In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Basta aggiungere un pacchetto plus per la A a 15/20 euro oltre ai 10 canonici, anche perché ci saranno molti non interessati a fare un abbonamento a prezzo pieno se non interessati al calcio.

OK.. ma se voglio vedere la Champion?... prima con NOW TV, avevo anche le coppe europee incluse... alla fine dovrò fare due abbonamenti e probabilmente il costo resterà invariato ... :-(

Ciao e grazie mille!

Due per la Champions e uno ulteriore per la serie A. Se vuoi vederle tutte, ovviamente. Cosa che non ordina il medico

Bisogna vedere quale sarà il costo dell'acquisto della singola partita di Champion... invece di vederle tutte potrei optare per vedere solo quelle della mia squadra... se andrà in Champion...

Ciao e grazie mille!

Basta aggiungere un pacchetto plus per la A a 15/20 euro oltre ai 10 canonici, anche perché ci saranno molti non interessati a fare un abbonamento a prezzo pieno se non interessati al calcio.

No. Se togli la serie a rimane Eurosport, la serie B, qualche partita di campionati esteri e la moto gp (non in esclusiva). 10€/mese per un'offerta del genere è fuori mercato. Possono fare 5+15 (base+serieA), ma non 10+15

OK.. ma se voglio vedere la Champion?... prima con NOW TV, avevo anche le coppe europee incluse... alla fine dovrò fare due abbonamenti e probabilmente il costo resterà invariato ... :-(

Ciao e grazie mille!

Se vuoi tutta la serie A ci saran poche strade. Dazn col "pacchetto premium", se arriverà. Per la Champions league è più complicato. Ci son 4 "emittenti". Amazon prime avrà un'esclusiva assoluta su 16 partite mi pare. Realisticamente una a turno. Poi c'è Sky che potrà trasmettere tutti gli eventi rimanenti. Canale 5 che trsmetterà una partita a turno (ma non quella di amazon prime), e poi una nuova piattaforma di mediaset (in streaming) su cui si troveranno decine di partite (da decidere quali). Realisticamente la champions te la puoi godere con amazon prime + canale 5 + "un mese con nowtv e un mese con "mediaset premium 2.0" (in base al menù)".

è una mia idea, secondo me è un rischio comprare una prepagata annuale poi ognuno è libero di farlo, magari gli andrà bene e gli verrà concessa la visione di tutta la serie a. Se invece già l'avevi acquistata il discorso è diverso, ormai ti conveniva riscattarla e provare.
In tutto ciò esistono le modifiche contrattuali...
I pass sono soggetti a modifiche contrattuali quindi ai posteri l'ardua sentenza.

Ovviamente non sono fessi

sante parole da parte di entrambi ;)

Bisogna vedere quale sarà il costo dell'acquisto della singola partita di Champion... invece di vederle tutte potrei optare per vedere solo quelle della mia squadra... se andrà in Champion...

Ciao e grazie mille!
Non è detto che venga prevista questa possibilità. Anzi, mi parrebbe molto strano

Non è detto che venga prevista questa possibilità. Anzi, mi parrebbe molto strano

OK.. io sono cliente TIM per il fisso e mobile.. in tal caso, per noi clienti TIM, ci potrebbe essere qualche offerta più vantaggiosa?

Ciao e grazie mille!

Piuttosto io sarei curioso di capire: ma se a me interessa solo la Serie A e NON tutto il resto, potrò fare un pacchetto per la sola Serie A?

Sicuramente, già è stato annunciato da Tim.

OK.. ma NON vorrei che, come al solito, il gran vantaggio ci sarà solo per i nuovi clienti che passeranno a TIM, mentre per quelli esistenti, ci sarà un esiguo sconto...

Ciao e grazie mille!

OK.. ma NON vorrei che, come al solito, il gran vantaggio ci sarà solo per i nuovi clienti che passeranno a TIM, mentre per quelli esistenti, ci sarà un esiguo sconto...

Ciao e grazie mille!
Non credo gli convenga, devono anche fidelizzare i già clienti per fare in modo che non migrino verso altri lidi, come l'odiata Sky wifi

Quel che è certo è che i pacchetti da tre mesi a 27€ di Amazon non stanno affatto andando a ruba. Il che mi sorprende non poco, visto che la notizia è comunque girata

Indietro
Alto Basso