Inutile arrovellarsi tra chi è pro DAZN e pro SKY. Oramai l'utente nel 90% dei casi subisce angherie e soprusi anche al limite del legale da moltissime compagnie (in primis quelle telefoniche). Quello che oggi si scrive su DAZN, si scriveva anni fa su chi aveva, ad esempio, cambiato il periodo di fatturazione a 28 giorni, con un aumento implicito dei costi. L'unico modo di difendersi è cambiare compagnia, solo che nel caso del calcio questa opzione non c'è in quanto DAZN non ha concorrenti. Esercita una posizione dominante di mercato, cambiando le carte in tavola dopo poco. Non è neanche escluso che sia stata una strategia commerciale studiata per fare più abbonati inizialmente e poi sperare nella retention. Ad ogni modo il punto è che forniscono un servizio scadente, perchè, al netto di rotelle e lag che non tutti hanno, parlare di 720p nel 2021 (dove non è più nemmeno definito HD) è davvero vergognoso. I 1080p , di prossimo arrivo, sembrano una rivoluzione in un mondo dove oramai si vendono TV 8K.... Se poi parliamo del servizio clienti, questo è ancora peggio, perchè fornisce solo risposte preconfezionate. In pochi mesi sono riusciti nell'impresa di diventare una delle compagnie più odiate d'Italia e di far rimpiangere Sky, che non è che fosse tra le più simpatiche.....