In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Almeno siamo in due.
A me da Instagram hanno detto: "Ciao, avendo attivato tramite terze parti, era necessario registrare il proprio indirizzo per richiedere i 2 mesi gratuiti"...
Ho provato a chiedere cosa intendono per "registrare" e quale sia la procedura, ma ovviamente nessuna risposta.
Avendo capito che probabilmente sti due mesi gratis non li vedrò mai, ho chiesto ed ottenuto il rimborso da Google.

Poi vedrò se attivare più avanti, se escono altre offerte
In effetti non è per nulla chiaro cosa intendano per registrare... Attendo una loro risposta e vediamo

La risposta che ho ricevuto io e di verificare nei prossimi mesi se vengono aggiunti i 2 mesi. Una risposta assurda visto che nell’email di attivazione era specificato “entro 7 giorni”. L’ho specificato e attendo adesso nuovamente la loro risposta.

Ciao,
Avrei bisogni di alcuni chiarimenti :
1) Leggendo su questo forum l'offerta che mi hanno inviato via mail non mi sembra affatto "speciale" ma l'hanno ricevuta quasi tutti o mi sbaglio?
2) Viene indicato che i primi 2 mesi sono offerti da Dazn dalla data di riattivazione quindi significa che se attivo il 25 luglio non pago nulla fino al 25 settembre corretto?
3) I successivi 12 mesi a 19,99 ma che significa "inclusi eventuali periodi di pausa" ? cioè se io il 25 dicembre metto in pausa l'account il periodo tariffato a 19,99 si sposta in avanti oppure no?
4 e ultima) Avevo letto che bisogna crearsi un nuovo account Dazn per accedere alle promozioni invece mi hanno scritto sul vecchio account che avevo collegato a SKY (canale 209), posso riattivare quello senza problemi ?

Grazie

Ma si è capito se la visione su 2 dispositivi contemporaneamente obblighi a vedere lo stesso contenuto o meno?

Ciao,
Avrei bisogni di alcuni chiarimenti :
1) Leggendo su questo forum l'offerta che mi hanno inviato via mail non mi sembra affatto "speciale" ma l'hanno ricevuta quasi tutti o mi sbaglio?
2) Viene indicato che i primi 2 mesi sono offerti da Dazn dalla data di riattivazione quindi significa che se attivo il 25 luglio non pago nulla fino al 25 settembre corretto?
3) I successivi 12 mesi a 19,99 ma che significa "inclusi eventuali periodi di pausa" ? cioè se io il 25 dicembre metto in pausa l'account il periodo tariffato a 19,99 si sposta in avanti oppure no?
4 e ultima) Avevo letto che bisogna crearsi un nuovo account Dazn per accedere alle promozioni invece mi hanno scritto sul vecchio account che avevo collegato a SKY (canale 209), posso riattivare quello senza problemi ?

Grazie
1) A tutti gli ex abbonati con l'iniziativa Sky-DAZN, quella che DAZN ad alcuni era gratis, ad altri 7,99 , e si vedeva anche il canale 209 su Sky.

2) Giusto.

3) Dovrebbe essere così ma solo se si fa la sospensione e non la cessione dell'abbonamento annullando il rinnovo.

4) Questa promo va attivata per forza sull'account DAZN esistente usato con l'iniziativa Sky-DAZN. Qualcuno ha il problema che DAZN non gli ha ancora chiuso il vecchio abbonamento e quindi non può attivare la promo. Vedi qui dagli ultimi post: https://www.digital-forum.it/showth...ommerciale-dal-04-09-19-terminata-il-30-06-21

Ma si è capito se la visione su 2 dispositivi contemporaneamente obblighi a vedere lo stesso contenuto o meno?

sotto quell'aspetto non dovrebbe essere cambiato nulla, ovvero: un singolo account può accedere contemporaneamente a due streaming live (che sia lo stesso evento o diverso non fa differenza) da due indirizzi IP diversi.
(in sostanza è ancora possibile 'smezzare' con un parente e/o amico)

Almeno così dovrebbe ancora essere, salvo smentita.

Per chi attiva la promo dei cosiddetti 2 mesi gratuiti, scrivete le vostre esperienze in merito. Se vi sono tornati i soldi indietro o sono stati contabilizzati dalla vostra carta. Attualmente si prendono l'intera mensilità poi non so se hanno sistemato le cose

Quindi credo che anche ha me abbiano regaloto due mesi però nel pagamento ho ancora 9,99 non 19.99 boh vedamo fino a settembre

Io ho aderito a fine Giugno ,riattivando un vecchio abbonamento,e mi hanno addebitato 9.99 euro . Il giorno dopo è apparsa la notifica che il prossimo addebito è programmato per fine settembre, quindi sono calcolati i due mesi gratuiti.

Io ho aderito a fine Giugno ,riattivando un vecchio abbonamento,e mi hanno addebitato 9.99 euro . Il giorno dopo è apparsa la notifica che il prossimo addebito è programmato per fine settembre, quindi sono calcolati i due mesi gratuiti.
Ha me ho anno regalato due mesi come ho letto ha qualcuno qua opere con il messe che mi anno datto gratis per quello che è successo per Inter Cagliari e partita oferta perché ho guardato e non si sono tenuti da nessuna parte i 9,99

ma voi pensate veramente che attivando/riattivando il servizio si hanno prima 2 mesi gratis e poi si iniziare a pagare?
Si paga subito la mensilità a 19,99 e per chi aderisce nel mese ora, ovvero a luglio, paga la successiva mensilità a ottobre...;
quindi presumo sia giusto procedere subito con un addebito piuttosto che una preatorizzazione

ma voi pensate veramente che attivando/riattivando il servizio si hanno prima 2 mesi gratis e poi si iniziare a pagare?
Si paga subito la mensilità a 19,99 e per chi aderisce nel mese ora, ovvero a luglio, paga la successiva mensilità a ottobre...;
quindi presumo sia giusto procedere subito con un addebito piuttosto che una preatorizzazione
dici che non sappiamo leggere in italiano quello che ci hanno scritto per email?

dovrebbero illustrarlo chiaramente questo eventuale iter,pero'. Altrimenti puo' essere ingannevole, il cliente non ha da pensare lui alle alchimie contrattuali , semplicemente attiva cio' che gli viene proposto.

sento di utenti che lamentano il fatto di aver subito subito un prelievo aderendo all'offerta mentre pensavano il contrario...; a me che ho riattivato il 25/6 allora non avrebbero dovuto addebitarmi 9.99...;

Ultima modifica:
sento di utenti che lamentano il fatto di aver subito subito un prelievo aderendo all'offerta mentre pensavano il contrario...

alcuni che hanno scritto qui in forum hanno ottenuto rimborso,accortisi del prelievo anticipato, quindi non parrebbe l'iter naturale quello di addebitare subito

sento di utenti che lamentano il fatto di aver subito subito un prelievo aderendo all'offerta mentre pensavano il contrario...; a me che ho riattivato il 25/6 allora non avrebbero dovuto addebitarmi 9.99...; della serie "pagare moneta, vedere cammello"
Ma quella era un'offerta diversa e lo diceva chiaramente che avresti pagato 9.99 per un mese + 2 mesi gratis.

Ecco invece l'email delle prime due mensilità gratuite da attivare nel mese di luglio:

Ciao Domenico,

da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

sento di utenti che lamentano il fatto di aver subito subito un prelievo aderendo all'offerta mentre pensavano il contrario...; a me che ho riattivato il 25/6 allora non avrebbero dovuto addebitarmi 9.99...; della serie "pagare moneta, vedere cammello"

pero' nella tua promo dedicata sono stati subito chiari che ti avrebbero effettuato il rinnovo entro il 30 giugno a 9.99 euro, non hanno cambiato le carte in tavola

Ma quella era un'offerta diversa e lo diceva chiaramente che avresti pagato 9.99 per un mese + 2 mesi gratis.

Ecco invece l'email delle prime due mensilità gratuite da attivare nel mese di luglio:

Ciao Domenico,

da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

quoto tutto!! :evil5:
per l'altra promo (2 mesi free + 12 a 19.99) invece han cambiato le carte in tavola come si suol dire

Indietro
Alto Basso