Peraltro senza riuscirci, numeri alla manoNon dipende da loro questa scelta, devono chiedere il permesso alla padrona TIM, che vuole sempre vendere TIM Vision Calcio a un prezzo più basso del loro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peraltro senza riuscirci, numeri alla manoNon dipende da loro questa scelta, devono chiedere il permesso alla padrona TIM, che vuole sempre vendere TIM Vision Calcio a un prezzo più basso del loro![]()
In realtà siamo stati noi che lo abbiamo interpretato con chiunque e anche loro ovviamente non hanno specificato che si poteva solo in ambito familiare, anche se doveva essere sottinteso visto che l'account in teoria non si può condividere con sconosciuti ne tantomeno vendere o acquistare su siti specializzati, e questo penso che lo sappiamo quasi tutti. L'errore principale secondo me è stato quello di non proporre fin da luglio piani di abbonamento diversi come fa Netflix, si sarebbero evitate tante polemiche.Se ci fossimo limitati ai termini d'uso del contratto sarei d'accordo. C'è però un messaggio pubblicitario specifico in cui Dazn ha scritto espressamente, senza ombra di dubbio, che con un singolo abbonamento si poteva condividere con chiunque. Questo per vendere di più. Non è successo ed ora non si può impuntare agli abbonati di non avere capito. Poi a metà anno non fa che aggravare una situazione che definire imbarazzante è il modo più edulcorato per dirla
Se ci fossimo limitati ai termini d'uso del contratto sarei d'accordo. C'è però un messaggio pubblicitario specifico in cui Dazn ha scritto espressamente, senza ombra di dubbio, che con un singolo abbonamento si poteva condividere con chiunque. Questo per vendere di più. Non è successo ed ora non si può impuntare agli abbonati di non avere capito. Poi a metà anno non fa che aggravare una situazione che definire imbarazzante è il modo più edulcorato per dirla
Risarcire?L’associazione Codici: «DAZN risarcisca gli abbonati»
«Cancellare la doppia utenza contemporanea significherebbe eliminare uno dei motivi che hanno spinto i consumatori a sottoscrivere l’abbonamento», le parole di Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici.
[
Basta con questo relativismo per cui chiunque e specialmente i politici possono disdire quanto detto dopo cinque minuti...In realtà siamo stati noi che lo abbiamo interpretato
non è quello il problema principale, il punto vero è che la vera vergogna è che nessuno osi mettere in discussione i diritti a questi in Esclusiva
Se ci fossimo limitati ai termini d'uso del contratto sarei d'accordo. C'è però un messaggio pubblicitario specifico in cui Dazn ha scritto espressamente, senza ombra di dubbio, che con un singolo abbonamento si poteva condividere con chiunque. Questo per vendere di più. Non è successo ed ora non si può impuntare agli abbonati di non avere capito. Poi a metà anno non fa che aggravare una situazione che definire imbarazzante è il modo più edulcorato per dirla
Mah...a me pare il contrario...io non so neanche chi sia in testa al campionato di serie A, anzi, non so neanche che squadre ci siano, non mi interessa, visto che di sicuro so che non c'è la Reggiana...é che quando c'é di mezzo il pallone si tende a immaginare le cose
L’associazione Codici: «DAZN risarcisca gli abbonati»
«Cancellare la doppia utenza contemporanea significherebbe eliminare uno dei motivi che hanno spinto i consumatori a sottoscrivere l’abbonamento», le parole di Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici.
Si ma che questa cosa crei più scandalo del fatto che continuino ancora a trasmettere senza che nessuno muovi un dito....
Io te li do tranquillamente 20/30€ ma non può essere un caso che ho Now, Prime, Rai Play, YT, Kodi....l'unica App che dà problemi sono loro....
Adesso viene fuori il genio che risponderà "Disdici"![]()
CODICI - Centro per i Diritti del Cittadino è un'associazione per la tutela dei diritti dei consumatori attiva da oltre 30 anni."codici"
sarebbe?![]()
Mah...a me pare il contrario...io non so neanche chi sia in testa al campionato di serie A, anzi, non so neanche che squadre ci siano, non mi interessa, visto che di sicuro so che non c'è la Reggiana...
Eppure proprio per questo la vicenda di DAZN mi sembra allucinante...
In nessun altro ambito si vedrebbe una farsa del genere...![]()
in realtá c'era scritto che si poteva condividere "la passione" non l'abbonamento. poi che sia soggetto ad interpretazioni, e che tutti, io compreso, abbiamo interpretato come dici tu é ormai un dato di fatto, ma non é che una cosa scritta, specialmente se marketing, ti possa autorizzare a fare come ti pare e non rispettare l'effettivo contratto stipulato.
il metá anno cosa centra? é un contratto mensile. le aziende che vogliono variare unilateralmente i termini di servizio lo fanno quando gli pare, mica il 1 gennaio o a fine serie A. oggi ho ricevuto due email di variazione di termini, da paypal e da discovery+, sono imbarazzanti perché arrivate a novembre? a metá serie A? no, é che quando c'é di mezzo il pallone si tende a immaginare le cose, fino a prova contraria, qualcuno ha ricevuto una comunicazione da dazn sulla variazione dei termini di servizio?
Bhè...mi pare che siamo d'accordo...anche questo è un aspetto della farsa...la farsa é che tutto questo é montato da una indiscrezione, non da un effettivo cambio dei termini contrattuali, é tutto campato in aria fino alla comunicazione ufficiale. ma come detto c'é il pallone di mezzo ed ecco la bomba. oppure tu hai visto il comunicato ufficiale?
PS se quoti un mio messaggio, quota tutto, se estrapoli una frase dal contesto, può voler dire tutto e il contrario di tutto, poi si creano i flame ecc...
Sì, in particolare regioni e persone diverse direi che è indiscutibile...comunque per me il discorso più interessante sarebbe un altro, lo ho posto ieri, ma nessuno mi ha risposto: non è possibile che il problema sia non solo economico ma anche tecnico, ovverosia che login, magari difficoltosi, ripetuti (specialmente, perchè negarlo, da parte di chi lo usa nel modo più sfacciato e fraudolento) e provenienti da IP diversi, anche se non bannati a prescindere, non possono creare i casini di autenticazione e di richiesta credenziali che in tanti hanno lamentato?"Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse. Tutto e tutti su DAZN: a 29,99 euro al mese, PER DUE"
Ci hanno costruito una campagna abbonamenti con questa frase. Diciamo che gli ha fatto comodo, ma poi si sono resi conto che non riescono a fare il giro...