In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho il rinnovo ogni 8 del mese,per usufruire dello sconto devo fare disdetta prima del 21? Posso usufruire dello sconto oppure no dato che che la disdetta finirebbe il mese successivo?

Ho lo stesso dubbio, se disattivo oggi e riattivo domani, usufruisco della promo o devo attivare un nuovo account?

Ho lo stesso dubbio, se disattivo oggi e riattivo domani, usufruisco della promo o devo attivare un nuovo account?
Vale pure per i clienti non attivi, quindi non appena non avrai la visione dei contenuti di DAZN potrai attivare la promozione.

Se la scadenza del tuo contratto è successiva al 21 marzo con la sottoscrizione in essere non puoi attivare la promozione.

Io ho il rinnovo ogni 8 del mese,per usufruire dello sconto devo fare disdetta prima del 21? Posso usufruire dello sconto oppure no dato che che la disdetta finirebbe il mese successivo?
Questo tipo di domande (legittime, ovviamente) sono proprio quelle che dimostrano che la teoria del "ma perché non fanno una promo a 10€? Sono comunque clienti in più" non funziona, in quanto il grosso rischio, per DAZN, è che chi invece pagava una certa cifra vada a spendere meno

Questo tipo di domande (legittime, ovviamente) sono proprio quelle che dimostrano che la teoria del "ma perché non fanno una promo a 10€? Sono comunque clienti in più" non funziona, in quanto il grosso rischio, per DAZN, è che chi invece pagava una certa cifra vada a spendere meno

E tutti quelli che non si abbonano a 30 perchè costa troppo, ma non scrivono sul forum, quindi non esistono; ok ne prendo atto.

Devi considerare che siamo in un forum dove ci aiutiamo per ottimizzare i costi da sostenere per l'acquisto di abbonamenti televisivi.

La grande massa non sa di queste promozioni o "trucchi".

E tutti quelli che non si abbonano a 30 perchè costa troppo, ma non scrivono sul forum, quindi non esistono; ok ne prendo atto.
Non ho detto che non esistono. Ma che va bilanciato chi non si abbona perché a 30€ costa troppo (a cui togliere quelli che non si sono neanche abbonati a 20€ perché costa troppo) con quelli che colgono legittimamente ogni occasione possibile per spendere MENO di cosa GIÀ spendono.

Ok salvao che questo è un ambiente in cui si conoscono tutte le promo, ma non è che tipicamente i fruitori di un servizio internet come è DAZN..... non usano internet.

Non ho detto che non esistono. Ma che va bilanciato chi non si abbona perché a 30€ costa troppo (a cui togliere quelli che non si sono neanche abbonati a 20€ perché costa troppo) con quelli che colgono legittimamente ogni occasione possibile per spendere MENO di cosa GIÀ spendono.

Ok salvao che questo è un ambiente in cui si conoscono tutte le promo, ma non è che tipicamente i fruitori di un servizio internet come è DAZN..... non usano internet.
Considera poi che Dazn ha informato via email di questa offerta..Quindi, a meno che non si usi per Dazn un'email non "ufficiale", si viene a sapere.

Ok ma non esiste, o almeno non ci è nota, una statistica che si basi su dove penda questa "bilancia"... a leggerti sembrerebbe assodata e ineluttabile la via intrapresa da DAZn, che invece come vedi una buona promozione l'ha sfornata.

Un'ipotetica promo diciamo a 20€ mensili, 10€ è pura utopia la dovrebbero fare con costo annuale anticipato. Vuoi risparmiare? Allora dammi 240€ subito. :D

Ok ma non esiste, o almeno non ci è nota, una statistica che si basi su dove penda questa "bilancia"...

Purtroppo hai ragione. Vediamo nel piccolissimo di questo forum cosa succede. Se sono più i non clienti ad abbonarsi o i già clienti a spendere meno

Ho ricevuto la promo dei tre mesi a 14,99 euro però il mio account è attivo, avevo capito che fosse riservata solo alle nuove attivazioni o agli account inattivi.

Ho ricevuto la promo dei tre mesi a 14,99 euro però il mio account è attivo, avevo capito che fosse riservata solo alle nuove attivazioni o agli account inattivi.
Si è così.

Hai ricevuto la email sull'indirizzo email del tuo account attivo? Grazie.

Se si lo hanno inviato per un refuso.

Indietro
Alto Basso