In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

nel caso.. si può fare anche il 23, o meglio il 22 per sicurezza?

A me é arrivato un avviso dall'app... Ci ho cliccato sopra ma non mi ha aperto nulla... E non ho ricevuto alcuna mail... Dovevo proprio riattivare il mese domani :(

Poco fa mi è arrivata l'email con il codice per i 2 mesi aggiuntivi,codice attivato ed inserito in area personale che si aggiornerà immagino in 2 o 3 ore come al solito, il codice che arriva per email si può riscattare entro il 31 dicembre.

Edit ore 12:28 :aggiornata area personale,prossimo rinnovo 11 marzo

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ma secondo voi come devo fare per ricevere anche io questa mail?
Io avrei l'account attivo al momento, dovrei dare disdetta? Potete darmi un consiglio a riguardo? Grazie a chi risponderà

Buonasera a tutti, ma secondo voi come devo fare per ricevere anche io questa mail?
Io avrei l'account attivo al momento, dovrei dare disdetta? Potete darmi un consiglio a riguardo? Grazie a chi risponderà
Io feci un mese di abbonamento a settembre per vedere i preliminari del milan e udinese milan di campionato, poi ho disdetto e per 2 mesi non ho avuto dazn, ieri mi hanno mandato l'email per il 3x1

di solito arrivano cose così a chi è disattivo da un po' di tempo

poi non so se qualcuno qui lo è da poco
io personalmente dallo scorso 3x1, quindi da Marzo

Io feci un mese di abbonamento a settembre per vedere i preliminari del milan e udinese milan di campionato, poi ho disdetto e per 2 mesi non ho avuto dazn, ieri mi hanno mandato l'email per il 3x1

di solito arrivano cose così a chi è disattivo da un po' di tempo

poi non so se qualcuno qui lo è da poco
io personalmente dallo scorso 3x1, quindi da Marzo

Grazie ragazzi, mi avete risposto in un millesimo di secondo!! :D
Allora dalle vostre risposte desumo che anche se lo staccassi per qualche giorno tipo a natale, probabilmente non mi perverrebbe alcuna offerta per qualche giorno di disattività...serve più tempo a questo punto... Pensavo, o meglio speravo, fosse tipo NOW TV, dove nel momento in cui disdici è molto probabile che ti rilanciano la riattivazione con un offerta immediata... ma sono due compagnie diverse.... grazie ancora!
Poi se magari sbuca qualcuno che ha disattivato e dopo qualche giorno è arrivata la mail, gli sarei grato se mi facesse sapere :D

Scusate se non è la sezione giusta, ma io vedo i canali dazn via sky ma tramite app non va, è normale?

su amazon vendono DAZN SPECIAL EDITION. Carta Prepagata DAZN 3 Mesi con in regalo la sciarpa ufficiale di Juventus, Milan o Inter a 29.99 euro.

Indietro
Alto Basso