Ricapitolando la mia situation è la seguente: a fine settembre mi scade il mese per l'offerta da 19,99 e dopo qualche giorno inserisco carta e metto una epipoli mastercard. La rifiuta e allora la metto dentro una paypal, niente da fare ancora; provo con la paypal di mio fratello, niente ancora. Cambio per l'ultima volta e metto una Hype, niente. Ho il sospetto che l'account sia stato sospeso ma nonostante tutto la cosa strana è che ancora continuo a vedere tutto. Chiamo la chat e mi risponde un addetto, dicendomi che sono in "Active Grace" (??) e che verrà fatto un ultimo tentativo, e mi consiglia di non cambiare più carta. Poi mi scrivono una mail dicendo che nei prossimi giorni proveranno a risolvere la questione. Al momento sono passati più di dieci giorni e non è successo più niente, a parte continuare a vedere tutto.
Ditemi voi cosa dovrei fare, grazie.
Non vorrei essere nefasto, ma temo non lo sappiano neanche loro...
Finchè "vedi" non toccare più nulla...
Dopodichè se ripartono gli addebiti a 19.99€ tutto ok, se ti passano a 29.99€ stacca il rinnovo e/o passa eventualmente alle prepagate (magari col black friday qualcosina scontano e riesci a pagare i mesi tra i 20 e i 25 € anche senza semestrale, mia pura supposizione)