Mr_Hat
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi,io avevo Dazn con Fastweb,regolamente disdetto a fine Campionato.
Ora mi ritrovo il canale ancora aperto(pare non abbiano scalato nulla).
Non riesco a contattare operatori Dazn,c'è sempre Zed.
Non è che mi ritrovo brutte sorprese sulla bolletta?
Si fino al 28 se hai ricevuto la mail.Qualcuno mi sa dire se è ancora possibile sottoscrivere l'offerta dei due mesi gratuiti?
Allora puoi fare solo quella dei 19,99 subito sempre fino al 28 luglio. Poi dal 29 salvo proroghe diventerà 29,99 al mese.Non l'ho ricevuta![]()
Allora puoi fare solo quella dei 19,99 subito sempre fino al 28 luglio. Poi dal 29 salvo proroghe diventerà 29,99 al mese.
Ma se uso il mio account DAZN e attivo l'offerta TIM, cosa succede? Confluisce nello stesso account?
Sono ignorante in merito alla procedura della disdetta, è "semplice e indolore"? Non essendo pratico mi informerò e forse riattiverò DAZN con il mio vecchio account creato con sky se non arriva l'offerta di "ex SKY" (ma è ancora disponibile?)
La Champions (tramite Infinity) è compresa solo per il primo anno, poi va pagata a parte. TIMVISION ti invia anche un ricevitore Timbox da utilizzare gratuitamente e restituire (o pagare, se lo tieni) alla fine del contratto
DAZN diretta si può sospendere a fine campionato e riattivare a inizio del successivo per risparmiare i mesi estivi.
Detto questo, devi valutare tu...
si conosce il costo di questo ricevitore? potrebbe essermi utile per un vecchio tv lcd quando ci sarà lo switch off del digitale terrestre...
Tra Amazon e Mediaset un po' di copertura Champions dovrebbe esserci contando anche che seguo solo una squadra.. penso che resterò su DAZN, grazie.
Al negozio mi hanno detto che basta acquistare una scheda tim per avere Dazn a 20 euro compreso il decoder, infinity e la champions league.Le offerte tim per i non clienti vera fatta in agosto da quello che si dice