Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho avuto il disservizio ma per ora la data di rinnovo non è stata allungata e non ho ricevuto nessuna mail
Peccato che non è cosi semplice da effettuare. Basta avere un po' di conoscenza, delle procedure per l'assegnazione dei diritti tv, della legge Melandri / Lotti e della Lega Serie A, con le squadre che la compongono, che devono votare la proposta. Facile a dirsi, quasi impossibile a farsi, a meno di un intervento di AGCOM e/o legislativo.
Co-assegni i diritti di tutte le 10 partite anche a chi è in grado di offrire il servizio e la legge Melandri è rispettata.....
Dimenticavo : il rimborso da parte di DAZN non è obbligatorio ma è soltanto una loro libera scelta quindi non puoi pretendere nulla.
E basta con le solite cose dette e ridette sui diritti tv, la risposta è stata scritta almeno 50 volta nelle pagine precedenti.
Esattamente. La decisione è stata presa e dei contratti firmati. Per cambiarli ci va il consenso di tutti. Davvero... "basta che" è un discorso ad ora senza senso. Dovevano pensarci prima, ora è tardiCosa è stato detto?
Che per qualche euro in più, società sull'orlo del baratro finanziario, hanno venduto a degli incapaci il principale evento sportivo trasmesso a pagamento in Italia?
Soldi Vs Qualità
Se ha pagato 10 euro al mese direi che è stato comunque furboÈ stata una tua scelta legarti a loro per 1 anno come se fosse un servizio di abbonamento. Quando lo hai fatto credevi di essere furbo risparmiando un bel po' rispetto a chi paga ora. Hai rischiato, ma è stata una tua scelta.
Dimenticavo : il rimborso da parte di DAZN non è obbligatorio ma è soltanto una loro libera scelta quindi non puoi pretendere nulla.
Cosa è stato detto?
Che per qualche euro in più, società sull'orlo del baratro finanziario, hanno venduto a degli incapaci il principale evento sportivo trasmesso a pagamento in Italia?
Soldi Vs Qualità
Vuol dire che non si vede così tanto male. Se un servizio non piace non si usaBasta disdire, l'abbiamo sempre detto...se prima scrivete《basta disdico tutto》e poi non lo fate (alcuni che lo dicevano non hanno disdetto nulla vedo) solo perché avete ricevuto il mese gratis fate solo il gioco di Dazn. Più fatti e meno parole![]()
Fin'ora il mese gratis l'ho avuto solo io (Che pago con metodo elettronico mensilmente) mentre lui, che paga con le ricaricabili è ancora fermo alla data di origine.
Basta disdire, l'abbiamo sempre detto...se prima scrivete《basta disdico tutto》e poi non lo fate (alcuni che lo dicevano non hanno disdetto nulla vedo) solo perché avete ricevuto il mese gratis fate solo il gioco di Dazn. Più fatti e meno parole![]()