In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me è rimasto un codice da 1 mese e vorrei caricarlo sull"offerta dei 2 mesi gratis e poi 19.99. rischio di perdere la promo?

Non ti so dire perchè io ho caricato l’abbonamento sempre con codici, prima i vari ticket 9-6-3 mesi e adesso questi da 9,99 al mese fino a giugno 22

Certo vedró sicuramente perchè ho caricato regolarmente codici mensili da 9,99 fino ad arrivare a Giugno 22, bisogna capire se mi accorciano i mesi di visione anche se non potrebbero farlo, la regola sarebbe che dovrebbero togliere queste ricariche mensili di 1 mese a 9,99 e sostituirle con quelle di 19,99 o 29,99 in coerenza con i nuovi prezzi!
Tienici aggiornati, grazie

Certo vedró sicuramente perchè ho caricato regolarmente codici mensili da 9,99 fino ad arrivare a Giugno 22, bisogna capire se mi accorciano i mesi di visione anche se non potrebbero farlo, la regola sarebbe che dovrebbero togliere queste ricariche mensili di 1 mese a 9,99 e sostituirle con quelle di 19,99 o 29,99 in coerenza con i nuovi prezzi!

io ho la vaga sensazione che, alla luce dei nuovi prezzi (19.99 di oggi vs 9.99 di prima) facciano 9.99x2 e ti aggiungano un mese di abbonamento (= ogni 2 codici da 9.99 sarebbero 1 mese con le nuove condizioni)...quindi sì, sarebbe un dimezzamento dei mesi che tu hai in totale.

io ho la vaga sensazione che, alla luce dei nuovi prezzi (19.99 di oggi vs 9.99 di prima) facciano 9.99x2 e ti aggiungano un mese di abbonamento (= ogni 2 codici da 9.99 sarebbero 1 mese con le nuove condizioni)...quindi sì, sarebbe un dimezzamento dei mesi che tu hai in totale.
Il mio timore è questo, ma sarebbe una politica commerciale scorrettissima e ingannevole, l’antitrust agirebbe subito perchè se tu mi vendi la card 9,99 che vale 1 MESE e poi me lo trasformi a 19,99 dimezzandomi i mesi di visione è una truffa/raggiro per acquistare più clienti possibili! hanno multato aziende per molto meno! La regola corretta vuole che dovevano ritirare queste card da 9,99 e inserire quelle a costo mensile di abbonamento corrente!

Il mio timore è questo, ma sarebbe una politica commerciale scorrettissima e ingannevole, l’antitrust agirebbe subito perchè se tu mi vendi la card 9,99 che vale 1 MESE e poi me lo trasformi a 19,99…hanno multato aziende per molto meno! La regola corretta vuole che dovevano ritirare queste card da 9,99 e inserire quelle a costo mensile di abbonamento corrente!
stra-d'accordo sulla parte in rosso ;)

Si puoi disdire tranquillamente e fare tramite Tim. Se temi di avere problemi di streaming loro offrono il backup su dtt tramite il Tim box e il multicast se hai anche internet fisso Tim
Sono per le 7 partite in esclusiva DAZN. In caso di contemporaneità su Sky di più partite il backup è solo su una, a discrezione di DAZN.

Salve ragazzi,ho un problema con l'attivazione dell'abbonamento dazn mediante carta prepagata bper. Nella sezione 'Guida' dell'app dazn è riportato che il pagamento è possibile attraverso una prepagata,ma una volta digitati tutti gli estremi di pagamento,lo stesso viene respinto.Come è possibile risolvere questo problema?
Associa la carta a PayPal e vedi se risolvi. Altrimenti prova Amazon Pay.

Ah quindi lo devo prendere per forza.. che rottura di palle,poi ovviamente la spesa di restituzione va a carico mio,giusto?

Ma poi posso condividere lo stesso l'account di Dazn con un amico per dividere l'importo giusto?
Con Poste italiane sono circa €9.

Risolto copiando il link di accesso....ho messo come metodo di pagamento paypal però ho visto che in caso di mancanza di credito c'era solo la possibiità di associare una carta di credito e non direttamente il conto corrente sapete il motivo? Grazie
Qualcuno ha la mail di dazn?
Leggo che l'assistenza su Instagram è migliore.

Attivata promo 2 mesi gratis, metodo scelto addebito su AMEX, nessun addebito.

In più ho caricato 3 codici prepagati 3 mesi, pagati 29,99 l'uno, facendo slittare il primo pagamento di 19,99 al 24 giugno 2022.

Seguono screenshot, il particolare in testa l'autorizzazione amex senza addebiti.

attivazione-dazn-2-mesi-prepagate-3-mesi.png

Tutto dipende dalle decisioni Antitrust.

Puoi attivare DAZN da sola, e vederla sull'app disponibile su Smart tv, smartphone, Tablet ed altri dispositivi.

Puoi attivare l'offerta "TIMVISION" (Vedi 3d dedicato)

SOLO se verrà accolto il ricorso di Sky, l'app potrebbe ritornare disponibile su Sky Q, ma a mio avviso non gratis, ma a pagamento nel senso che devi comunque abbonarti a DAZN.

L accordo deve ad evitare le misure dello antitrust, sulla base delle criticità già evedenziate

Provavo ad attività la promo del 2 mesi gratis tramite PayPal ma mi dava credito insufficienza perché provava a fare una transazione da 20€ (con N26 collegata)...... provato come metodo di pagamento direttamente la N26 e primo subito attivata senza l'addebito di alcun costo

Su Starselect risultano ancora disponibili i codici da 1 mese a 9,99.

Attivata promo 2 mesi gratis, metodo scelto addebito su AMEX, nessun addebito.

In più ho caricato 3 codici prepagati 3 mesi, pagati 29,99 l'uno, facendo slittare il primo pagamento di 19,99 al 24 giugno 2022.

Seguono screenshot, il particolare in testa l'autorizzazione amex senza addebiti.

attivazione-dazn-2-mesi-prepagate-3-mesi.png

Scusa ma dove hai trovato i codici di 3 mesi?

Ciao a tutti.
Calendario alla mano ho fatto i calcoli di quanti rinnovi ci vogliano per non perdere nessuna giornata di serie A.
Trattasi di 7 rinnovi.
Con l'offerta TimVision invece si pagano 9 mensilità (se si iniziasse dal 23/07 al 28/07) ovvero fino al 22/05
Ovviamente con TIM c'è compresa la Champions, il backup DTT ma anche i 10 di attivazione.
Conti alla mano quindi si tratterebbe di 40€ (compresa restituzione timbox) in più per l'accoppiata TIM Dazn.

Io farò DAZN a parte anche perché fortunatamente non ho avuto alcun problema con la mia connessione (i rigori di Milan Rio Ave li ho visti tutti per dire) e l'app su TV Samsung anche se certo fa un po' pena.

Spero possa tornare utile a qualcuno e se ho sbagliato correggetemi.

Inizio OT
Personalmente per la CL, visto che seguo solo la mia squadra (che probabilmente non supererà i gironi), spero di cavarmela in parte tra Prime e la visione in chiaro su Mediaset.
Altrimenti dovrò farmi 3 mensilità di Infinity a 24€.
Fine OT

Usufruivo della visione di DAZN tramite SKY e non pagavo nulla (sulla fattura indicava 0.00 € per DAZN)
Ora no vedo DAZN da più di un mese e mezzo e della fantomatica e-mail per gli ex SKY nessuna traccia (forse perché ero un 0.00€ non mi hanno considerato?)
Sono un utente TIM fibre fttc con tim vision light attivo (ma mai acceso)... ora credo che" forse" lo dovrò fare.
Sono confuso, attivo direttamente DAZN dal loro sito?, attivo da TIM? aspetto la fantomatica e-mail ex SKY?
Io spero che si muova qualcosa tramite SKY perché era comodo avere tutto su un solo ricevitore e pagamento diretto con SKY.

Anche a miei conoscenti non è arrivato lo sconto via email, mi chiedo se per caso voi abbiate solo guardato il canale 209 senza mai aprire un profilo sulla app di dazn o che altro.
Loro però avevano ricevuto una mail da dazn , ma senza il link alla promo, tu proprio nessuna mail?

Indietro
Alto Basso