In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti. Ho letto in pratica almeno le ultime 50 pagine del topic, ma le stesse no mi hanno aiutato a capire quale sia per me la soluzione migliore.
Lo scors anno ho aderito alla promozione dei 2+12 mesi al prezzo di 19.90€. Ho attualmente l’abbonamento in pausa fino all’11 Agosto. Se ho capito bene, alla riattivazione pagherò ancora per una volta 19.90€. Il 10 di Settembre dovrei pagare la tariffa standard di 30€/mese. Posso acquistare delle card prepagate prima del 2 Agosto ed attivarle ad esempio il giorno prima dell’attivazione del piano standard, coprendo i mesi fino al termine del campionato?
Può essere più conveniente disdire da subito l’abbonamento ed attivare ad inizio campionato le carte prepagate?
Vi chiedo inoltre, con il piano standard, quanti device posso registrare? Posso se sono fuori casa, sempre con il piano standard vedere le partite su un device registrato ( smartphone/iPad) utilizzato il Wi-Fi del posto o l’hotspot del telefonino?
Vi sarei grato se potreste darmi un aiuto/consiglio in merito.
Grazie

Leggendo mi sembra di capire che convenga comunque acquistare le card prima di agosto. Non credo che, semmai ci fosse qualche promozione, il costo possa essere meno di 25 euro mese per il comparto Plus.
Al massimo potrebbero arrivarci con il comparto standard che ha le limitazioni che si conoscono.

Ricordiamo anche che la serie B non fara' la pausa mondiale. Quindi quando si cerca la strategia perfetta per risparmiare di più con i codici mettendoli non tutti insieme, se si tifa una squadra di B o in generale si segue la B (che l'anno prossimo si preannuncia tra l'altro ricca di grandi piazze) i mesi in oggetto sono coperti (chiaramente mi sto riferendo al caso in cui uno non abbia gia' sky/now - Helbiz)

Ricordiamo anche che la serie B non fara' la pausa mondiale. Quindi quando si cerca la strategia perfetta per risparmiare di più con i codici mettendoli non tutti insieme, se si tifa una squadra di B o in generale si segue la B (che l'anno prossimo si preannuncia tra l'altro ricca di grandi piazze) i mesi in oggetto sono coperti (chiaramente mi sto riferendo al caso in cui uno non abbia gia' sky/now - Helbiz)

Senza considerare gli altri sport... Qualcosa oltre il calcio c'è. Ovviamente sono valutazioni personalissime...

Io andrò di codici prepagati (se disponibili), il dilemma è 220 con le pause e con il piccolo rischio che dopo il 2 agosto non siano attivabili per dazn plus oppure 250 senza pause codici attivi tutti il primo di agosto ma rimarrebbe fuori l'ultima giornata oltre che costare di più....

Ultima modifica:
no, l'han detto e lo diciamo in tanti

è quello IL problema, quasi più dei prezzi

il problema della ultime 50 pagine mi sembra risparmiare qualche euro,che ci sta anche
ma se poi arriva la partita e non sei dove dovresti è un bel problema
per me situazione irrisolvibile per le mie abitudini
poi se sei un pensionato è un altra cosa

chi ha messo l'abbonamento in pausa può ripartire inserendo direttamente il codice prepagato senza dover pagare la prima mensilità di riavvio?

Il 24 giugno usciranno i calendari di Serie A... speriamo bene che venga fatta la programmazione delle partite al più presto giusto per rendersi conto quando magari converrebbe attivare Dazn.
Stavo pensando che, per non stare al loro gioco, dato che mi interesserà vedere solo qualche partita serale, lo attiverò per massimo 3-4 mesi, a inizio campionato dato che dovrei pagare ancora 20 e poi magari il mese dopo la pausa mondiali e l'ultimo mese... magari miracolosamente fanno un offerta e riesco a beccarlo a 20€.

Il 24 giugno usciranno i calendari di Serie A... speriamo bene che venga fatta la programmazione delle partite al più presto giusto per rendersi conto quando magari converrebbe attivare Dazn.
Stavo pensando che, per non stare al loro gioco, dato che mi interesserà vedere solo qualche partita serale, lo attiverò per massimo 3-4 mesi, a inizio campionato dato che dovrei pagare ancora 20 e poi magari il mese dopo la pausa mondiali e l'ultimo mese... magari miracolosamente fanno un offerta e riesco a beccarlo a 20€.
Sarà come quest'anno, io che sono milanista dovrò obbligatoriamente abbonarmi, si terranno milan e Juventus in esclusiva

Sarà come quest'anno, io che sono milanista dovrò obbligatoriamente abbonarmi, si terranno milan e Juventus in esclusiva

Però, se capita come quest'anno, l'ultimo mese io che seguo la Juventus l'ho vista sempre su Sky, quindi se si ripete una situazione così, conviene scegliersi i mesi risparmiando tantissimo, dato che seguo ormai più la C dal vivo e anche su Sky, che la A. :laughing7:

Non ho capito il PLUS a cosa consiste "Fuori casa" ma solo con la rete mobile ?
Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).

Il Plus non è altro che il piano attuale. (6 dispositivi registrabili e visione in contemporanea su 2 dispositivi anche sotto rete internet diversa).
Esatto. Infatti è per questo motivo che le attuali gift card probabilmente saranno riconvertite a plus. Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho acquistate due da 3 mesi.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Esatto. Infatti è per questo motivo che le attuali gift card probabilmente saranno riconvertite a plus. Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho acquistate due da 3 mesi.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Scusa ma con 2 da 3 mesi non copri tutta la stagione o sbaglio?

chi ha messo l'abbonamento in pausa può ripartire inserendo direttamente il codice prepagato senza dover pagare la prima mensilità di riavvio?

No, chiede di riattivare prima. Ma puoi disdire e riattivare subito dopo inserendo il codice prepagato.

Ma secondo voi con una prepagata da 3 mesi per coprire il periodo 13 Agosto - 13 Novembre e una da 6 mesi per coprire il periodo 4 Gennaio - 4 Giugno dovrei coprire tutta la stagione. Ho fatto bene i calcoli?

Posso capire la visione singola per il piano standard, ma sta restrizione di soli 2 dispositivi registrati è senza senso a mio avviso

Indietro
Alto Basso