In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Complimenti per il coraggio nell'investimento, tu hai fatto quindi un totale di 320 euro circa... in pratica se tutto va bene paghi la serie A poco più di 105 euro l'anno.
Io attendo ancora un po' di capire se DAZN farà comunicati ufficiali sulla questione ed il mio piano è provare l'azzardo degli azzardi: comprare 8 ricariche mensili tra fine agosto e settembre 2021 e "attivarle" tra fine agosto e settembre 2022 (il ticket mensile ha scadenza 1 anno dall'emissione), provando così a pagare 80€ l'anno! :icon_cool:
Mission impossible? Molto probabile, ma vedremo... :laughing7:

Ma sono già in commercio le nuove prepagate con prezzo triplo e pensi di trovare quelle vecchie a fine agosto?

Ma sono già in commercio le nuove prepagate con prezzo triplo e pensi di trovare quelle vecchie a fine agosto?

vero, il prezzo di mercato "fisico" da ieri è 29,99, ma in commercio "online" ci sono ancora le 9,99€ finché durano a questo punto... per chi vuole rischiare può anche comprarle subito e riattivare il 29 luglio prossimo con 100€/anno, ma per me è troppo comunque :icon_cool:
Nel frattempo attendiamo news da DAZN e aspettiamo 1 mesetto :lol:

Idem, ieri sono andato a Desio e Lissone e non ce n'erano.
Mia moglie ha cercato a Monza e non ne ha trovate

Ma ne avrete speso di benzina e tempo con il rischio di prendervi anche qualche virus girando tutti questi centri commerciali , altra cosa é stare seduti comodamente a casa e divertirsi a fare la caccia al tesoro.

Un conoscente ha provato su startselect da poco e rifiuta il pagamento con carta e rimborsa con paypal

Complimenti per il coraggio nell'investimento, tu hai fatto quindi un totale di 320 euro circa... in pratica se tutto va bene paghi la serie A poco più di 105 euro l'anno.
Io attendo ancora un po' di capire se DAZN farà comunicati ufficiali sulla questione ed il mio piano è provare l'azzardo degli azzardi: comprare 8 ricariche mensili tra fine agosto e settembre 2021 e "attivarle" tra fine agosto e settembre 2022 (il ticket mensile ha scadenza 1 anno dall'emissione), provando così a pagare 80€ l'anno! :icon_cool:
Mission impossible? Molto probabile, ma vedremo... :laughing7:
Sarebbe davvero un gran colpo. E comunque se non erro le prepagate possono essere riscattate entro 3 anni dall'acquisto. Quindi dovrebbero quanto meno rimborsarti in caso di eventuale rifiuto dei codici.

Buongiorno, vorrei anche io comprare da euronics qualche codice a 9,99, ho solo un dubbio, siete sicuri che quando finiscono i mesi prepagati il prezzo non sia più quello promozionale, ma si debba pagare 30 euro al mese?
Con now tv succedeva così, quando attivavi dei codici sconto, perdevi le promozioni precedenti attive e dopo andavi a pagare a prezzo pieno. Grazie .

Già è tanta roba se i codici che abbiamo inserito, spendendo metà del prezzo promozionale, hanno validità, che pensare anche di mettere in pausa l'abbonamento (cosa non fattibile con i codici) mi sembra francamente osare troppo. Opinione mia personale.
Infatti, sarebbe come dire: io ti una mano e tu ti prendi tutto il braccio

In arrivo entro il 15 agosto nuova promo per ex iscritti SKY a Dazn che non hanno riattivato l'account.

Voci di corridoio: al momento abbonamenti al di sotto delle attese.

trovato supermercato con tonnellate di ticket da 1 anno @ 99€
sono molto tentato....

Non ci vedo molti vantaggi, tolto il tempo per inserire un codice alla volta, a meno che non vuoi coprire i 3 anni. Se si resta su un anno conviene spendere 80 euro fino a maggio, almeno a mio parere..

Buongiorno, vorrei anche io comprare da euronics qualche codice a 9,99, ho solo un dubbio, siete sicuri che quando finiscono i mesi prepagati il prezzo non sia più quello promozionale, ma si debba pagare 30 euro al mese?
Con now tv succedeva così, quando attivavi dei codici sconto, perdevi le promozioni precedenti attive e dopo andavi a pagare a prezzo pieno. Grazie .

Interessante. Però in teoria non sono codici sconto quelli a 9.99 ma semplicemente il vecchio prezzo di listino...
Non saprei!

Ma ne avrete speso di benzina e tempo con il rischio di prendervi anche qualche virus girando tutti questi centri commerciali , altra cosa é stare seduti comodamente a casa e divertirsi a fare la caccia al tesoro.
Ma tu la spesa non la fai?? Shopping?
Vita sociale?

In arrivo entro il 15 agosto nuova promo per ex iscritti SKY a Dazn che non hanno riattivato l'account.

Voci di corridoio: al momento abbonamenti al di sotto delle attese.

Possibile che in autunno rilasceranno prepagate 3-6-12 mesi con prezzi (scontati) nuovi?

Appena comprato 1 codice digitale a 9,99 in tabaccheria. Inserito ed ha funzionato perfettamente. Con questo arrivo al 26/5/2022.
Grazie a tutti per i consigli.

Se ho capito bene potrei comprare una decina di codici a 9.90 e utilizzarli per tutto l'anno al posto dell'abbonamento da 19.90 (ora 29.90)?
P.s. io li attiverei cmq a metà agosto, se c'è scritto validità 2022 non possono non più accettarli. Questo è perentorio, oppure li avrebbero ritirati.

Se ho capito bene potrei comprare una decina di codici a 9.90 e utilizzarli per tutto l'anno al posto dell'abbonamento da 19.90 (ora 29.90)?
utilizzarli tu sì, il problema è capire che diamine penseranno di fare quelli di Dazn...lasceranno tutto così (il codice da 9.99€ rimarrà mensile?) o rimoduleranno portando questo codice da 9.99€ da mensile a 15gg? io credo sarebbe ora che ci facessero sapere qualcosa... :D
Lo scopriremo a breve credo

Punto 1) Come detto, ho riattivato il mio account con codice fornito da DAZN ottenendo 2 mesi gratis, ho in pre-autorizzazione sulla carta 19,99 €, non ho ricevuto da voi risposte se a ch è capitato lo li avete riottenuti dopo pochi giorni, a fine mese, o dopo 15 giorni.

Punto 2) Quesa storia di aggiungere anche questi codici venduti a 9,99 €, come siamo messi, è un rischio o c'è certezza che funziona?

utilizzarli tu sì, il problema è capire che diamine penseranno di fare quelli di Dazn...lasceranno tutto così (il codice da 9.99€ rimarrà mensile?) o rimoduleranno portando questo codice da 9.99€ da mensile a 15gg? io credo sarebbe ora che ci facessero sapere qualcosa... :D
Lo scopriremo a breve credo

Un utente ieri (o l'altro ieri) ha incollato una chat nella quale a precisa domanda l'operatore dazn non ha risposto.... o sbaglio?

Punto 1) Come detto, ho riattivato il mio account con codice fornito da DAZN ottenendo 2 mesi gratis, ho in pre-autorizzazione sulla carta 19,99 €, non ho ricevuto da voi risposte se a ch è capitato lo li avete riottenuti dopo pochi giorni, a fine mese, o dopo 15 giorni.

Punto 2) Quesa storia di aggiungere anche questi codici venduti a 9,99 €, come siamo messi, è un rischio o c'è certezza che funziona?

A me è comparso per qualche ora addebito di 9.90.

Indietro
Alto Basso