Si, a fine anno verrà introdotta la possibilità di acquistare un singolo evento o un giorno di visione.Ci sono novità sulla possibilità di acquisto di eventi (partite) in pay-per-view?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, a fine anno verrà introdotta la possibilità di acquistare un singolo evento o un giorno di visione.Ci sono novità sulla possibilità di acquisto di eventi (partite) in pay-per-view?
Intanto a me è scaduto ieri il ticket sky dazn (ultimo rinnovo utile da fattura a 0 euro) Ma oggi continuo a vederlo tranquillamente sul sito e l'account ovviamente non mi fa modificare nulla. Boh. A questo punto credo lo staccheranno il 30 giugno ma io volevo fare i due mesi gratis, quindi penso che il 28 farà account nuovo e stop o no?
Ti devo smentire,a me l'email dei 2 mesi gratis e dei successivi 12 mesi a 19,99 da attivare dal 1 al 28 luglio mi è arrivata su un account non attivo.
Come è già stato detto l'offerta ESISTE.
Certo, non è per tutti, questo mi ero dimenticato di dirlo.
Io ho un account "dormiente" da oltre un anno e mi è arrivata la mail che altri citano.
Si, a fine anno verrà introdotta la possibilità di acquistare un singolo evento o un giorno di visione.
Mi piacerebbe sapere cosa ne sarà dei buoni regalo-ticket prepagati... Mio zio si è "abbonato" a dazn esclusivamente per la motogp che segue con interesse pagando l'abbo da marzo fino all'ultima gara.. ha sempre pagato con normali ticket prepagati che paga in tabaccheria e che io poi gli redimo al computer .. attualmente ha il prepagato fino al 15/07/2021...
Non abbiamo mai inserito un metodo di pagamento elettronico.. non ha la carta di credito e io sinceramente non voglio fargli magheggi con paypal.. che non succeda qualche disguido che poi mi da la colpa a me... col prepagato in tabaccheria si faceva così bene.
Sarebbe contento lo stesso di pagare 20 euro e di vedere motogp e serie a.. purchè non ci sia bisogno di aggiungere un pagamento elettronico fisso... andando avanti solo a ricariche al tabacchino
Ancora no, per ora ne ha parlato solo il ceo di dazn che ha affermato che introdurranno il pay per view e pay per day entro fine anno in Italia.Ottimo, grazie. Immagino non ci siano rumors riguardo possibili prezzi di una partita...
Domandona: ma per i locali pubblici ci sono notizie riguardo l’abbonamento a dazn??
Ciao. In teoria nel Fai da Te dovresti vedere l'ultima fattura Sky-Dazn a 0€ con periodo 18/05/21 - 17/06/21 e quest'ultimo dovrebbe essere l'ultimo giorno di visione.
Ho fatto la disdetta su Dazn dato che per questo mese di Giugno non ci sono eventi che mi interessano
Adesso mi deve arrivare una nuova email per farmi riattivare l'abbonamento?
Per avere i due mesi gratis posso attivare l'abbonamento il 27 luglio e coprire i mesi di visione gratuita fino al 27 settembre?
qualcuno sa se per vedere in contemporanea su due dispositivi lo stesso evento è necessario che
l'indirizzo IP sia lo stesso, oppure posso condividere l'abbonamento con un'altra persona che a
sua volta ha un altro indirizzo IP ??
Qualcuno ha ricevuto risposte sull'utilizzabilità (futura) di pass mensili (e multimensili)?