In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi scusatemi, ma voi scrivete tantissimo e non riesco a seguirvi. Mi confermate che attualmente non c'è niente di meglio del pass a 29.99? Perché se così fosse aspetto, se c'è qualcosa a 9.90 mi armo per l'acquisto. Grazie a chi vorrà rispondermi

C'è il pass 6 mesi che comporta un costo mensile di circa 25 euro più o meno.

A quel prezzo io passo, aspetterò tempi migliori, grazie

A 9,9??? Secondo me DAZN con la serie A non ci sarà mai… quello era il prezzo dell’anno scorso con tre match… mi sa che sarà impossibile!

Ho letto che molti hanno sottoscritto a quel prezzo, ma credo sia ormai tardi

Ma davvero chi ha acquistato i pass a 9.99 vedrà tutta la serie A come chi spende 29.99???
Possibile che Dazn si sia fatta fregare così???

fregare? loro avrebbero dovuto sospendere o disattivare i codici prepagati nel momento in cui hanno lanciato la nuova offerta commerciale. E non l'hanno fatto...e noi ne abbiamo approfittato alla grandissima... :laughing4:

Buongiorno a tutti dove si può acquistare online la prepagata dazn digitale x un mese?quella che ti inviano il codice digitale

Praticamente con Starselect si possono ottenere 29.50€ di sconto se si fa l'abbonamento per 6 mesi e quindi diciamo che su 6 mesi, uno sarebbe gratis.

Credete che da qui a 3 mesi Dazn faccia un'offerta migliore di 29.99 e quindi conviene acquistare il pacchetto da soli 3 mesi perdendo la possibilità di avere 1 mese gratis pagando ora 6 mesi?
Bhe io credo proprio di no...
Ad ogni modo se mi dite che le partite le posso seguire su Amazon :laughing7:, potrei arrangiare e vedere se mettono altre promo tra 1 mese.

Che pensate di fare voi?

Devono raccattare almeno 840 milioni... più i costi vari... trasmettono solo serieA e B... hai voglia

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Praticamente con Starselect si possono ottenere 29.50€ di sconto se si fa l'abbonamento per 6 mesi e quindi diciamo che su 6 mesi, uno sarebbe gratis.

Credete che da qui a 3 mesi Dazn faccia un'offerta migliore di 29.99 e quindi conviene acquistare il pacchetto da soli 3 mesi perdendo la possibilità di avere 1 mese gratis pagando ora 6 mesi?
Bhe io credo proprio di no...
Ad ogni modo se mi dite che le partite le posso seguire su Amazon :laughing7:, potrei arrangiare e vedere se mettono altre promo tra 1 mese.

Che pensate di fare voi?

io penso che non fara' nessunissima nuova offerta almeno nel breve.. finirebbe per s*******rsi come ha fatto sky con le varie retention/reconnection. Per me forse solo per il prossimo campionato ma non ne sarei neanche cosi' sicuro

Bhe allora che si fa? 149€ x6 mesi? :eusa_wall: se non ci sarà altra via d'uscita finchè raccattano...

Bhe allora che si fa? 149€ x6 mesi? :eusa_wall: se non ci sarà altra via d'uscita finchè raccattano...

non avendo approfitatto in tempo della promozione a 19.99 per un anno purtroppo se vuoi vedere quello e' il prezzo. Onestamente se non facessi a meta' con mio fratello non so se lo pagherei il prezzo pieno.

Ultima modifica di un moderatore:
non avendo approfitatto in tempo della promozione a 19.99 per un anno purtroppo se vuoi vedere quello e' il prezzo. Onestamente se non facessi a meta' con mio fratello non so se lo pagherei il prezzo pieno.
Ma infatti non capisco.

C'è stato un mese intero di tempo per attivare la promozione scontata - che tra l'altro aveva pure i due mesi gratis.
Perché attivarsi solo adesso, a ridosso dell'inizio del campionato?

Ma infatti non capisco.

C'è stato un mese intero di tempo per attivare la promozione scontata - che tra l'altro aveva pure i due mesi gratis.
Perché attivarsi solo adesso, a ridosso dell'inizio del campionato?

Io pensavo/speravo in qualcosa con Sky come gli altri anni così' evitavo di perdere 10 ore a spiegare a mio padre come usare la firestick.

Ciao a tutti.
Come funziona il pass 6 mesi ?
Lo acquisto , immagino avrò un codice. Mi registro con un account e lo inserisco? Oppure devo registrarmi anche inserendo un metodo di pagamento per il futuro?

Ciao a tutti.
Come funziona il pass 6 mesi ?
Lo acquisto , immagino avrò un codice. Mi registro con un account e lo inserisco? Oppure devo registrarmi anche inserendo un metodo di pagamento per il futuro?
Per attivare il tuo codice prepagato:
- Vai su www.dazn.com/redeem
- Inserisci il codice ricevuto nell'apposito spazio e clicca su "APPLICA"
- Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo
- Scarica subito l'app DAZN da qualsiasi App Store e accedi usando i tuoi dati per guardare gli eventi sportivi che preferisci su dispositivi mobili, console di gioco o TV connessa a internet!

Per attivare il tuo codice prepagato:
- Vai su www.dazn.com/redeem
- Inserisci il codice ricevuto nell'apposito spazio e clicca su "APPLICA"
- Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo
- Scarica subito l'app DAZN da qualsiasi App Store e accedi usando i tuoi dati per guardare gli eventi sportivi che preferisci su dispositivi mobili, console di gioco o TV connessa a internet!

Fatto :(
demente io che non mi ero messo il promemoria entro il mese di luglio per pagarlo a 19.99!
Chi sbaglia paga e infatti ho pagato :( 149.90€ per la precisione.
Amen

Ok grazie. Visto che ci sono : attivandolo oggi, scadrà il 16 febbraio oppure si estenderà a fine febbraio?

Ma anche a voi è arrivata una proposta di lavoro di DAZN? Mi hanno chiesto di diventare Expert e rispondere alle domande dei clienti di genere tecnico per un help desk dedicato che vogliono lanciare. Ovviamente ogni risposta che fornivo era decisamente ben remunerata ma bisognava seguire un corso di formazione online prima di diventare Expert. La proposta era reale, non è phishing (ho contattato l'azienda). Io non ho tempo per farlo comunque mi sembrava strano. Ho fatto da tester in molti eventi due anni fa e l'anno scorso.

Indietro
Alto Basso