Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
65milioni di importo garantito da Mediaset ma se si raggiunge un determinato target di ascolti. Senza abbonati non si raggiungeCi sono anche gli spot per le entrate non solo gli abbonamenti.
Voglia poca, ma è l'unica mezzo per poter vedere le partite.sondaggino: dopo ieri quanti hanno voglia di rinnovare DAZN dopo i 2 mesi di gratis?
Ci sono anche gli spot per le entrate non solo gli abbonamenti.
Esatto. E ci sono anche parecchie spese, non solo il costo dei diritti della Serie A65milioni di importo garantito da Mediaset ma se si raggiunge un determinato target di ascolti. Senza abbonati non si raggiunge
Allora, fino a due ore fa vedevo come data di prossimo pagamento il 26 Settembre 2021, non è passato nessun addebito ma ho ricevuto una email generica in risposta alle mie segnalazioni riguardo l'impossibilità della visione di Torino - Lazio l'altro giorno e ora mi ritrovo: 26/10/2021 come prossima data di addebito. Direi che mi hanno dato il mese gratis? Possibile?
Sicuro che non ti abbiano già prelevato i soldi della rata oggi? Visto che oggi siamo al 26.
non vorrei dire cavolate, ma gli addebiti in contabilità non vanno nei giorni feriali?
Ho ovviamente controllato paypal, e non c'è addebito. Inoltre sono andato sulla cronologia pagamenti ed ho solo i codici regalo attivi, l'ultimo dei quali in data 26 Agosto 2021 ( io ho usufruito della promozione di sky il giorno 26 o 27 Luglio).
Sono persuaso che ( a meno che non prelevino più tardi, ma mi pare strano) mi sia arrivato un mese gratis.
Ciao a tutti. Sapete se è ancora possibile attivare l'abbonamento annuale a 19,99€? Se è possibile potreste indicarmi come raggiungere l'offerta? Grazie
no, gli sconti scadevano a fine Luglio.Ciao a tutti. Sapete se è ancora possibile attivare l'abbonamento annuale a 19,99€? Se è possibile potreste indicarmi come raggiungere l'offerta? Grazie
Non è possibile, il prezzo di sottoscrizione di DAZN ad oggi è di 29,99€ al mese![]()
no, gli sconti scadevano a fine Luglio.
ora o sono 30 al mese, o si risparmia un po' con le loro prepagate
da**3 mesi, costo*79,90€, anziché 89,97€ dell’abbonamento ordinario per 3 mesi al prezzo di listino di 29,99€ al mese (risparmi 10 euro)
da**6 mesi, costo*149,90€, anziché 179,94€ dell’abbonamento ordinario per 6 mesi al prezzo di listino di 29,99€ al mese (risparmi 30 euro)
Ritenta almeno una volta, forse 2.Facci sapere come è andata, ma non mi pare che DAZN provi più volte. Se non trova i soldi stacca la visione, mi pare