In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

"Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse. Tutto e tutti su DAZN: a 29,99 euro al mese, PER DUE"

Ci hanno costruito una campagna abbonamenti con questa frase. Diciamo che gli ha fatto comodo, ma poi si sono resi conto che non riescono a fare il giro...
Sì, in particolare regioni e persone diverse direi che è indiscutibile...comunque per me il discorso più interessante sarebbe un altro, lo ho posto ieri, ma nessuno mi ha risposto: non è possibile che il problema sia non solo economico ma anche tecnico, ovverosia che login, magari difficoltosi, ripetuti (specialmente, perchè negarlo, da parte di chi lo usa nel modo più sfacciato e fraudolento) e provenienti da IP diversi, anche se non bannati a prescindere, non possono creare i casini di autenticazione e di richiesta credenziali che in tanti hanno lamentato?
Anche se sei solo tu che lo usi, ma intendo di mandare il tilt il sistema di autenticazione? Tipo attacco DOS?

Titoli sui giornali, aziende convocate dal ministro, associazioni consumatori chi più ne ha più ne metta ... mi permetto di dire che con l'attuale situazione in italia e in Europa DAZN è veramente l'ultimo ma proiprio l'ultimo dei problemi che abbiamo
Non sono d'accordo anzi proprio in questo momento la gente ha la necessità di conservare i piccoli propri svaghi almeno in CASA, chi può pagare 20/30€ per vedersi le partite e magari anche stare un pò di più di prima in casa lo fa volentieri, la serie A è l'evento sportivo più seguito in Italia da sempre.
Ma poi ci triturano dalla mattina alla sera col Covid e la crisi economica, parlare di un evento di interesse nazionale non lo trovo affatto sbagliato...

Spero che tu stia scherzando, ma dico sul serio! Se Dazn non è neanche libera di fare i prezzi che vuole sarebbero dei totali burattini. E lo dico senza mezzi termini

Non sto assolutamente scherzando: è chiaramente riportato nel contratto TIM-DAZN nel contratto riportato dall'AGCM nell'istruttoria...

Ultima modifica:
Non sono d'accordo anzi proprio in questo momento la gente ha la necessità di conservare i piccoli propri svaghi almeno in CASA, chi può pagare 20/30€ per vedersi le partite e magari anche stare un pò di più di prima in casa lo fa volentieri, la serie A è l'evento sportivo più seguito in Italia da sempre
Mah...continuo a preferire quello che hai in firma... :D
Almeno a Reggio abbiamo avuto (parlo al passato incrociando le dita per il presente), una squadra che ha meritato ;)

Ultima modifica:
Ma scusate perché poi dite che si è montato un caso con una INDISCREZIONE....non è assolutamente una Voce come dice qualcuno, loro non hanno assolutamente smentito una mazza, hanno accettato l'invito del governo ecc ecc
Fosse stata una Voce avrebbero chiuso il discorso con un comunicato Ufficiale e il governo manco li avrebbe convocati....evidentemente non è assolutamente soltanto una Voce

Tutto studiato per partire con più abbonamenti possibili con la gente allettata dal fatto di poter abbattere i costi del 50% dividendo l’abbonamento, già sapendo peró di non riuscire così a coprire i loro costi e quindi attuare l’operazione infame dopo qualche mese dall’inizio del campionato!

Titoli sui giornali, aziende convocate dal ministro, associazioni consumatori chi più ne ha più ne metta ... mi permetto di dire che con l'attuale situazione in italia e in Europa DAZN è veramente l'ultimo ma proiprio l'ultimo dei problemi che abbiamo
Ma in Italia puoi fare le peggiori schifezze ma se tocchi il pallone aprirti cielo.

Quindi perché sprechi energie a leggere e scrivere?

Esattamente.

https://www.agcm.it/dotcmsdoc/allegati-news/I857 avvio.pdf

Articolo 76

C. la sospensione dell’efficacia delle clausole dell’Accordo intervenuto tra
TIM e DAZN che limitano DAZN nell’applicazione di sconti o nella riduzione
dei periodi promozionali;

Ma veramente qualcuno non lo aveva ancora capito?

Si vede anche ora. TIM continua con tutte le promozioni che vuole e DAZN deve rimanere con 29.99.

Esattamente.

Ma veramente qualcuno non lo aveva ancora capito?

Si vede anche ora. TIM continua con tutte le promozioni che vuole e DAZN deve rimanere con 29.99.

Ma il capolavoro di TIM è proprio questo: comandano loro ma tutta la cacca in faccia la prende DAZN, qualsiasi cosa succeda...

Loro tirano i fili e basta senza farsi vedere....

Quindi perché sprechi energie a leggere e scrivere?

Però onestamente hanno aumentato luce e gas mandando in crisi non solo i privati ma anche le aziende, grandi e piccole e tutti muti, dazn forse toglierà la possibilità di condividere l'abbonamento sotto diversa rete, e interviene persino il governo, ci mancava solo l'intercessione del papa. E non stiamo parlando nemmeno di un aumento della tariffa... che paese di debosciati.

Tutto studiato per partire con più abbonamenti possibili con la gente allettata dal fatto di poter abbattere i costi del 50% dividendo l’abbonamento, già sapendo peró di non riuscire così a coprire i loro costi e quindi attuare l’operazione infame dopo qualche mese dall’inizio del campionato!

Si avresti ragione se fosse filato tutto liscio. Visione perfetta, stteaming fluido, alta definizione. Anzi il vero salto in avanti sarebbe stato il 4k di tutta la serie A

Ma dopo 3 mesi di schifo assoluto e problemi a non finire...... Secondo te Oggi chi sta pagando 10 euro (i 20 iniziali suddivisi in due) sarebbe disposto a fare un nuovo abbonamento a 30 euro ???? O anche solo a 20 euro ? (quindi al doppio, nel caso in cui ci fossero nuove promozioni)

Io non lo farei (non sto dividendo con nessuno e mi sto pagando i miei 20 euro fino a fine maggio)

Io non penso che l'avessero pianificato. Stanno facendo tutto senza avere un business plan preciso. Si era capito da subito. Avevano fatto previsioni in cui pensavano che il satellite vecchio e superato avrebbe perso quasi metà degli abbonati. Ma quello che è successo nel passato non ha insegnato nulla, come spesso succede in Italia.

Io non penso che l'avessero pianificato. Stanno facendo tutto senza avere un business plan preciso. Si era capito da subito. Avevano fatto previsioni in cui pensavano che il satellite vecchio e superato avrebbe perso quasi metà degli abbonati. Ma quello che è successo nel passato non ha insegnato nulla, come spesso succede in Italia.
Ma il satellite HA perso un sacco di abbonati, il problema è che non tutti quelli che hanno abbandonato Sky hanno fatto l’abbonamento SINGOLO a DAZN ma hanno smezzato, cosa che con Sky era al limite dell’impossibile.

Se dai all’italiano la possibilità/appiglio di/per spendere meno, probabilmente lo farà (il che non è un male, intendiamoci).

Prima con 10 euro al mese Sky giusto la brochure di SkyQ ti faceva vedere.

Il prezzo diventa un problema nel momento in cui il valore del servizio è scadente, se un servizio vale determinati soldi, almeno il drogato di pallone che siano 10 o 30€ paga lo stesso....

Indietro
Alto Basso