vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Speriamo che "Dazn" ci legga e prenda in considerazione questa proposta.Ah pure io , ditemi dove che spiaccico la mia firma!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che "Dazn" ci legga e prenda in considerazione questa proposta.Ah pure io , ditemi dove che spiaccico la mia firma!!
Now ha rimodulato per tutti.
Dopo la rivolta anche lei si è trovata costretta a rivedere le proprie posizioni e ha trovato la scusa del "hai la doppia visione finché non disattivi l'abbonamento" perché se no c'era un fuggi fuggi generale nei mesi estivi.
Con now, come con dazn, sottoscrivi un abbonamento ogni mese senza vincoli. Ad ogni rinnovo tu accetti le condizioni in vigore in quel momento, non quelle che hai accettato nel 2018 (o 2019, non ricordo)
Now ha avuto la fortuna di non essere molto famosa e quindi i nuovi iscritti di oggi accettano di essere singoli utenti non sapendo che hanno la doppia visione (quando in realtà potrebbero smezzare tranquillamente anche loro...perché gli è concessa al pari dei pre 2018/19). Togliamoci dalla testa che chi ha la doppia visione su now ce l'ha perché ha sottoscritto abbonamento pre 2018/19.
Ce l'ha perché now la permette anche se ufficialmente non la permette. E la permette perché di questa fortuna ne approfittano in pochi (e molti sono qui dentro).
Io sinceramente non ho mai letto da nessuna parte che si può guardare IN DUE ovunque si vuole.
Loro hanno sempre parlato di CONTEMPORANEAMENTE DUE DISPOSITIVI.
Che è ben diverso da "due persone diverse in due parti d'italia diverse".
Le password e le email sono personali e non condivisibili in qualsiasi iscrizione a qualsiasi sito.
Poi che molti lo facciano è un altro conto.
Ma loro sono dalla parte del giusto.
Se siamo io e mio padre che guardiamo una diversa partita in due stanze diverse o una tantum in ambienti diversi è "accettato". Se il 20% degli utenti condivide i propri dati e vende per la metà del costo il suo accesso questo non è legale.
Dal punto di vista commerciale han spinto molto su questa cosa, dal punto di vista legale si sono cautelati come sappiamo. Posso anche essere d'accordo che vale quello che c'è sul contratto, ma allora ti prendi senza fiatare una multa per pubblicità ingannevole.
Invece lo dicevano.
Non so se si può postare l'immagine, ma in ogni caso c'è un banner in cui ad esempio è scritto "Con un’unica sottoscrizione Dazn praticamente si sdoppia. Potrai guardare due contenuti, uguali o differenti, allo stesso momento e su due dispositivi diversi. Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse".
Dal punto di vista commerciale han spinto molto su questa cosa, dal punto di vista legale si sono cautelati come sappiamo. Posso anche essere d'accordo che vale quello che c'è sul contratto, ma allora ti prendi senza fiatare una multa per pubblicità ingannevole.
Non c'è bisogno di fare copia e incolla, basta leggere il comunicato ufficiale
https://www.digital-news.it/news/da...mbio-verra-introdotto-nella-stagione-in-corso
Il think tank di DAZN dovrà iniziare a pensare come convincere gli utenti a non disdire a giugno , piuttosto che a suggerire che a fine stagione le caratteristiche dell'offerta si potrebbero ridurre rispetto a quanto acquistato, e contemporaneamente il prezzo si vedrà aumentare del 50%.....
Secondo me a giugno faranno delle retention sempre a 19,90 per chi non disdice durante l'estate.
La doppia visione a questo punto la toglieranno la prossima stagione, almeno come è fatta oggi.
Per me è molto chiaro ciò che avete pubblicato. Forse non lo è per voi.
Con un'unica sottoscrizione dazn si sdoppia. Potrai (TU, possessore dell'account e della password. Non è scritto POTRETE, ma potrai) guardare due contenuti uguali o differenti nello stesso momento su due dispositivi diversi.
Più chiaro di così.
Finita quella frase c'è "punto e a capo".
La seconda frase è molto ambigua perché parla di stanze, di regioni diverse ecc ecc. Ma parla di tifosi in generale uniti da una unica passione.
E il per due, è riferito ai due dispositivi.
Se avessero inteso due persone, avrebbero scritto POTRETE.
Ma non potevano. Perché ogni account è nominale. E ogni account ha una carta di credito nominale associata.
C'è poco da fare purtroppo. Dazn anche se ha giocato male ha ragione
Adesso DAZN farà una campagna natalizia senza precedenti , appoggiandosi alla potenza di fuoco di TIM per la pubblicità
A gennaio 2022 tireranno un altra riga.....con lil girone di andata della serie A concluso