In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mio zio.. che andava avanti tramite prepagata e che ha l'abbo che scade a metà settembre e non ha mai aggiunto un metodo di pagamento... ho provato a simulare l'aggiunta di una carta di credito (indispensabile per poter continuare a pagare i 19.99...) e anche a lui viene scritto che l'abbo si aggiorna a 29.99

Aspetta. Non ha ricevuto verso giugno una mail da dazn in cui gli si diceva di inserire MDP entro 1 settembre per poter rientrare nell'offerta a 19,99€? Prova a verificarlo...

Aspetta. Non ha ricevuto verso giugno una mail da dazn in cui gli si diceva di inserire MDP entro 1 settembre per poter rientrare nell'offerta a 19,99€? Prova a verificarlo...

si.. anche perchè per lui ho messo una mia mail secondaria ... però anche per lui esce la dicitura che si passa a 29,99

Allora.. non si capisce se l'errore è nel messaggio che non è personalizzato per chi ha la promo
O se invece l'errore è nel fatto che cambiando o inserendo un MDP allora si passa a listino.

Per quanto mi riguarda... io in realtà non avrei neanche necessità pura di cambiare MDP... è che non avendo più un addebito su paypal dal luglio 2020 e avendo cancellato dazn dalle utenze abilitate all'addebito automatico su paypal.. non sono sicuro che il 3 di settembre riescano a prelevare i 19,99 e per star sicuro di non avere problemi pensavo di cambiare MDP con la normale prepagata...

Per quanto rigurada mio zio... lui non ha una Carta e credo che men che meno se la voglia attivare... per cui mi sa che continua coi prepagati.. magari facendo quella da 6 mesi....

Ho appena scritto in chat e come sempre... non c'è un operatore libero in chat... ho scritto una mail.. e anche lì.. siccome l'account è su una mail alice.it su cui poi non ricevo tutte le email che dovrei ricevere... ho scritto di essere contattato su una mail gmail... ma la mail con la comunicazione del ticket aperto.. è arriva sulla mail alice.it

NON CI SIAMO PER NIENTE... A livello di costumer care sono semplicemente il nulla assoluto.. il sito è fatto male, non si capisce niente.. la chat è nascosta e anche se ci arrivi, poi non ci sono gli operatori.. e noi siamo smanettoni ed informati... pensate quando arrivano i disinformati...

Ci sono cose ancora aberranti come per esempio il fatto che l'applicazione per smartphone android non permette di accedere al proprio pannello utente.. o meglio ti rimanda al sito dazn.com.. con la conseguenza che a quel punto "bruci" due slot.. per cui per manovrare sul proprio profilo utente è sempre consigliabile avere un pc...

O come per esempio quando inserisci un codice prepagato... prima che si aggiorni la scadenza passano almeno 3/4 minuti e solo dopo aver fatto un paio di refresh di pagina... così fanno diventare matti quelli che non lo sanno e che hanno paura di essersi fatti ciulare i soldi della ricarica...

Ci sono cose ancora aberranti come per esempio il fatto che l'applicazione per smartphone android non permette di accedere al proprio pannello utente.. o meglio ti rimanda al sito dazn.com.. con la conseguenza che a quel punto "bruci" due slot.. per cui per manovrare sul proprio profilo utente è sempre consigliabile avere un pc...
è così anche su iphone…

O come per esempio quando inserisci un codice prepagato... prima che si aggiorni la scadenza passano almeno 3/4 minuti e solo dopo aver fatto un paio di refresh di pagina... così fanno diventare matti quelli che non lo sanno e che hanno paura di essersi fatti ciulare i soldi della ricarica...
In questo caso però indicano chiaramente che le modifiche all'abbonamento possono richiedere sino a due ore (vado a memoria quindi potrei sbagliare le tempistiche) prima di essere registrate.
Per il fatto del myaccount che rimanda al sito concordo.

Mio zio in realtà è interessato solo alla motogp... e fin'ora dazn era il metodo più economico e semplice per vedere...

Dazn 9.99 euro al mese e la possibilità di usare le ricariche del tabacchino contro i 29,99 euro di nowtv e la necessità di un MDP

Ora si sono invertiti i ruoli..

Danz costa 19,99 o 29,99 e poi mi sembra che non ci sia sicurezza di motogp per il 2022...
Nowtv 14.99 .. e potrei tranquillamente prendergli le chiavette nowtv stick a 19,99 con due mesi di sport e mettergli come MDP una mia vecchia e scarica postepay... (e poi Guido Meda è un'altra cosa)

Ciao Ragazzi una domanda. Ho attiva l'offerta a 19,9€
Devo cambiare il metodo di pagamento inserendo una nuova postapay, ma quando ci provo mi dice che l'offerta sarà di 29.90 al mese al posto dei 19.90 che pago avendo attivato l'abbonamento con la promozione.
Si sa qualcosa? E' un problema grave, molto grave. Cosa che ripeterò tutti i giorni. E' impensabile perdere la promozione perché hai la carta di credito in scadenza fra tre mesi mentre la promo dura un anno e non è colpa del cliente!

Si sa qualcosa? E' un problema grave, molto grave. Cosa che ripeterò tutti i giorni. E' impensabile perdere la promozione perché hai la carta di credito in scadenza fra tre mesi mentre la promo dura un anno e non è colpa del cliente!

Io siccome ormai mi sono fatto una cultura su come funzionano (anzi, non funzionano) queste cose in Italia, prevedendo la situazione ho messo PayPal invece della PostePay, che mi scade fra qualche mese. E sto apposto, per il momento.

Ormai li conosco bene come funzionano questi “sistemi” e tutte le magagne che ne escono fuori. Siamo un paese troppo complicato.

A tutti gli interessati vi invito di rivolgere alle autorità competenti. La promozione ci spetta per un anno, questo non si discute, il problema è soprattutto loro, dovevano impedire di accettare le prepagate con scadenza da ottobre 2021 a settembre 2022.

DAZN ci legge? Ne dubito.

A tutti gli interessati vi invito di rivolgere alle autorità competenti. La promozione ci spetta per un anno, questo non si discute.

Spetta cosa scritto e sottoscritto nelle condizioni contrattuali. Se queste dicono che possono esserci variazioni... stai facendo del melodramma inutile

Spetta cosa scritto e sottoscritto nelle condizioni contrattuali. Se queste dicono che possono esserci variazioni... stai facendo del melodramma inutile
Cosa che non risulta nemmeno fra gli asterischi della promozione, molto ingannevole, direi. Del melodramma inutile lo stai facendo tu visto che non paghi DAZN da tre anni (a loro fa più comodo un cliente come me anziché te). E' un problema che va risolto immediatamente, i clienti vanno rispettati.

Cosa che non risulta nemmeno fra gli asterischi della promozione, molto ingannevole, direi. Del melodramma inutile lo stai facendo tu visto che non paghi DAZN da tre anni (a loro fa più comodo un cliente come me anziché te). E' un problema che va risolto immediatamente, i clienti vanno rispettati.

Che significa che non paga dazn da 3 anni???:eusa_think:

Che sono sempre andato avanti di codici sconto e quant'altro. Ho speso 10€ in tre anni e stop :)

Vi chiedo si possono attivare due prepagate DAZN una dietro l’altra o bisogna aspettare che scada la prima e poi attivare la seconda ?

Quindi avendo acquistato una prepagata da 6 mesi e averla attività posso acquistare una da 3 mesi senza aspettare che scada quella da 6 mesi, se ho capito bene?

Si, dopo che hai riscattato il codice della prima, devi attendere 5 minuti che si aggiorni la data del prossimo pagamento... poi puoi riscattare la seconda prepagata che ti aggiunge gli ulteriori mesi di visione ;)

Indietro
Alto Basso