In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma anche a voi è arrivata una proposta di lavoro di DAZN? Mi hanno chiesto di diventare Expert e rispondere alle domande dei clienti di genere tecnico per un help desk dedicato che vogliono lanciare. Ovviamente ogni risposta che fornivo era decisamente ben remunerata ma bisognava seguire un corso di formazione online prima di diventare Expert. La proposta era reale, non è phishing (ho contattato l'azienda). Io non ho tempo per farlo comunque mi sembrava strano. Ho fatto da tester in molti eventi due anni fa e l'anno scorso.

Ma anche a voi è arrivata una proposta di lavoro di DAZN? Mi hanno chiesto di diventare Expert e rispondere alle domande dei clienti di genere tecnico per un help desk dedicato che vogliono lanciare. Ovviamente ogni risposta che fornivo era decisamente ben remunerata ma bisognava seguire un corso di formazione online prima di diventare Expert. La proposta era reale, non è phishing (ho contattato l'azienda). Io non ho tempo per farlo comunque mi sembrava strano. Ho fatto da tester in molti eventi due anni fa e l'anno scorso.

Se ne è parlato nel thread per beta tester

Visto l'imminente avvio del campionato di serie A, ancora non si hanno i numeri degli abbonati attivi su questa piattaforma?ricordo che fino all'anno scorso DAZN pubblicava il numero degli iscritti.

L'utente De sfroos per aver usato una terminologia offensiva verso steveone12 si becca un pò di ferie forzate.

Visto che la problematica principale di steveone è risolta, ho fatto pulizia.

ciao, scusami, a me interesserebbe lavorare per Dazn, ha idea di chi posso contattare per avere notizie?

Visto l'imminente avvio del campionato di serie A, ancora non si hanno i numeri degli abbonati attivi su questa piattaforma?ricordo che fino all'anno scorso DAZN pubblicava il numero degli iscritti.

sono molto curioso
secondo me saranno numeri bassi perchè c'è grande confusione e l'utente medio ancora non ha capito una mazza

sono molto curioso
secondo me saranno numeri bassi perchè c'è grande confusione e l'utente medio ancora non ha capito una mazza

concordo, leggo e sento in giro di gente che davvero non ha capito ancora nulla. è vero che hanno complicato tutto eh questo è innegabile, ma molti davvero cadono sempre dalle nuvole è incredibile

È TIM che ha complicato tutto. Il semplice abbonamento a DAZN, è molto semplice anche se la fruizione non è certo come Sky, ma in streaming SULL'APP DAZN.

Paolo ci ho provato con infinity ma mi apre prime sezione Champions

concordo, leggo e sento in giro di gente che davvero non ha capito ancora nulla. è vero che hanno complicato tutto eh questo è innegabile, ma molti davvero cadono sempre dalle nuvole è incredibile

Metti pure il fatto che:
- c'è una certa diffidenza nei confronti di Dazn stessa e del suo streaming...
- non hai più possibilità di scelta lato tecnologico, o streaming o niente, prima avevi anche sat e dtt come opzioni, un fattore che può fare la differenza nella decisione di abbonarsi o meno
- chi non ha approfittato della promo da 19,99 (per "pigrizia", oppure perchè non si era informato, se n'è dimenticato, etc.etc.), ora se interessato dovrebbe spendere 29.99, un prezzo troppo alto per il tipo di servizio offerto sia per qualità di visione che per contenuti; quindi ci potrebbero essere molti che rinunciano ad abbonarsi

e oltre ai numeri di abbonati attivi; per esempio sui dati d'ascolto ed in particolare dei big match, come viene organizzato il riferimento in merito agli spettatori ? Anche per vedere se la proposta commerciale organizzata in questi mesi e' stata recepita e magari fare un raffronto con dati di ascolto precedenti ricavati travite modalita' differenti. In teoria,dovrebbe essere precisa la cosa in quanto dazn verifica la quantita' di accessi al servizio durante il corso dell'evento ed espone i numeri, e' cosi' che funziona ?

Metti pure il fatto che:
- c'è una certa diffidenza nei confronti di Dazn stessa e del suo streaming...
- non hai più possibilità di scelta lato tecnologico, o streaming o niente, prima avevi anche sat e dtt come opzioni, un fattore che può fare la differenza nella decisione di abbonarsi o meno
- chi non ha approfittato della promo da 19,99 (per "pigrizia", oppure perchè non si era informato, se n'è dimenticato, etc.etc.), ora se interessato dovrebbe spendere 29.99, un prezzo troppo alto per il tipo di servizio offerto sia per qualità di visione che per contenuti; quindi ci potrebbero essere molti che rinunciano ad abbonarsi

Cocordo con te,soprattutto per il costo esorbitante di 29.99€ che per quanto mi riguarda e' fuori portata..mi accontento delle 3 partite in co-esclusiva.

Indietro
Alto Basso