In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Intanto a me è scaduto ieri il ticket sky dazn (ultimo rinnovo utile da fattura a 0 euro) Ma oggi continuo a vederlo tranquillamente sul sito e l'account ovviamente non mi fa modificare nulla. Boh. A questo punto credo lo staccheranno il 30 giugno ma io volevo fare i due mesi gratis, quindi penso che il 28 farà account nuovo e stop o no?

questo mi sorprende, ero convinto anchio si liberasse il giorno dopo la scdenza come da fattura.. lo scorso ticket quando lo disdettai io si comporto cosi'.
A me scade domani, vediamo lunedi che succede

Intanto a me è scaduto ieri il ticket sky dazn (ultimo rinnovo utile da fattura a 0 euro) Ma oggi continuo a vederlo tranquillamente sul sito e l'account ovviamente non mi fa modificare nulla. Boh. A questo punto credo lo staccheranno il 30 giugno ma io volevo fare i due mesi gratis, quindi penso che il 28 farà account nuovo e stop o no?

Esatto. È un problema non problema quello dell’account con sky. A fine mese se non è ancora liberato da sky si prosegue a farne uno nuovo

Ti devo smentire,a me l'email dei 2 mesi gratis e dei successivi 12 mesi a 19,99 da attivare dal 1 al 28 luglio mi è arrivata su un account non attivo.

Ok quindi abbiamo la conferma che le mail arrivano anche su account non attivi. Resta da capire in base a che criterio, io nei 3 che ho inattivi zero mail ma c'è da dire che sono inattivi da parecchio tempo.

Come è già stato detto l'offerta ESISTE.
Certo, non è per tutti, questo mi ero dimenticato di dirlo.
Io ho un account "dormiente" da oltre un anno e mi è arrivata la mail che altri citano.

Tutto chiarito, sono promozioni ad personam. E ora sappiamo anche che arrivano random anche su account inattivi.

Mi piacerebbe sapere cosa ne sarà dei buoni regalo-ticket prepagati... Mio zio si è "abbonato" a dazn esclusivamente per la motogp che segue con interesse pagando l'abbo da marzo fino all'ultima gara.. ha sempre pagato con normali ticket prepagati che paga in tabaccheria e che io poi gli redimo al computer .. attualmente ha il prepagato fino al 15/07/2021...
Non abbiamo mai inserito un metodo di pagamento elettronico.. non ha la carta di credito e io sinceramente non voglio fargli magheggi con paypal.. che non succeda qualche disguido che poi mi da la colpa a me... col prepagato in tabaccheria si faceva così bene.

Sarebbe contento lo stesso di pagare 20 euro e di vedere motogp e serie a.. purchè non ci sia bisogno di aggiungere un pagamento elettronico fisso... andando avanti solo a ricariche al tabacchino

Mi piacerebbe sapere cosa ne sarà dei buoni regalo-ticket prepagati... Mio zio si è "abbonato" a dazn esclusivamente per la motogp che segue con interesse pagando l'abbo da marzo fino all'ultima gara.. ha sempre pagato con normali ticket prepagati che paga in tabaccheria e che io poi gli redimo al computer .. attualmente ha il prepagato fino al 15/07/2021...
Non abbiamo mai inserito un metodo di pagamento elettronico.. non ha la carta di credito e io sinceramente non voglio fargli magheggi con paypal.. che non succeda qualche disguido che poi mi da la colpa a me... col prepagato in tabaccheria si faceva così bene.

Sarebbe contento lo stesso di pagare 20 euro e di vedere motogp e serie a.. purchè non ci sia bisogno di aggiungere un pagamento elettronico fisso... andando avanti solo a ricariche al tabacchino

Ti basta una postepay normalissima eh che puoi ricaricare dal tabbaccaio.

Ottimo, grazie. Immagino non ci siano rumors riguardo possibili prezzi di una partita...
Ancora no, per ora ne ha parlato solo il ceo di dazn che ha affermato che introdurranno il pay per view e pay per day entro fine anno in Italia.

Ho provato ad accedere con il mio account che feci per provare dazn appena arrivò in Italia.

Mi appare subito questo

ESTREMI PER IL PAGAMENTO

• Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.

• Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99 € per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

• Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo

Domandona: ma per i locali pubblici ci sono notizie riguardo l’abbonamento a dazn??

Qualcuno ha ricevuto risposte sull'utilizzabilità (futura) di pass mensili (e multimensili)?

Account DAZN

Ciao a tutti,
vorrei chiedere una 'info' e se chi è nella mia situazione se ha già delle soluzioni/risposte.
Accedendo al mio account DAZN appare la seguente videata :

nme9q9P.png

Mi chiedo .. la presente dicitura "DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky." quando si cancellerà in modo che io possa procedere, qualora volessi fare un abbonamento con DAZN per la stagione 2021/22 ?
Dal 01/07/2021 ... se qualcuno avesse delle notizie in merito mi potrebbe fornire qualche aggiornamento ?

Grazie anticipate

Ciao. In teoria nel Fai da Te dovresti vedere l'ultima fattura Sky-Dazn a 0€ con periodo 18/05/21 - 17/06/21 e quest'ultimo dovrebbe essere l'ultimo giorno di visione.

Ho un abbonamento DAZN-Sport(quello offerto in omaggio) con scadenza 18 corrente mese, se aderisco alla loro nuova offerta Euro 19,99 per 12 mesi, gratis mesi di luglio ed agosto c.a. ,come posso colmare i 12 giorni rimanenti fino a fine mese di giugno?

Ciao. In teoria nel Fai da Te dovresti vedere l'ultima fattura Sky-Dazn a 0€ con periodo 18/05/21 - 17/06/21 e quest'ultimo dovrebbe essere l'ultimo giorno di visione.

Ciao se apro Fai da Te di Sky, mi appare questa schermata :

K1bFkiv.png

se apro l'ultima fattura c'è questo :

iizXTZS.png

Ho fatto la disdetta su Dazn dato che per questo mese di Giugno non ci sono eventi che mi interessano

Adesso mi deve arrivare una nuova email per farmi riattivare l'abbonamento?

Per avere i due mesi gratis posso attivare l'abbonamento il 27 luglio e coprire i mesi di visione gratuita fino al 27 settembre?

qualcuno sa se per vedere in contemporanea su due dispositivi lo stesso evento è necessario che
l'indirizzo IP sia lo stesso, oppure posso condividere l'abbonamento con un'altra persona che a
sua volta ha un altro indirizzo IP ??

Ho fatto la disdetta su Dazn dato che per questo mese di Giugno non ci sono eventi che mi interessano

Adesso mi deve arrivare una nuova email per farmi riattivare l'abbonamento?

Per avere i due mesi gratis posso attivare l'abbonamento il 27 luglio e coprire i mesi di visione gratuita fino al 27 settembre?

Se non ti arriva nessuna mail devi riattivare il 30 giugno (giorno ultimo della promo per gli ex abbonati), pagare 9,99 per tutto luglio, avere gratis agosto e settembre, infine da ottobre 19,90

qualcuno sa se per vedere in contemporanea su due dispositivi lo stesso evento è necessario che
l'indirizzo IP sia lo stesso, oppure posso condividere l'abbonamento con un'altra persona che a
sua volta ha un altro indirizzo IP ??

Puoi condividere liberamente come vuoi

Indietro
Alto Basso