con Dazn tramite abbonamento o prepagata) posso usare sempre questo account?

Una cosa, ma il mio account che ho creato con il ticket Sky da 12 mesi(quindi senza inserire il metodo di pagamento) se do disdetta, si autoelimina o rimane semplicemente inattivo?
Perché in un domani, qualora volessi riattivare Dazn(tramite l'offerta sky-dazn o semplicemente direttamente con Dazn tramite abbonamento o prepagata) posso usare sempre questo account?

Si puoi utilizzare lo stesso account, semplicemente resta inattivo finche non lo riattiverai pagando con un qualsiasi metodo di pagamento.

Ti conviene disdire lo stesso, anche perché togliere dazn con sky è un odissea (molti qui te lo possono confermare). Se sarai fortunato che ti staccano regolarmente, fai un mese di dazn direttamente con loro e non attraverso sky, sono solo due euro in più per una volta

Non ho capito il tuo post, ad esempio io ho attivato il ticket Dazn gratis per 12 mesi il 16/07/2019, ottenuto gratis in retention Sky DTT, se io voglio continuare dopo i 12 mesi gratis pagherei 8 euro invece di 10 euro al mese giusto? Perchè non so se ci sono promo migliori per pagare meno di 8 euro al mese. Perchè consigli di disdire lo stesso? Quel link non vale anche per disattivare dopo i 12 mesi gratis?

Purtroppo quella che abbiamo vissuto, e che ancora in parte stiamo vivendo visto che l'emergenza sanitaria è stata fissata dal governo fino al 30 giugno, è una situazione appunto di emergenza e quindi ci possono essere "fregature", che così le vogliamo chiamare, di questo tipo...

Lo stato di "emergenza sanitaria" dura 6 mesi ed è stato emanato dal Governo il 31 Gennaio e quindi scade il 31 Luglio :)

ciao ragazzi scusate vorrei abbonarmi a dazn tramite sky. Il costo rientrerebbe nella fattura sky? Quanto costa? Grazie

Siamo fuori tema qui la discussione giusta dove avresti dovuto scrivere il tuo messaggio è quella dell' accordo Sky dazn.

In ogni caso leggili i messaggi di quella discussione perché sono sicuro che c'è la risposta a tutte le domande che hai posto ora

pensavo che alla vigilia della gran ripresa calcistica potessero fare qualcosa tipo prepagate con durata che slitta in avanti o proposte come la 9.99 per tre mesi per chi aveva staccato,anche in virtu' delle offerte nowtv (come full ad ottimo prezzo,o anche primo mese sport) che si possono leggere sui topic dedicati e che sono piuttosto concorrenziali nella composizione contenuti. Poi e' chiaro che se uno desidera avere l'offerta completa, deve avere anche l'accesso a Dazn

Ultima modifica:
a me sta sulle balle il fatto che io avevo fatto la prepagata 6 mesi in offerta che scadeva a fine maggio per vedere tutto il campionato, non ho visto più niente dopo l'8 marzo, non mi è arrivata nessuna mail riguardante il mese in regalo, quando l'ho saputo su queste pagine, ho scritto una mail avendo come risposta che lo dovevo chiedere prima del 4 maggio... e che mi devo attaccare al tram.
No mi sembra giusto..già da oggi ci sono partite di calcio spagnolo e presto la serie a.. tutte partite che avrei tranqullamente potuto vedere con il mio abbonamento già pagato nel 2019 e che ora se voglio vedere devo pagare di nuovo...

a me sta sulle balle il fatto che ......

Hai ragione ma purtroppo han deciso così. Chi tempo fa ha preso una prepagata (6/12 mesi) è stato sicuramente danneggiato; a mio parere un solo mese in regalo è troppo poco, dovevano darne almeno due o permettere di mettere in pausa solo per questo periodo del virus... ormai è andata.

Hai ragione ma purtroppo han deciso così. Chi tempo fa ha preso una prepagata (6/12 mesi) è stato sicuramente danneggiato; a mio parere un solo mese in regalo è troppo poco, dovevano darne almeno due o permettere di mettere in pausa solo per questo periodo del virus... ormai è andata.

Beh, é stato danneggiato soprattutto chi ha preso la prepagata 6 mesi. Chi, come me, ha preso la prepagata 12 mesi a inizio campionato non ci ha rimesso nulla, le partite che dovevano giocarsi a primavera saranno comunque giocate d'estate

Beh, é stato danneggiato soprattutto chi ha preso la prepagata 6 mesi. Chi, come me, ha preso la prepagata 12 mesi a inizio campionato non ci ha rimesso nulla, le partite che dovevano giocarsi a primavera saranno comunque giocate d'estate

Beh se per te non c'è nessun problema a pagare per non vedere, ok...

(non esiste solo il calcio)

Nessuno si immaginava una situazione del genere 6 mesi fa ,a rimetterci comunque è tutto il resto,bene o male il calcio sta ripartendo ma la motogp viene cancellata ogni settimana,il basket ha chiuso per quest'anno

Io ho preso la prepagata 6 mesi attivata a novembre con scadenza 29 maggio perdendo anch'io 3 mesi. Ora sto usufruendo del mese omaggio che mi hanno fornito a marzo. Di sicuro non annovero l'acquisto di quella prepagata in sconto come l'affare dell'anno, ma purtroppo la situazione era imprevedibile. Per il futuro, visto che sono rimasto scottato, penso che prediligerò il rinnovo mese per mese.

Io ho preso la prepagata 6 mesi attivata a novembre con scadenza 29 maggio perdendo anch'io 3 mesi. Ora sto usufruendo del mese omaggio che mi hanno fornito a marzo. Di sicuro non annovero l'acquisto di quella prepagata in sconto come l'affare dell'anno, ma purtroppo la situazione era imprevedibile. Per il futuro, visto che sono rimasto scottato, penso che prediligerò il rinnovo mese per mese.
Stessa tua situazione....prima della fine del mese gratuito occorre fare disdetta?? Io non riesco ad entrare nel mio profilo dazn per controllare mia situazione attuale.

Indietro
Alto Basso