In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma davvero chi ha acquistato i pass a 9.99 vedrà tutta la serie A come chi spende 29.99???
Possibile che Dazn si sia fatta fregare così???
Capirai la fregatura. Saranno pochi che hanno anticipato i soldi per coprire tutta la serie a per un anno solo. Si parla di eventuali rimodulazioni, ma bisogna vedere se all'atto pratico è possibile una cosa del genere.

Ragazzi scusatemi, ma voi scrivete tantissimo e non riesco a seguirvi. Mi confermate che attualmente non c'è niente di meglio del pass a 29.99? Perché se così fosse aspetto, se c'è qualcosa a 9.90 mi armo per l'acquisto. Grazie a chi vorrà rispondermi

C'è il pass 6 mesi che comporta un costo mensile di circa 25 euro più o meno.

A quel prezzo io passo, aspetterò tempi migliori, grazie

A 9,9??? Secondo me DAZN con la serie A non ci sarà mai… quello era il prezzo dell’anno scorso con tre match… mi sa che sarà impossibile!

Ho letto che molti hanno sottoscritto a quel prezzo, ma credo sia ormai tardi

Ma davvero chi ha acquistato i pass a 9.99 vedrà tutta la serie A come chi spende 29.99???
Possibile che Dazn si sia fatta fregare così???

fregare? loro avrebbero dovuto sospendere o disattivare i codici prepagati nel momento in cui hanno lanciato la nuova offerta commerciale. E non l'hanno fatto...e noi ne abbiamo approfittato alla grandissima... :laughing4:

Buongiorno a tutti dove si può acquistare online la prepagata dazn digitale x un mese?quella che ti inviano il codice digitale

Praticamente con Starselect si possono ottenere 29.50€ di sconto se si fa l'abbonamento per 6 mesi e quindi diciamo che su 6 mesi, uno sarebbe gratis.

Credete che da qui a 3 mesi Dazn faccia un'offerta migliore di 29.99 e quindi conviene acquistare il pacchetto da soli 3 mesi perdendo la possibilità di avere 1 mese gratis pagando ora 6 mesi?
Bhe io credo proprio di no...
Ad ogni modo se mi dite che le partite le posso seguire su Amazon :laughing7:, potrei arrangiare e vedere se mettono altre promo tra 1 mese.

Che pensate di fare voi?

Devono raccattare almeno 840 milioni... più i costi vari... trasmettono solo serieA e B... hai voglia

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Praticamente con Starselect si possono ottenere 29.50€ di sconto se si fa l'abbonamento per 6 mesi e quindi diciamo che su 6 mesi, uno sarebbe gratis.

Credete che da qui a 3 mesi Dazn faccia un'offerta migliore di 29.99 e quindi conviene acquistare il pacchetto da soli 3 mesi perdendo la possibilità di avere 1 mese gratis pagando ora 6 mesi?
Bhe io credo proprio di no...
Ad ogni modo se mi dite che le partite le posso seguire su Amazon :laughing7:, potrei arrangiare e vedere se mettono altre promo tra 1 mese.

Che pensate di fare voi?

io penso che non fara' nessunissima nuova offerta almeno nel breve.. finirebbe per s*******rsi come ha fatto sky con le varie retention/reconnection. Per me forse solo per il prossimo campionato ma non ne sarei neanche cosi' sicuro

Bhe allora che si fa? 149€ x6 mesi? :eusa_wall: se non ci sarà altra via d'uscita finchè raccattano...

Bhe allora che si fa? 149€ x6 mesi? :eusa_wall: se non ci sarà altra via d'uscita finchè raccattano...

non avendo approfitatto in tempo della promozione a 19.99 per un anno purtroppo se vuoi vedere quello e' il prezzo. Onestamente se non facessi a meta' con mio fratello non so se lo pagherei il prezzo pieno.

Ultima modifica di un moderatore:
non avendo approfitatto in tempo della promozione a 19.99 per un anno purtroppo se vuoi vedere quello e' il prezzo. Onestamente se non facessi a meta' con mio fratello non so se lo pagherei il prezzo pieno.
Ma infatti non capisco.

C'è stato un mese intero di tempo per attivare la promozione scontata - che tra l'altro aveva pure i due mesi gratis.
Perché attivarsi solo adesso, a ridosso dell'inizio del campionato?

Ma infatti non capisco.

C'è stato un mese intero di tempo per attivare la promozione scontata - che tra l'altro aveva pure i due mesi gratis.
Perché attivarsi solo adesso, a ridosso dell'inizio del campionato?

Io pensavo/speravo in qualcosa con Sky come gli altri anni così' evitavo di perdere 10 ore a spiegare a mio padre come usare la firestick.

Ciao a tutti.
Come funziona il pass 6 mesi ?
Lo acquisto , immagino avrò un codice. Mi registro con un account e lo inserisco? Oppure devo registrarmi anche inserendo un metodo di pagamento per il futuro?

Ciao a tutti.
Come funziona il pass 6 mesi ?
Lo acquisto , immagino avrò un codice. Mi registro con un account e lo inserisco? Oppure devo registrarmi anche inserendo un metodo di pagamento per il futuro?
Per attivare il tuo codice prepagato:
- Vai su www.dazn.com/redeem
- Inserisci il codice ricevuto nell'apposito spazio e clicca su "APPLICA"
- Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo
- Scarica subito l'app DAZN da qualsiasi App Store e accedi usando i tuoi dati per guardare gli eventi sportivi che preferisci su dispositivi mobili, console di gioco o TV connessa a internet!

Per attivare il tuo codice prepagato:
- Vai su www.dazn.com/redeem
- Inserisci il codice ricevuto nell'apposito spazio e clicca su "APPLICA"
- Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo
- Scarica subito l'app DAZN da qualsiasi App Store e accedi usando i tuoi dati per guardare gli eventi sportivi che preferisci su dispositivi mobili, console di gioco o TV connessa a internet!

Fatto :(
demente io che non mi ero messo il promemoria entro il mese di luglio per pagarlo a 19.99!
Chi sbaglia paga e infatti ho pagato :( 149.90€ per la precisione.
Amen

Ok grazie. Visto che ci sono : attivandolo oggi, scadrà il 16 febbraio oppure si estenderà a fine febbraio?

Indietro
Alto Basso