In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ora inizierà il valzer di chi riceve bene o no il mux di Cairo
Ci sarà da ridere e ne sentiremo delle belle.

Facessero un abbonamento al ddt sarebbe la cosa migliore di tutte pagherei il prezzo pieno pur di non dover smadonnare con lo streaming e la visione a scatti

Ciao

Qualcuno ha provato ad inserire i pass trimestrali (presi su Amazon)? Dal 1° luglio,

Come funziona ? Il pass da' diritto a 3- mesi di visione ?

Io ho inserito quattro codici trimestrali acquistati sul sito e-commerce da te citato il 30 giugno. Tutti e quattro accettati il 1 luglio. Primo pagamento il 1 settembre 2022 considerando i 2 mesi gratuiti offerti da DAZN

Vista ora la nuova pubblicità di DAZN, con protagonista Bruno Pizzul, che pubblicizza la propria app, disponibile su smartphone/Tablet e altri dispositivi.

Bruno Pizzul non aveva aspramente criticato la scelta della Lega Calcio di assegnare i diritti Tv a Dazn?

Ultima modifica:
Io ho inserito quattro codici trimestrali acquistati sul sito e-commerce da te citato il 30 giugno. Tutti e quattro accettati il 1 luglio. Primo pagamento il 1 settembre 2022 considerando i 2 mesi gratuiti offerti da DAZN
Ti ringrazio , quindi con 4 codici sei coperto per 14 mesi ?
Proverò anche io a fare così

Io sono uno di quelli che aveva/ha dazn tramite Sky......mi è arrivata la mail con l'offerta ma entrando nel link mi da errore......però al momento l'app funziona ancora.... Aspettiamo....

Se acquisto una prepagata da 99,99 euro che era uno dei tagli in vendita pre acquisizione dei diritti della serie A, con account e credenziali utilizzate per l’offerta Sky/DAZN dite che funziona ?

Non credo troverai in vendita prepagate "vecchie" da 12 mesi. Quelle fisiche le hanno ritirate dai punti vendita. All'Unieuro, Sabato scorso avevano ancora in vendita quelle per 1 mese, a 9,99. C'era anche l'espositore con quelle "Sciarpa/3 mesi", ma la cassiera non sapeva se erano ancora vendibili.

In effetti anche a me finora hanno aggiunto un solo mese.
Ho un abbonamento prepagato da lunga data (da quando erano in offerta da Unieuro a metà prezzo) che mi scadrà il 03/11/21 e che mi è stato prorogato fino al 03/12/21.
Avevo ricevuto un'e-mail alcune settimane fa in cui mi comunicavano l'aumento e mi si diceva che, se mantenevo attivo l'abbonamento, a partire da luglio le prime due mensilità mi venivano offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi avrei pagato 19,99 €.

Ciao,ti hanno aggiunto anche l'altro mese?
A me ancora nulla,li ho contattati via mail da piu' di una settimana esponendo il problema,ma non si sono ancora degnati di rispondere.Vergognoso che un'azienda che spende mezzo miliardo per acquisire i diritti della serie A non abbia un servizio clienti.

Ciao,ti hanno aggiunto anche l'altro mese?
A me ancora nulla,li ho contattati via mail da piu' di una settimana esponendo il problema,ma non si sono ancora degnati di rispondere.Vergognoso che un'azienda che spende mezzo miliardo per acquisire i diritti della serie A non abbia un servizio clienti.

io ormai attendo da 10 giorni!! Mandate 3 mail e scritto anche tramite Istagram....mi ignorano completamente.
Attengo ancora fine settimana poi parto con il solito iter....prima pec, do 15 giorni di tempo per rispondere e e poi esposto all'AGCOM e chiedo i danni anche per mancata risposta a reclami...ho gia fatto cosi con TIM...se non si fa cosi con questi non arrivi a nulla

io ormai attendo da 10 giorni!! Mandate 3 mail e scritto anche tramite Istagram....mi ignorano completamente.
Attengo ancora fine settimana poi parto con il solito iter....prima pec, do 15 giorni di tempo per rispondere e e poi esposto all'AGCOM e chiedo i danni anche per mancata risposta a reclami...ho gia fatto cosi con TIM...se non si fa cosi con questi non arrivi a nulla

Grazie per la risposta.
Tutto molto desolante,faro' come te allora:mail,pec,AGCOM.Vediamo se si riesce a risolvere la situazione.
Ripeto,vergognoso un'azienda cosi' grande che nel 2021 non ha un servizio clienti.E questi per i prossimi 3 anni saranno il riferimento per vedere la serie A,che Dio ce la mandi buona.

Attivato account giorno 28/06/21 ancora ad oggi non ho ricevuto i 2 mesi di visione gratuiti. Attendo ,inoltre, ancora risposta di assistenza tramite email che ho inviato circa 5 giorni fa.

Grazie per la risposta.
Tutto molto desolante,faro' come te allora:mail,pec,AGCOM.Vediamo se si riesce a risolvere la situazione.
Ripeto,vergognoso un'azienda cosi' grande che nel 2021 non ha un servizio clienti.E questi per i prossimi 3 anni saranno il riferimento per vedere la serie A,che Dio ce la mandi buona.

Il loro principio utopico sarebbe: "tutto semplice, lineare e basico in modo che essendo tutto minimal, chiaro, user friendly e a prova di pirxx non occorre nessuna assitenza"
Peccato che poi iniziando (male) con ticket partnership mediaset premium, poi stessa con sky, sconti, offerte diverse, codici, crash, errori, fault durante le partite questo ideale paradiso della semplicità sia diventato l'inferno per molti :eusa_wall:

Mi aspettavo una svolta, quantomeno da luglio, almeno sulla "contattabilità" degli operatori anzichè gli inutili bot

Ma se io aderisco alla promo 2 mesi gratis poi 20€ mi addebitano subito i 20€ del terzo mese?

Ma se io aderisco alla promo 2 mesi gratis poi 20€ mi addebitano subito i 20€ del terzo mese?

No, il primo addebito sarà a settembre.
In questi giorni però ci sono state segnalazioni di utenti a cui hanno scalato 9€ come pre-autorizzazione. Non si è capito se è stato un prelievo "spacciato" poi per preautorizzazione che verrà stornato, oppure davvero una pre-autorizzazione di importo decisamente elevato rispetto al consueto.

Indietro
Alto Basso