In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se poi vogliamo dire meglio le cose come stanno:
40 per un utilizzo familiare. Diciamo padre in casa e figlio fuori casa è da matti. Vogliono veramente testare quanta gente è disposta a buttare soldi nel cesso per guardare solo la serie A
Questa fascia di clientela è sicuramente la più in****ata

Per il resto non stanno che invogliando definitivamente la gente, singoli utilizzatori, a smezzarsi l'abbonamento
Es. Quest'anno chi pagato 20 euro da solo e poteva essere accettabile
Il prossimo anno troverà qualcuno che vuole dividere e continuerà a pagare 20 euro

che é l'assurditá della situazione, io mai smezzato, adesso se iniziassi a farlo risparmierei 10 euro e avrei i 3 dispositivi che mi servono. questo é il risultato, che poi é quello che volevano lo scorso anno 20 euro da ogni utente, lo scorso anno con la promozione questo smezzando.

quindi il cambio non é per migliorare la sicurezza o altro, é per garantirsi questi 20 euro, sperando che ci sia qualche pollo come me che fa le cose regolari e quindi sono 30. dal loro punto di vista fenomeni, dal mio no.

Si se trovi qualcuno con cui dividere si ma (per svariati motivi), non sempre si trova questo qualcuno con cui eventualmente condividere l'abbonamento.

Che, peraltro, ora è esplicitamente VIETATO, da contratto e da marketing. Al contrario di un anno fa.

Purtroppo con l'abbonamento in pausa non si possono redimere i codici prepagati, ma occorre prima riattivarlo e beccarsi l'addebito. Peccato... dal 13/8 al 12/11 ci stava giusto una prepagata da 3 mesi a 80 Euro

Ma le persone che danno colpa agli altri utenti x aver smezzato l abbonamento quando era la stessa dazn a pubblicizzare lo smezzamento che problemi hanno?! Molto seri direi..

Questa è interessante:

Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?

Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.

Comunque il piano plus è diretto comunque a coloro che vivono sotto lo stesso tetto, però possono usare dazn contemporaneamente su due dispositivi collegati su due reti diversi.

E non credo possano capire se i due dispositivi appartengano a elementi che abitino sotto lo stesso tetto.

Quindi l'abbonamento si può dividere secondo me. È contro il "regolamento", ma credo non possano evitarlo

Che, peraltro, ora è esplicitamente VIETATO, da contratto e da marketing. Al contrario di un anno fa.

Esatto e potrebbero quindi poi bloccarti se non sulla stessa rete...e poi sempre a pensare di fare i furbi,quando si valuta il prezzo dell'abbonamento mnon devo pensare che risparmio facendo il furbo....allora furbo per furbo uno si fa quello illegale e spende ancora meno

40 euro per 7 partite di serie a ma questi son pazzi! spero falliscano con sti prezzi per un prodotto già scadente di suo, Sky tutta la vita

la sentite anche voi questa voce? ".....ascolta me... amico caro....presto Dazn1HD e Dazn2HD su sky per gli abbonati calcio....." (Cit. Razzi)

Un dubbio: per i nuovi abbonati (o nuovi account), la tariffa Standard resta 29,99 e la Plus 39,99?

Comunque il piano plus è diretto comunque a coloro che vivono sotto lo stesso tetto, però possono usare dazn contemporaneamente su due dispositivi collegati su due reti diversi.

E non credo possano capire se i due dispositivi appartengano a elementi che abitino sotto lo stesso tetto.

Quindi l'abbonamento si può dividere secondo me. È contro il "regolamento", ma credo non possano evitarlo

Con abbonamento base ( quello su due dispositivi sotto la stessa rete) tecnicamente potrebbe per dazn essere impossibile controllare lo smezzamento dell'abbonamento con il vicino al piano di sotto che vede la tua rete wifi al massimo segnale mentre la stessa DAZN impedirebbe a tuo figlio minorenne, DENTRO casa tua, di collegarsi con la connessione dati del tablet con il tuo abbonamento DAZN.

Come la guardi ci sono buchi in questa offerta.

Indietro
Alto Basso