Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Quindi dal primo gennaio... forse a dicembre arriveranno le prime comunicazioni...Tutto vero, segnatevi la data: 01 gennaio 2022.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dal primo gennaio... forse a dicembre arriveranno le prime comunicazioni...Tutto vero, segnatevi la data: 01 gennaio 2022.
- la struttura (in termini di qualità) "non regge" con troppi dispositivi collegati
Eppure mi avevano detto qui che DAZN aveva fatto bene i conti insieme a TIM, perché hanno fior fior di manager che lo fanno di mestiere...![]()
Si era capito a febbraio che quasi tutti avrebbero smezzato l'abbonamento per pagare meno...
Alla fine si tira la riga come sempre e i conti non tornano...
Gli espertoni hanno fallito di nuovo
Tutto vero, segnatevi la data: 01 gennaio 2022.
Da quella data sarà sempre configurare più dispositivi con un abbonamento DAZN ma non sarà più disponibile la visualizzazione contemporanea su più dispositivi.
La motivazione è duplice e non legata ai ricavi:
- gli ascolti erano "gonfiati" non per abbonamento (come da direttiva Agcom) ma indirizzo IP
- la struttura (in termini di qualità) "non regge" con troppi dispositivi collegati
Non dovrebbe esserci alcuna promo del tipo "vuoi due dispositivi collegati? allora paghi x in più" ma ci dovrebbe essere una promo del tipo "regala un abbonamento ad un amico/parente" per le festività di natale (i prezzi non sono conosciuti), con un prezzo "vantaggioso" per il già abbonato.
Inoltre per il black friday ci saranno promo con sconti tra il 20 e il 30% su voucher da 3 / 12 mesi.
Ciao
Per quella voce basterebbe rendere immediatamente disponibile il canale di backup DTT a tutti gli abbonati tramite Timvision o box proprietario (e per renderlo disponibile intendo senza le manovre di cui siamo a conoscenza solo noi utenti quì sul forum).quindi l'obiettivo è perdere contatti per non avere più problemi sulla rete?
Ottimo
Tutto vero, segnatevi la data: 01 gennaio 2022.
Da quella data sarà sempre configurare più dispositivi con un abbonamento DAZN ma non sarà più disponibile la visualizzazione contemporanea su più dispositivi.
La motivazione è duplice e non legata ai ricavi:
- gli ascolti erano "gonfiati" non per abbonamento (come da direttiva Agcom) ma indirizzo IP
- la struttura (in termini di qualità) "non regge" con troppi dispositivi collegati
Non dovrebbe esserci alcuna promo del tipo "vuoi due dispositivi collegati? allora paghi x in più" ma ci dovrebbe essere una promo del tipo "regala un abbonamento ad un amico/parente" per le festività di natale (i prezzi non sono conosciuti), con un prezzo "vantaggioso" per il già abbonato.
Inoltre per il black friday ci saranno promo con sconti tra il 20 e il 30% su voucher da 3 / 12 mesi.
Ciao
Fonte?
quindi l'obiettivo è perdere contatti per non avere più problemi sulla rete?
Ottimo
Per quella voce basterebbe rendere immediatamente disponibile il canale di backup DTT a tutti gli abbonati tramite Timvision o box proprietario (e per renderlo disponibile intendo senza le manovre di cui siamo a conoscenza solo noi utenti quì sul forum).
Ecco... è una falsa scusa il problema dei server collassati. Per la doppia "condivisione" l'ideale è il padre su TimBox collegato sul DTT e il figlio fuorisede su una chiavetta tipo Firestick. Permetteranno almeno questo? Certo che sarei costretto a prendere il TimBox.Per quella voce basterebbe rendere immediatamente disponibile il canale di backup DTT a tutti gli abbonati tramite Timvision o box proprietario (e per renderlo disponibile intendo senza le manovre di cui siamo a conoscenza solo noi utenti quì sul forum).
quindi chi ha pagato per più mesi, o un anno (se non di più) con le prepagate e poi non accetta, lo rimborsano con contante sonante?
(che poi divida o no con altri è ininfluente)
Ora si capisce per i pochi che non lo hanno capito perchè sky non si è svenata per avere i diritti. Più di quello che aveva offerto (per una non esclusiva per via dei paletti antitrust) non poteva offrire. Il calcio non ha l'attrattiva di un tempo, e l'appassionato non lo è più al punto di abbonarsi sempre e comunque a qualsiasi prezzo. Meno di 700 mila abbonati per Tim Vision e 1,2 milioni per Dazn sono al momento un flop. Ricordiamo che Sky nelle varie gestioni fin quando era telepiù di canal plus non ha mai guadagnato dall'investimento nel calcio. E' arrivata a 5 milioni di abbonati, giudicato il break even a fatica e solo quando è stata monopolista del calcio. Questi non sono buoni presagi per nessuno degli attori in campo
ma io nemmeno ho fatto così, è una curiosità mia.nella peggiore delle ipotesi vado di 9,99, come già anticipatamente corrisposto, fino a fine maggio 2022 (fine campionato) e poi li saluto![]()