Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne parla tantissimo
Ho aderito all'offerta da 19,99 il 27 Luglio 2021. Il primo addebito è stato il 27 Luglio 2021, quindi l'ultimo a 19,99 sarà il 27 Giugno 2022. Di conseguenza dal 27 Luglio 2022 l'addebito sarà a listino (29,99).
hosbagliatoquaccheccosa? (cit.)
Se ne parla tantissimo e se non è Sky, è Amazon....dubito che rimanga tutto invariato sinceramente....io disdico e non ci penso più, poi se non succede nulla e fanno una promo da disperati per attirare gente casomai mi riabbono il 10 Agosto
Certo ti lasciano la visione fino alla fine del mese già pagato, io ho pagato l'ultimo il 13 Maggio e mi lasceranno la visione sino al 13 Giugno
Ho disdetto il rinnovo che sarebbe stato ieri e oggi mi consente il rientro solo a 29.99.
Se ci ripensi entro il rinnovo il prezzo non varia.Ho fatto una simulazione per riattivare o meglio, disattivare la disdetta che sarà operativa dal 29 e resterei a 20€ non mi passa a 30
Ho fatto una simulazione per riattivare o meglio, disattivare la disdetta che sarà operativa dal 29 e resterei a 20€ non mi passa a 30
Ma lui aveva già finito la visione pagata, quindi tutto chiuso a tutti gli effetti