In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io e' da un anno che vado avanti con carte prepagate acquistate nei supermercati, non ho mai associato la mia carta di credito/debito.
Non vedo dove sia il problema

Dall'articolo:
"Sul nostro accordo con Dazn non possiamo svelare nulla ma possiamo dire che abbiamo un accordo simile a quello con Disney, cioè siamo la telco che può distribuire a livello di distributrice unica gli abbonamenti. Se però uno vuole acquistare fibra da noi e abbonamento da Dazn si può fare"

credo significa che lo puoi vedere DAZN dove vuoi e con la linea che vuoi, ma TIM è l'unico rivenditore quindi o compri l'abbonamento da DAZN o da TIM, ad esempio attualmente si può pagare l'abbonamento DAZN in bolletta SKY a prescindere dai rapporti futuri tra SKY e DAZN questo non sarà più possibile perchè TIM ha l'esclusiva.

Io l'ho intesa così

immagino che per una persona che frequenta questo forum cambi poco ma per lo spettatore medio forse vuol dire molto e tim attiverà una miriade di utenze e timvision con questo "giochino".
Certo nei tuoi sogni

Sinceramente sono un po' sorpreso che DAZN non abbia ancora iniziato a tambur battente la campagna promozionale per la prossima stagione.
Zero spot, nessuna informazione commerciale.
Va bene che ci si abbona alla svelta allo streaming, ma visto che si richiede un significativo cambio di abitudini a un gran numero di persone abituate da vent'anni al satellite, forse sarebbe il caso di darsi una mossa..

Va bene che ci si abbona alla svelta allo streaming, ma visto che si richiede un significativo cambio di abitudini a un gran numero di persone abituate da vent'anni al satellite, forse sarebbe il caso di darsi una mossa..

Hanno contratto in essere con sky e dall'1 luglio entra operativo quello con Tim. Forse semplicemente non possono o non ritengono opportuno fare pubblicità adesso

Hanno contratto in essere con sky e dall'1 luglio entra operativo quello con Tim. Forse semplicemente non possono o non ritengono opportuno fare pubblicità adesso

dubito che i contratti impediscano loro di presentare l'offerta commerciale o di fare pubblicità.

dubito che i contratti impediscano loro di presentare l'offerta commerciale o di fare pubblicità.

infatti. Poi se la cosa era collegata alla diffida dal poter pubblicizzare qualcosa derivante dal bando oggetto di ricorso in tribunale, e'automatico che decadendo il ricorso non ha alcun valore la diffida in merito. Si tratta di prodotto acquistato e in piena disposizione e facolta' di modellarlo,totalmente differente rispetto all'attuale in corso in cui ognuno sta regolarmente nei confini dei propri diritti fino a giugno compreso

secondo me con le tempistiche dovrebbero fare attenzione,pero'. Chiudersi in bunker,senza nemmeno segnali di fumo (mentre il competitor ha fatto di tutto per alzare cortine fumogene nel panorama, e presumibilmente fara' in un prossimo step che dovesse riguardare difficolta' tecniche) ,potrebbe non essere tanto costruttivo.
Servirebbe organizzarsi al meglio il prima possibile, ce ne sono di cose da chiarire (tickets attuali e futuri,funzione decoder tutore, rinnovi automatici con sistema di pagamento e relativa tempistica di avvertenza cambio prezzo) ,si spera che siano consapevoli del territorio popolato da chi aspetta passi falsi o da chi giustamente interverrebbe a tutela dei clienti. Proprio la fase iniziale sara' infatti decisiva ed essenziale nel farsi trovare pronti nel cammino di questa grande avventura imprenditoriale, aprire il libro la mattina stessa dell'interrogazione (come si diceva a scuola) potrebbe non essere una buona idea

A parte i contratti, è anche per chiarezza verso gli abbonati. La maggior parte di chi li riceve tramite Sky non capirebbe nemmeno la faccenda (ricordiamoci che gli utenti del forum sono un'eccezione, non la regola). Aspetteranno che si chiuda il 209 e poi inizieranno a farsi sentire.

a me comunque, proprio a livello di scelta commerciale, sembrerebbe strano che si porti il cliente abituato ai 9.99 euro mensili a quella che potrebbe essere una cifra di piu' del doppio senza una fase "cuscinetto" o una qualche forma di incentivo a non togliere il rinnovo automatico aumentato e scattato tutto d'un pezzo

Ho disattivato Dazn mettendo come data rinnovo il 20 Agosto per l'inizio del campionato visto che si sarebbe dovuto rinnovare domnai...ma non vedo da nessuna parte nel mio profilo la data in cui si rinnoverà e anzi è segnato che domani ci sarà il rinnovo... sbaglio qualcosa ?

EDIT: ora si vede....aveva bisogno...dei suoi tempi :D

Buongiorno. A sto punto si può mettere in pausa Dazn. Non dovrebbe esserci nessun appuntamento importante

Buongiorno. A sto punto si può mettere in pausa Dazn. Non dovrebbe esserci nessun appuntamento importante

No, a parte motogp e qualche incontro di ufc, fino ad agosto niente che valga la pena. Non credo comprino i diritti della copa america.

Ho disattivato Dazn mettendo come data rinnovo il 20 Agosto per l'inizio del campionato visto che si sarebbe dovuto rinnovare domnai...ma non vedo da nessuna parte nel mio profilo la data in cui si rinnoverà e anzi è segnato che domani ci sarà il rinnovo... sbaglio qualcosa ?

EDIT: ora si vede....aveva bisogno...dei suoi tempi :D

20 agosto ri-inizia il campionato?

Indietro
Alto Basso