Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivano in qualche oraArrivati i 3 codici da 3 mesi presi sull'amazzone.
Ho fatto redimi senza mettere metodo di pagamento.Se vado in account vedo la data di scadenza al 26/03/2022.
Ho notato inoltre che sempre in account in cronologia pagamenti ci sono già le fatture fino al 26/03/2022 con tutti i mesi a 9.99
Le fatture sono scaricabili,le ho salvate,in caso di rimodulazione a 19.99/29.99 le mando all'AGCOM con un bel reclamo.
Non mi compaiono invece i 2 mesi gratis aggiuntivi,non è che per ottenerli bisogna per forza mettere un metodo di pagamento?
Io attendo da 24 ore ma dei mesi aggiuntivi ancora non vi è traccia..
Ma possibile che dazn non commercializza un suo dispositivo per usare il servizio....
Prima stick con visione oscena ora che con gli aggiornamenti sembrava essere accettabile la app tra qualche giorno sparirà dai dispositivi now
Tra i meno peggio cosa c'è la fire stick? Le app delle TV hanno quel fastidioso effetto scia del pallone
Personalmente l'unica visione ottimale di DAZN è stata su PC (ritardo a parte) ma é impensabile di guardare tutto il campionato sul computer
Consigli?
Io ancora non ho capito se, riattivando un abbonamento e pagando il primo trimestre con prepagata, si hanno i due mesi gratis
Un metodo di pagamento aggiuntivo, si intende carta prepagata, paypal, visa, MasterCard ecc.E la gift card non lo è?
Si puoi riscattarle prima e aggiungere un altro metodo di pagamento successivamente.Ma posso caricare prima le gift card? O devo mettere prima il metodo di pagamento e avere l addebito di 9,90 euro?
Non ho atteso che mi venissero aggiunti i 2 mesi gratuiti e ho inserito subito il codice della gift di 3 mesi e nelle fatture che ho scaricato e’ indicato come periodo di fatturazione anche i mesi di agosto e settembre che dovrebbero essere gratuiti. Spero di non aver fatto una stupidata e aver buttato via due mesi.
A leggere il problema dell utente sotto la tua risposta ho paura che non mi diano i 2 mesiSi puoi riscattarle prima e aggiungere un altro metodo di pagamento successivamente.