In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io sono molto curioso di sapere come procederà, dato che i prezzi sono saliti parecchio e gli utenti interessati al calcio non sono certo che saranno gli stessi nei prossimi anni.

Infatti il bar che frequento a vedere le partite ( tranne quelle di cartello) prima della pandemia c'erano praticamente solo over 60 e qualche bambino ,ora neanche quelli
15/20 anni fa' non era cosi

Ma in questa mail con i nuovi prezzi che hanno mandato cosa significano i 60 giorni??? La disdetta è da sempre gratuita, con Dazn non ci sono vincoli. Che significa??

Se non fosse scritta in ‘italiano da cani’ come scrivo io nelle verifiche dei miei studenti a scuola la risposta alla nota che sto leggendo sembra di sì.
Sembra che la discriminante sia che il codice sia valido entro 12 mesi.

Comunque ho risposto per un anno a clienti con note ufficiali scritte da gente che non sa nemmeno di cosa parla, in inglese e tradotte con Google.

Chissà chi l'avrà formulata questa offerta senza pensare a ciò che sta accadendo e accadrà riguardo alla perdita di abbonati, leggendo qui e sui social. Penso e spero che la ritratteranno diminuendo come avevo proposto di 10€ tutto (Dazn Standard 19,99 2 visioni max contemporanee nella stessa abitazione ma con almeno 4 dispositivi e Plus a 29,99, cosa più giusta).

Notavo che Dazn, che costava poco anche in Germania, è aumentata di costi anche lì, e non so in Austria...

Dalle note che sto leggendo dalla piattaforma si . L’eventuale rinnovo automatico se presente metodo di pagamento attivo sarà con Plus a 39 euro.
I già attivi oggi hanno diritto al plus fino a scadenza .
Non trovo più la FAQ relativa a questo

Visto l'andazzo, sempre piu felice di aver disdettato!
Ma per le prepagate, vale lo stesso discorso della doppia visione per l'ip?

Se disdico questo mese (ho rinnovo il 14) e riattivo per l'inizio della Serie A ad agosto pagherei 19,99 € (attuali condizioni) e poi a settembre in base al piano?

L anno scorso più esplicitamente.. Quest anno meno ma il messaggio è chiarissimo

Le condizioni devono essere chiare. In ogni caso leggendo le condizioni (e anche l'articolo di digital sat) effettivamente c'è scritto che le credenziali non possono essere condivise con NESSUNO, quindi DAZN PLUS deve essere considerato come ad uso esclusivo famigliare (e corrisponde all'attuale DAZN NORMALE).

Le condizioni devono essere chiare. In ogni caso leggendo le condizioni (e anche l'articolo di digital sat) effettivamente c'è scritto che le credenziali non possono essere condivise con NESSUNO, quindi DAZN PLUS deve essere considerato come ad uso esclusivo famigliare.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

allora se le credenziali non possono essere condivise come faccio a guardare su un altro dispositivo a casa di un parente o amico?

Ma DAZN plus con i suoi 6 dispositivi e due connessioni diverse sarà ancora con cambio di device illimitato o anche lì c’è il discorso di un tot di reset al mese ?

allora se le credenziali non possono essere condivise come faccio a guardare su un altro dispositivo a casa di un parente o amico?

Non puoi guardare DAZN su un dispositivo di un amico o di un parente che non vive con te ma solo su un dispositivo di una persona del tuo nucleo famigliare. In questo caso devi inserire tu le credenziali. Un comportamento diverso sarebbe una violazione delle condizioni. Ripeto: DAZN PLUS corrisponde esattamente all'attuale DAZN NORMALE.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

io posso capire la non visione in contemporanea cosi nessuno smezza ma avere solo due dispositivi registrati è un assurdità

Indietro
Alto Basso