Certo. Tutto è sempre possibile.E' possibile che non regga 2 stream in contemporanea cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Tutto è sempre possibile.E' possibile che non regga 2 stream in contemporanea cosi
AGI - Stop alla possibilità di vedere le trasmissioni di Dazn su due dispositivi contemporaneamente, a meno che questi non siano collegati alla stessa rete fissa (Ip), ossia sostanzialmente non siano nella stessa casa.
Sarebbe questo, a quanto apprende l'AGI, l'orientamento di Dazn, che a breve dovrebbe inviare la comunicazione ufficiale agli abbonati. Una decisione nata dalla constatazione che da settembre oltre il 20% delle condivisioni avveniva in modo fraudolento, con dispositivi collegati contemporaneamente addirittura da regioni diverse.
Senza contare il proliferare di siti che facilitano la condivisione dell'abbonamento. Niente più multivisione delle partite di serie A, dunque, con l'importante eccezione della visione domestica, che rimane per salvaguardare l'uso famigliare dell'abbonamento.
Per quanto vedo le modifiche contrattuali si fanno su ogni servizio (basta guardare i vari servizi telefonici, elettrici...) e abbonamenti vari.
Ti mandano una letterina con la variazione contrattuale.
30 giorni di tempo per la disdetta o la variazione contrattuale avverrà in maniera silente.
Non è da oggi che si fanno queste cose.
Qualcuno sa come si comporta DAZN all'estero?
L'uso famigliare non è salvaguardato nel momento in cui io sono per qualche motivo fuori casa e non posso usufruire della mobilità.
L'uso famigliare non è salvaguardato nel momento in cui io sono per qualche motivo fuori casa e non posso usufruire della mobilità.
È quello che so sostenendo anche io. Attendo i chiarimenti necessari.L'uso famigliare non è salvaguardato nel momento in cui io sono per qualche motivo fuori casa e non posso usufruire della mobilità.
È quello che so sostenendo anche io. Attendo i chiarimenti necessari.
È quello che so sostenendo anche io. Attendo i chiarimenti necessari.
Il cugino che vive altrove non mi sembra un familiare stretto.![]()
Il riferimento è al fatto se io esco di casa e la continuo a vedere sullo smartphone, mentre a casa la continuano a vedereIl cugino che vive altrove non mi sembra un familiare stretto.![]()
Il famigliare stretto che invece per qualsiasi motivo non è a casa e vuole vederla invece deve pagarsi un altro abbonamento. Quello è giusto invece.
Il cugino che vive altrove non mi sembra un familiare stretto.![]()
Scomparso sul sito di DAZN, nella parte dedicata al prezzo, il riferimento allo “sdoppiamento” dell’abbonamento.
2.3. Potremmo apportare modifiche alle presenti Condizioni, come, a titolo esemplificativo, in caso di cambiamenti della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, in caso di cambiamenti per garantire una migliore funzionalità del Servizio DAZN, fermo restando che tali modifiche siano giustificate e che la struttura complessiva dell’abbonamento al Servizio DAZN non potrà essere modificata a svantaggio dell’utente (fatto salvo quanto previsto all’Articolo 4.8).
4.8. Fermo quanto previsto all’Articolo 2.3, ed in comformità a quanto da questo previsto, ci riserviamo, in via esemplificativa, il diritto di incrementare il prezzo del Servizio DAZN in caso di mutate condizioni di mercato o di ampliamento dell’offerta di servizi, di aumento significativo dei nostri costi di gestione e fornitura del Servizio DAZN ovvero di variazioni dell’IVA o imposte analoghe. In conformità alle disposizioni di cui all’Articolo 2.3, eventuali incrementi nei prezzi entreranno in vigore non prima di trenta (30) giorni dalla comunicazione inviata via e-mail all’indirizzo più recente fornito dall’utente
Un buon lavoro all'antitrust![]()