Se hai Instagram contattali per messaggio privato, ti rispondono subito.A me hanno addebitato 19.99.....speriamo bene.....non mi riesce al momento a chattare con un operatore reale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai Instagram contattali per messaggio privato, ti rispondono subito.A me hanno addebitato 19.99.....speriamo bene.....non mi riesce al momento a chattare con un operatore reale...
Sì, è un mero specchietto per le allodole, Lega compresa.Non a livello di marketing ma perché la lega consiglia quel prezzo e quindi dazn non farli indispettire è stata costretta a mettere quel prezzo come listino
Impossibile parlare con un operatore reale!A me hanno addebitato 19.99.....speriamo bene.....non mi riesce al momento a chattare con un operatore reale...
No i 2 mesi gratis solo per chi ha ricevuto mail.Quindi i 19,99 adesso sono per tutti? Ma i 2 mesi gratis, no?
Buongiorno a tutti, scusate, ho ricevuto una mail da DAZN "Promozione speciale DAZN per la prossima stagione" con un link da cliccare entro il 28 luglio per avere due mesi gratis e poi altri 12 a 19,99 (avevo DAZN "pagato" da Sky), ma quando clicco il link nella mail e metto i dati del mio account DAZN, mi viene fuori un pop-up che dice "Non puoi beneficiare di questa promozione - Questa promozione non è attivabile su questo account".
??? Sono confuso, è successo anche da altri?
si, se leggi almeno un paio di pagine indietro e' gia stato segnalato da vari utenti.
Non ti si e' ancora chiusa la visione legata al ticket sky e pertanto non puoi applicare la promo. Si spera si chiudera' i prossimi giorni ma puoi provare a scrivere a help@dazn.com
Impossibile parlare con un operatore reale!
Contattali qui tramite email: help@dazn.com
Io ho risolto in poche ore!
vero? io non lo vedo questo ''messaggio'' , vedo sempre quello dei 14 mesi e poi a 29.99Anzi, da quanto dicono sulla Home sembra che sia a 19,99 per sempre...
vero? io non lo vedo questo ''messaggio'' , vedo sempre quello dei 14 mesi e poi a 29.99