PROSSIMO PAGAMENTO:
28/10/2021 (rinnovo oggi)
Niente email e niente addebito su carta, spero vada tutto bene.
A quanto ho letto l'addebito sarà domani. Sono in ritardo anche con i pagamenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PROSSIMO PAGAMENTO:
Mi ci stai facendo pensare, anche se sabato c'è il derby di Torino di cui però mi perderò tutto il primo tempo.Riattiva fra 15 giorni ora ci sarà la sosta
Rimaniamo il più possibile in ambito tecnicoMi ci stai facendo pensare, anche se sabato c'è il derby di Torino di cui però mi perderò tutto il primo tempo.
Ma questa è la discussione commerciale, che c'entra la questione tecnica per la quale c'è il topic apposito? Stavo parlando della sospensione dell'abbonamento che @the_doctor mi ha suggerito di prolungare fino al rientro dalla sosta.Rimaniamo il più possibile in ambito tecnico
PROSSIMO PAGAMENTO:
Anche per me. Addebito in nottata. E niente mese gratis, pur avendo avuto il disservizio.
Prossimo pagamento 29/09, fino a questo momento nessun prelievo.
Vista la situazione tra Sky e lega e più probabile un accordo con Amazon per ospitare il channel di Dazn li ,non vedo soluzioni alternative
Solo gli utenti che sono stati "impattati" dal problema durante il turno infrasettimanale riceveranno comunicazione via email da DAZN con le modalità per il rimborso![]()
Io l'ho vista tranquillamente quella partita e anche tutte le altre, quindi perché dovrei ricevere il rimborso? Mi pare giusto invece che vengano rimborsati solo gli utenti che quel giorno non hanno potuto accedere alla piattaforma.Siamo dall'inizio del campionato "impattati", altro che "solo"...
..arrivato ora ora l'addebito.Io avevo prossimo pagamento 28/09 e me li ha prelevati stamattina alle 05:24, quindi il 29/09. A te potrebbe prelevarli domani mattina.
Non ho verificato però se tra la mezzanotte e l'ora del prelievo si vedesse ancora dazn sui vari dispositivi.