In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buonasera. Premetto che ho poca dimestichezza con i forum e spero di essere nella discussione giusta. Vorrei attivare l'abbonamento a DAZN, ma quando provo ad accedere al sito mi viene fuori la scritta "DAZN isn't available in this country". Non ho capito da cosa dipende. Tutti gli aiuti che trovo in rete sono in inglese. Ho capito che potrebbe essere un problema di IP. Faccio presente che ho avuto l'abbonamento attivo fino al giugno di quest'anno, per via delle tre partite che trasmettevano, ma che vedevo esclusivamente dal satellitare di SKY. Però quando provavo a vedere se lo streaming funzionava risultava funzionante. Grazie a chi potrà aiutarmi.

Disattiva la VPN di Avira

Ci sono cose ancora aberranti come per esempio il fatto che l'applicazione per smartphone android non permette di accedere al proprio pannello utente.. o meglio ti rimanda al sito dazn.com.. con la conseguenza che a quel punto "bruci" due slot.. per cui per manovrare sul proprio profilo utente è sempre consigliabile avere un pc...

Beh ma tanto anche il pc ti brucia lo slot per il solo fatto di accedere al profilo utente. Veramente geniale...
Persino now tv, se non fai partire un contenuto, ti consente di accedere all'account da ovunque senza bruciare slot.
Dazn non proprio irreprensibile pure su questo, non saprei nemmeno che dire... (poi, per carità, gli slot pare che si possano cancellare e aggiungere a piacimento, ma rimane sempre un fastidio inutile)

Ultima modifica:
Beh ma tanto anche il pc ti brucia lo slot per il solo fatto di accedere al profilo utente. Veramente geniale...
Persino now tv, se non fai partire un contenuto, ti consente di accedere all'account da ovunque senza bruciare slot.
Dazn non proprio irreprensibile pure su questo, non saprei nemmeno che dire... (poi, per carità, gli slot pare che si possano cancellare e aggiungere a piacimento, ma rimane sempre un fastidio inutile)
Ma questo è un problema inesistente, dato che di fatto non ci sono limiti o blocchi di associazione di dispositivi.

ma farsi i azzi loro no? devono stà sempre in mezzo:eusa_wall:
Più che altro pensassero a trasmettere bene le partite per i privati... Già solo per quello ne avrebbero eccome di lavoro da fare, senza andare a preoccuparsi anche dei contratti business.

Che poi, voglio proprio vedere quale gestore di bar/ristorante si fa l'abbonamento ott col rischio concreto di trovarsi dazn impallato alle 21 30 di domenica sera col locale pieno....

Più che altro pensassero a trasmettere bene le partite per i privati... Già solo per quello ne avrebbero eccome di lavoro da fare, senza andare a preoccuparsi anche dei contratti business.

Che poi, voglio proprio vedere quale gestore di bar/ristorante si fa l'abbonamento ott col rischio concreto di trovarsi dazn impallato alle 21 30 di domenica sera col locale pieno....
Immagino che per questa categoria il canale di backup sarebbe un po' meno di backup e non necessariamente solo a Scroccobarocco di sopra

Se faccio DAZN vedo TUTTE le partite di serie A? leggo che parlate di una promozione a 9,90....che promozione e'? io avevo abbonamento Sky-DAZN devo spendere 29,90 al mese?

Se faccio DAZN vedo TUTTE le partite di serie A? leggo che parlate di una promozione a 9,90....che promozione e'? io avevo abbonamento Sky-DAZN devo spendere 29,90 al mese?
Sei arrivato tardi se vuoi evitare i 30 euro è rimasto solo il pass 6 mesi che ti fa risparmiare 5 euro al mese

In questo caso però indicano chiaramente che le modifiche all'abbonamento possono richiedere sino a due ore (vado a memoria quindi potrei sbagliare le tempistiche) prima di essere registrate.
Per il fatto del myaccount che rimanda al sito concordo.

è scritto sotto al piano attuale nel sito: Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire.

:D

uomo-pulizie.gif

Ma davvero chi ha acquistato i pass a 9.99 vedrà tutta la serie A come chi spende 29.99???
Possibile che Dazn si sia fatta fregare così???

Indietro
Alto Basso