L'addebito (il prelievo sulla carta) state tranquilli che avviene, ma noi aspettiamo il rimborso cioè l'accredito, il dubbio è più su quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho vista tranquillamente quella partita e anche tutte le altre, quindi perché dovrei ricevere il rimborso? Mi pare giusto invece che vengano rimborsati solo gli utenti che quel giorno non hanno potuto accedere alla piattaforma.
Io l'ho vista tranquillamente quella partita e anche tutte le altre, quindi perché dovrei ricevere il rimborso? Mi pare giusto invece che vengano rimborsati solo gli utenti che quel giorno non hanno potuto accedere alla piattaforma.
Penso che volendo possono sapere gli account che erano collegati e quelli che non riuscivano ad accedere allo streaming. L'altra volta si trattava di rimborsare 10 euro e solo agli utenti abbonati a dazn, quelli abbonati tramite sky, che erano la maggioranza, non vennero rimborsati.ma e' facile tecnicamente questa scrematura ? ad aprile scorso furono rimborsati tutti nella giornata di Inter-Cagliari, (malfunzionamento molto simile) anche chi non si collego' all'evento o lo aveva potuto seguire tranquillamente
Prossimo pagamento 29/09, fino a questo momento nessun prelievo.
Arrivato il prelievo poco fa... Dieci euro al mese per questo ottimo servizio sulla NFL in effetti erano pochiIo avevo prossimo pagamento 28/09 e me li ha prelevati stamattina alle 05:24, quindi il 29/09. A te potrebbe prelevarli domani mattina.
Non ho verificato però se tra la mezzanotte e l'ora del prelievo si vedesse ancora dazn sui vari dispositivi.
Anche io me lo aspettavo ieri pomeriggio perchè di solito me li prendevano al pomeriggio del giorno esatto. Invece li hanno presi solo stamattina.Arrivato il prelievo poco fa... Dieci euro al mese per questo ottimo servizio sulla NFL in effetti erano pochi![]()
Era solo per dire che il fatto che mi perda il derby (o la maggior parte di esso) potrebbe spingermi a seguire il consiglio di the_doctor di prolungare la sospensione dell'abbonamento fino al 16 ottobre, visto che ho Dazn principalmente per Cagliari (che gioca questo venerdì) e Juve. Tutto qui.Certo, ma quello che ho voluto bloccare è che perdi il primo tempo della partita, non vorrei che un ot tiri l'altro
![]()
Sono d'accordo. Io non le ho proprio guardate, ero su Discovery + per il basket, quindi non sono stato "impattato".Io l'ho vista tranquillamente quella partita e anche tutte le altre, quindi perché dovrei ricevere il rimborso? Mi pare giusto invece che vengano rimborsati solo gli utenti che quel giorno non hanno potuto accedere alla piattaforma.
curiosità: qualcuno è stato contattato per il rimborso? e sempre per curiosità io ho avuto problemi sulla firestick MA l'ho vista sull'ipad (vai a capire perché funzionava da una parte e dall'altra no) secondo voi sarei elegibile per il rimborso?
A quanto pare ancora nessuno, ci si chiedeva giusto come fanno a rilevare gli impattati e se li rintracciano tutti. Curioso anche il tuo caso, bisogna vedere se sono pignoli e riescono a capire esattamente quanto non hai visto di qua e quanto sei riuscito a vedere di la. Ad esempio se dopo un minuto sei passato sull'ipad e hai visto tutta la partita è un conto, ma se ti sei perso i primi 20-30 minuti allora è molto più grave ed è giusto il rimborso anche a te.
Penso che volendo possono sapere gli account che erano collegati e quelli che non riuscivano ad accedere allo streaming. L'altra volta si trattava di rimborsare 10 euro e solo agli utenti abbonati a dazn, quelli abbonati tramite sky, che erano la maggioranza, non vennero rimborsati.
Non si sa con certezza, l'assistenza tim su Twitter diceva di si, non sarei sorpreso visto che a differenza dello scorso triennio adesso sono partner esclusivi.gia', mi pare che anche quelli con Dazn+Nowtv in ambiente Tim vennero ignorati. Questa volta gli utenti tim con annesso servizio dazn dovrebbero essere inclusi nella scrematura degli "impattati",giusto?
Mio figlio a casa si è collegato prima e l ha vista, io mi sono collegato dal lavoro alle 18.30 e non c è stato verso.
E quindi? Come reputano la mia situazione? Loro danno due visioni contemporanee ed il mio account ha avuto accesso solo ad una, come la metteranno?
Per questo vedo arduo trovare, gli "impattati".
Secondo me non mi includono, ora se riesco mando una mail...![]()