In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Disdite e non ci pensate più. Secondo voi DAZN non farà nulla per riattivare gli ex clienti?

Io sono ancora indeciso se disdire o mettere in pausa. Questa cosa che non si può uscire dalla pausa senza pagare un mese è assurda. Da una parte vorrei mettere in pausa per pagare 19.99 il primo mese di campionato sperando in una qualche offerta per chi non ha mai disdetto (improbabile immagino), dall'altra vorrei disdire per non rischiare di perdere eventuali offerte che verranno rese disponibili solo in estate (fino a fine luglio come l'anno scorso magari).

Io francamente non ci ho capito molto in merito alla disdetta o alla sospensione dell'abbonamento. Mi sono abbonato a fine giugno 2021 con la promo dei due mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99euro. Quindi in teoria se disdico entro la fine di questo mese poi eventualmente riattivo ad agosto pagando il prezzo di listino (che non si sa ancora quanto sarà). Mentre se sospendo l'abbonamento a fine mese e lo riattivo il 10 agosto cosa cambia? In pratica mi dovrebbero rimanere ancora due mesi a 19,99€/mese? Quindi pagherei 19,99 il 10 agosto e 19,99 il 10 settembre. Poi dal 10 ottobre il rinnovo avverrà a prezzo pieno. È giusto o non ci ho capito una mazza?

Perchè se è giusto quello che ho scritto a questo punto potrei sospendere l'abbonamento tenendomi gli altri due mesi a 19,99 quando ricomincia il campionato.

Anche se onestamente sono più propenso a disdire così non ci penso più, poi vediamo cosa succede in estate

ragazzi,
secondo voi ad oggi conviene mettere in pausa l'abbonamento per max 4 mesi in attesa di vedere come si evolve la situazione costo mensile/promozioni/cessione diritti sky oppure eliminarlo definitivamente ?

grazie ciao

Domanda fatta tipo un milione di volte e la risposta è sempre la stessa: non ci sono elementi oggettivi per dirlo. Si va "a sentimento". E comunque non si sa assolutamente nulla di eventuali accordi con Sky

Ultima modifica:
Se ne parla tantissimo e se non è Sky, è Amazon....dubito che rimanga tutto invariato sinceramente....io disdico e non ci penso più, poi se non succede nulla e fanno una promo da disperati per attirare gente casomai mi riabbono il 10 Agosto

Ho aderito all'offerta da 19,99 il 27 Luglio 2021. Il primo addebito è stato il 27 Luglio 2021, quindi l'ultimo a 19,99 sarà il 27 Giugno 2022. Di conseguenza dal 27 Luglio 2022 l'addebito sarà a listino (29,99).

hosbagliatoquaccheccosa? (cit.)

Chi non era un cliente di DAZN pagava subito 19,99 euro ma l'offerta era valida per 14 mensilità.

Clienti non attivi 2 mesi gratuiti più 12 mensilità a 19,99 euro.

Nuovi clienti 14 mensilità a 19,99 euro.

Offerta sottoscrivibile dall'1 Luglio al 28 Luglio.

Se ne parla tantissimo e se non è Sky, è Amazon....dubito che rimanga tutto invariato sinceramente....io disdico e non ci penso più, poi se non succede nulla e fanno una promo da disperati per attirare gente casomai mi riabbono il 10 Agosto

grazie, pensavo di fare la stessa cosa anch'io.
posso già disdire oggi e mi lasciano la visione fino a fine maggio giusto ?

Certo ti lasciano la visione fino alla fine del mese già pagato, io ho pagato l'ultimo il 13 Maggio e mi lasceranno la visione sino al 13 Giugno

Poco fa ho letto su un sito di telefonia che dazn darebbe 5 euro al mese per 2 mesi a chi non può sospendare l'abbonamento, non so se posso mettere la fonte qui.

Da come ho capito io, sono due coupon da 5€ per successivi rinnovi
Poi il motivo giuridico per cui li costringono a questo non mi è chiaro

Ho disdetto il rinnovo che sarebbe stato ieri e oggi mi consente il rientro solo a 29.99.

Ho fatto una simulazione per riattivare o meglio, disattivare la disdetta che sarà operativa dal 29 e resterei a 20€ non mi passa a 30

Il mio a 19,99 mensili si è appena rinnovato! Il prossimo rinnovo sarà il 17 giugno. I 12 mesi di offerta sono partiti il 17 settembre 2021. Quindi scadrà con il rinnovo del 17 agosto 2022? Se metto in pausa da lunedì prossimo 23 maggio e lo riattivo per esempio il 10 agosto 2022, avrò risparmiato 2 mesi ed alla riattivazione pagherò sempre 19,99 per solo 1 mese? Grazie

Indietro
Alto Basso